Ti ho detto di non urlare!
di dinyrd

25/10/15, ore 20:58

NO VABBE'.
SE SOLO TU POTESSI VEDERMI IN QUESTO MOMENTO.
STO RIDENDO COME UNA PAZZA D'AVANTI AL COMPUTER, STA COSA E' FANTASTICA AHAHAHAHAHAHAH

29/08/15, ore 00:26

Ciao , ma è carina forte questa cosa che hai scritto !
Gli elementi perchè possa piacere ci sono tutti , i personaggi anche , la situazione poi è ... WOW !
... lo sgabuzzino di Jongin ... daebak !! ... con gli altri ( quelli che non dovrebbero sapere niente di loro ) nella stanza accanto ...
SI , confermo , decisamente tutti gli elementi giusti per far partire feels a raffica !
Baekhyun sboccato e impaziente , ma non del tutto passivo ...
Chanyeol cucciolo e timoroso della reazione del fratello , ma sicuro sul dove mettere le mani per far urlare il suo hyung ... anche a dispetto del titolo ...
Finisce più che bene , visto che non ci sono nè morti , nè feriti , anzi credo che tutti abbiano avuto quello che volevano ( Baek ha avuto anche la sua "vendetta" su Sehun , mandando gli sms a Luhan ... )
Brava , continua a scrivere presto .

28/08/15, ore 00:22

WOW...

Ok..

OK....

Se avessi saputo che avevi questa meraviglia nel tuo pc, ti avrei sicuramente fatto tutta una scena per fartela pubblicare mooolto prima!!
Tipo, ti avrei sicuramente preso a calci!  >.<

Come hai potuto farmi aspettare così ?!  XD

Cioè, tu mi vuoi morta!! @p@

Mi fai un Baek sexy e volgare, proprio come lo amo! Un Channie tutto dolce ma sexy quando deve esserlo.
Poi Kris, che adoro, nel ruolo del fratellone del nostro gigante!!! ( Cioè, Il mio amato galaxyy!! ~ Ce lo vedo proprio bene in questo ruolo!~)

IN PIÙ,
mi fai la Chanbaek che scopa nello sgabuzzino di Jongin!
CIOÈ NELLO SGABUZZINO! DI JONGIN!!
MENTRE CI SONO GLI ALTRI AD ASPETTARLI!
E CHE POSSONO SENTIRLI!!

CIOÈ,
CHE CHIEDERE DI MEGLIO?!

Insomma, mi hai tirato fuori una Chanbaek che dimostra ancora una volta di non avere limiti! Cioè sono peggio dei conigli! Potrebbero pure scopare in pubblico che non gliene fregerebbe più di tanto!!! XD

Prima o poi 'sti due saranno la causa della mia morte! *p*

Come avrai capito, mi è piaciuta tantissimo, smettila quindi di sottovalutarti!!!
Intesi chingu?? ^O^

Un bacione,
Fighting!! ;)

Ps:
Guarda, secondo me hai solo due cose da migliorare:
La prima: Dovresti provare a mettere dei spazi fra i diversi paragrafi, permetterebbe di far "respirare" un pò la tua Ff!

La seconda: Dovresti cercare di inserire quello che dici nelle parentesi ma senzà utilizzarle! Cioè, dovresti trovare un modo per eliminarle dal testo! Secondo me sarebbe più carino, le parentesi rompono un pò il ritmo, ed è un vero peccato!

Pps:
Anyway~
Come ho già detto, la tua One shot è davvero simpatica! Mi è piaciuta molto!
E ora che so che genere di bozzetti hai, quand' è che me li farai leggere??? ^^
Non è che me ne farai una Hunhan?!

27/08/15, ore 16:11

Ciao cara!
Che carina questa fanfiction! Le one-shot lemon chanbaek non saranno mai troppe e fortunatamente ci sono persone che scrivono bene e che mi fanno essere felice quando pubblicano; beh, tu sei una tra queste.
Mi è piaciuta la storia anche se la trama non era proprio particolare e la scena dello stanzino è stata WOW: descritta bene e i personaggi li hai resi proprio come li immagino anch'io.
Una storia davvero carina che mi ha rallegrato la giornata!
Ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos altro di tuo (magari un'altra one-shot rossa chanbaek ahah)
Ah, io non ho trovato errori e l'editing non è male si legge molto bene, quindi non preoccuparti.
A presto e bacioni <3
Days

27/08/15, ore 15:32

Oddio... mio... che SUDATA. Questa storia è troppo BOOOOM CRASCH SPATATRACK schianto di neuroni, sminuzza ovaie e collisione di feels. Abbiamo un Baekhyun volgare e pienamente checca che se lo prende al culo da un Chanyeol Dio del sesso. E CHE DIO. CHANYEOL È IL MIO TALLONE DI ACHILLE E IO LO AMO TROPPO. Che poi sono d'accordo con te cioè lui è sempre bellissimo ma grigio, GRIGIO è veramente roba da censurare. Per concludere voglio ringraziarti per questa splendida OS che adesso metterò subito fra le preferite. È scritta molto bene e non ho trovato errori gravi nè minimi (ammetto che ero troppo concentrata per accorgermi di qualcosa ma la lettura era scorrevole qiundi...) ancora brava e tanti altri complimenti. Ora mi dileguo, spero di averti fatto ricredere riguardo a quello che pensi sulla tua storia, a me piace molto e non dovresti sminuirti. Mi piacerebbe leggere altre tue idee in futuro ma per ora ti dico
Alla prossima●○•°☆