Il compleanno che sarà
di Sundance

09/02/09, ore 11:17

Wow.
Scusami ma, non so dire altro. E' breve, scritta di getto, ma Dio mio se non è meravigliosa.
Mi mancava qualcosa di tuo, sai? Qualcosa di tuo così. Davvero bella, ma che te lo dico a fare, tanto non ci credi, testona.
Bella, bella, bella. What else?
Love you.
Cee.

03/02/09, ore 15:37

Grazie anche a voi, stelline splendenti, per gli auguri. Siete fatine anche voi. Si vede. Andy

03/02/09, ore 15:11

Come prima cosa mi aggrego agli auguri di compleanno per Andy! Come seconda cosa...bè, che dire...che sei una scrittrice meravigliosa lo sapevo già. Che mi sarei emozionata l'avevo messo in conto. Ma che quella speranza che hai regalato ad un'altra persona, potesse contagiare anche me non me l'aspettavo! Perciò...COMPLIMENTI! Davvero. E grazie! Un bacio Am

03/02/09, ore 14:46

Tanti auguri Andy *-* Ti auguro di trovarlo davvero, l'uomo perfetto, perchè te lo meriti più di latri milioni di persona che camminano su questo mondo disgraziato. Jo, sempre fantastica, anche quando non porti risate ma speranza. Me ne servirebbe un po' anche a me ora come ora. T'adoro tesoro mio, Kiki.

03/02/09, ore 13:45

E non importa per le risate. Proprio niente. Me ne sbatto altamente.
Perchè è bellissima, tutto merito della scrittrice, tutto merito della Michi che, da quanto ho capito, è una persona speciale. *parte il coro per augurarle buon compleanno*
E speriamo arrivi in fretta, 'sto uomo, che farebbe un piacere a tutti.
Brava, Jo, non che sia una novità, lo sai, ma meglio scriverlo, non costa niente.
Sono davvero contenta che tu sia tornata.
Dod.
P.s. grazie di tutto (mail, saluti and Co, per intenderci)

03/02/09, ore 01:06

Mezzanotte in punto. Spacchi il secondo.
Il cellulare suona: un nuovo messaggio.
Ed eccola la mia stellina, la mia mogliettina. La prima che corre a farmi gli auguri.
Auguri per il traguardo del ventunesimo anno di una vita fatta di dolori, di schiaffi che mi hanno fatto barcollare perchè imprevisti e duri da incassare, di sentimenti graffianti e spietati che ti afferrano e non sembrano voler mai mollare la presa.
Ma anche una vita fatta di sorrisi, di abbracci pieni di calore, un calore che molte volte è riuscito ad aprire di nuovo i miei occhi stanchi. Occhi che hanno potuto scorgere di nuovo, lì in mezzo alle nuvole, un sole splendente e meraviglioso.
E gioia mia, che posso dire quando ricevo perle di questo tipo?
Come si fa a far capire alla gente quello che si prova quando ci si rende conto che parole meravigliose sono rivolte a te? Cosa si prova nel capire che tutto quell'affetto è dedicato solo e soltanto a te?
Io non lo so, forse quelle persone per capirlo dovrebbero essere qui, nella mia stanza per vedere le lacrime di gioia e commozione che scorrono sulle mie guance e mi bagnano la stoffa pesante del maglione. Per vedere il sorriso che compare nel rendermi conto che davvero quell'affetto è per me.
Io che a volte dubito di meritarlo.
Io che a volte preferirei restarmene sola, chiusa nella mia stanza, nel mio mondo, a piangere e urlare senza che nessuno mi senta, mi giudichi, derida la mia debolezza, mi consideri un'illusa.
Io che ringrazio chiunque mi abbia donato quest'angelo. Tu.
Tesoro, non ti prometto che quei momenti non torneranno. Lo sai, che non potrei farlo.
Le mie lacrime torneranno, insieme con la disperazione...perchè non è vero che sono abbastanza forte per ignorarli o abbastanza coraggiosa da rialzarmi subito ed andare avanti.
Ma ti prometto che torneranno anche i sorrisi, le risate. Anche grazie a te, alla persona che sei e a quello che mi regali tutti i giorni.
Grazie, gioia. Un pensiero, un regalo di compleanno così apprezzato che nemmeno ti so dire quanto.
Grazie.
Sei una stella.
Ti voglio bene. Te ne voglio tanto.
Goodnight, my precious one.
Andy