The End Of Life
di tibi86

10/02/09, ore 19:09

La puntata è bandita per parecchi fan, inclusa me, ovviamente..u.u
Però, però. Complimenti, tesora. Mi è piaciuto il fatto che hai descritto quella scena facendoci ascoltare i pensieri del caro Dean..E' davvero toccante leggerla e immagino come sia stata dura scriverla! T___T
Ovviamente, ne è valsa la pena! Brava, cicci! ^___^

04/02/09, ore 16:07

Scrivo un piccolo appunto che spero mi valga come promemoria: mai leggere una cosa del genere con gli ormoni sballati, è da suicidio XD Ora veniamo alla tua ff... Mi piace tantissimo la parte iniziale, quella con la descrizione del sogno. La trovo davvero vivida, sembra quasi di vedere Dean rallentare e lasciarsi inconsciamente andare. Mi piace come ogni volta che la speranza torna ad affacciarsi prepotente, Dean la soffoca: non può permettersi di sperare, non più. Lui ha siglato il suo destino un anno prima e non può più tornare indietro né lo vorrebbe. Hai descritto molto bene la scena in macchina, con Dean che ancora una volta cerca di regalare qualcosa a Sam e lo fa creando l'ultimo momento sereno fra di loro. Anche se con quello che stanno affrontando serenità è una parola un po' troppo grossa... Dean che dice addio anche all'Impala è davvero molto triste ed è da lui: quella macchina è anch'essa parte della sua famiglia. Poi ovviamente le dice di prendersi cura del suo fratellino T__T La fine è straziante, con Dean che anche lì -all'Inferno- non può non pensare al suo Sam, non può non gridare il suo nome. Insomma, mi è piaciuta. Brava davvero. Non posso dirti se segue alla perfezione lo svolgimento dell'episodio perché quello l'ho visto una sola volta e mi è bastata XD Continua a scrivere dei nostri fratellini, perché ci metti davvero il cuore e tutto l'amore che provi per loro (e soprattutto per Dean) viene fuori quando si legge ^^