Finita
di kokka1110

24/01/16, ore 23:22

Bene bene bene, vedo che non scrivi solo Jelsa eh?
Chi lo sapeva che eri appassionata ad House of Anubis, e che ti piace la Peddie?
Sei un mito, questa storia è bellissima, e interessante. Cavolo, sei proprio brava a scrivere su quello che ti piace, e dato che quello che piace a te, il più delle volte piace anche a me... Adoro le tue storie!!!
Bravissima da vero, e comunque i caratteri li hai mantenuti uguali spiccicati identici agli originali, brava.
Purtroppo io non sono riuscita a vedere la terza stagione di House of Anubis, quindi non conosco bene questa Kt, ma comunque ce l'ho presente, è una specie di sostituta di Nina vero?
Comunque la storia è veramente bella, sei una grande (te l'avrò ripetuto tipo 50 volte ma va beh).

21/11/15, ore 11:03

Ciao kokka ho letto questa storia tutta d'un fiato.. è realmente stupenda e io l'adoro *-* scrivi molto bene..e loro sono una delle mie coppie preferite li adoro moltissimo.. :) :)
Ora andrò a leggere un'altra tua storia.. ciao ciao alla prossima
Baci Je <3

04/10/15, ore 23:13

È molto carina,peccato che è anche molto breve,ma io amo i peddie e se c'è anche una sola frase che parla di loro io la devo leggere!😄😃

18/09/15, ore 23:26

È bellissima *_* sono una grande fan dei peddie per favore continua 😍

04/09/15, ore 15:22

Molto bella la storia e la trama. Ma, purtroppo, c'è una piccola cosa che non rende la storia scorrevole: ci sono troppi dialoghi e poi pensieri.. Preferirei "sentire" o meglio percepire le emozioni che provano, lo stato d'animo.. Spero tu abbia capito il mio consiglio e che soprattutto lo prenderai in considerazione, ti saluto e al prossimo capitolo :)

28/08/15, ore 07:48

Bella storia davvero ma ti prego nn far mettere eddi con un' altra ragzza