30 baci Marvel edition
di funny1723

25/07/18, ore 00:25

A dire la verità non so bene come io sia finita su questa raccolta, è stato più che altro un caso, cercavo fic su una coppia poco usuale di Shadowhunters e invece eccomi qui a leggere di stucky. Sarebbe stato più carino andare in ordine, lo so, ma la stucky è la mia ragione d'essere e quindi capirai che non potevo certo aspettare di leggere il resto, quando questo piccolo gioiellino era qui ad aspettarmi.
Mi è piaciuta davvero, mi è piaciuta l'idea di Steve che sente l'avanzata dei tedeschi e non può farci niente se non aspettare, mi è piaciuto che senza Bucky a calmarlo sarebbe perso e che, per questo, James lo raggiunge ogni notte e ogni notte Steve lo bacia e lo fa "per sopravvivere". E' un'immagine dolcissima e tristissima insieme e che purtroppo già mi prepara ad un finale che ho temuto e che mi aspettavo, ma che comunque mi ha colpita dritta-dritta al cuore e quel "Niente più Bucky" è una sentenza che davvero mi uccide.
Poche righe, ma molto evocative, complimenti.
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

01/09/17, ore 21:18

Cosa sono questi due, mi spezzano il cuore. Hai descritto una scena molto dolce senza dimenticare chi sia Frank e quello che ha passato; penso che sia abbastanza difficile scrivere qualcosa su questi due, specie se romantico, ma credo che ti sia riuscito bene. Questa flashfic mi è iaciuta molto :)

02/01/16, ore 14:12

Veramente troppo carina!!! Mi è piaciuta molto, davvero.
Inoltre Loki e Darcy mi piacciono come coppia proprio per la prospettiva di "divertimento" che si può creare tra i due... Oltre al fatto che Darcy la ritengo una delle poche in grado di tenergli testa.
Ancora brava.
Alla prossima
giulia

06/10/15, ore 08:35

Salve!
Questo aggiornamento mi è piaciuto molto. L'introspezione sul lutto di Loki è davvero bella. Inoltre, hai scelto il momento più appropriato da descrivere... proprio prima che arrivi Thor, giustificando così anche l'illusione creata dal dio.
Davvero graditissimo...
Alla prossima.

Giulia

27/08/15, ore 20:35

Matt e Karen *.* era da un po' che cercavo una flashfic così su di loro. Li shippo parecchio insieme e questo loro bacio è molto carino. Mi piace che sia stata Karen a prendere l'iniziativa, Matt qualche volta ha bisogno di una spintarella. I fuochi d'artificio sono un bell'espediente per un bacio romantico e ho apprezzato il POV di Matt, alla prossima!

27/08/15, ore 17:28

Davvero molto carina questa raccolta.. mi sta piacendo molto. Inoltre le coppie non sono sempre scontate e per questo non vedo di leggere i futuri aggiornamenti.
La preferita? Wanda/Pietro, che ho apprezzato particolamente data la situazione descritta... da lacrime! E poi l'ultima pubblicata, Steve/Bucky. Non sono esattamente una loro fans ma trovo piacevole leggere storie su di loro.
Complimenti, alla prossima.

Giulia