Amai-Haru
di nappeun_gijibae

18/02/16, ore 15:49

Oddio.vi.prego.sto.amando.questa.fanfiction.
Ogni capitolo mi fa ridere sempre di più,adoro come descrivete il carattere di tutti,soprattutto quello di Yoongi.
Adoro la trama della storia e anche il modo in cui è scritta e sono troppo ma veramente TROPPO curiosa di sapere come andrà avanti!!
Vi prego aggiornate presto questa fanfiction mi sta creando dipendenza...
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 03:51 pm)

19/01/16, ore 22:31

Ho riso dall'inizio alla fine XD

ASPETTAVO L'AGGIORNAMENTO, STAVO MORENDOOOOO Q.Q
Che bello, pensavo che vi foste fermate, e invece no**
Comunque nulla, fantastico, scritto benissimo, io amo sempre di più questa ff...
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! :3

VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAA Q.Q

Baci ^3^
Ely_02

17/01/16, ore 18:46

"la nonnina aveva ragione" muoio ahahahahahaha.
Hoseok è sempre Hoseok, non c'è niente da fare. Così come Jin, e Yoongi perennemente incavolato.
Su questo capitolo mi spiace assai ma non ho molto da dire, in quanto non è successo praticamente nulla.
Lo scopo di questo capitolo è solo prolungare la mia curiosità più al lungo, giusto per insomma.
Mi sento tanto Hobie in fibrillazione ahahahaha.

Al prossimo capitolo
Bye

17/01/16, ore 16:40

I miei poveri feels per il finaleeee.
A parte ciò...HOSEOK, AMORE MIO<3
Altro capitolo scritto magnificamente. Talmente tanto da mandarmi immagini vivide alla mente. Hai descritto davvero troppo bene la parte iniziale. Le parole che hai usato sono aggraziate e delicate (?) da dare un armonia perfetta.
La caratterizzazione dei personaggi è molto buona sino ad adesso.
Sulla trama per ora non ho ancora nulla da dire.
Nuovi vicino eh? Ahahahaha
Ma se la matematica non è un'opinione e tre più tre fa ancora sei, manca sempre qualcuno all'appello...
Interessante.
Sono davvero molto curiosa.

Al prossimo capitolo

Bye

17/01/16, ore 12:48

Ma...ma...Noooooo.
Uffa dai.

Anyway capitolo carinissimo devo dire. Mi piace molto come è scritto.
Sono proprio curiosa si sapere chi siano questi due bambini tanto carini. Magari i Vkook...ce li vedo un casino.
Non mi resta che procedere la lettura per scoprirlo no?
Lo farò lo giuro ehehehe.
Non credo di avere molto altro da dire essendo un prologo davvero molto bene.
Quindi solo bel lavoro e continua così.

Al prossimo capitolo.
Bye.

09/12/15, ore 22:12

Di solito recensisco al primo capitolo e all'ultimo che trovo, ma quando le storie mi prendono leggo di botto, quindi a volte non lo faccio xD
Mi piace come storia *^* Sono rimasta un po' delusa dall'assenza di Namjoon (speravo nella NamJin ma a quando pare no, vabbeh xD) però la storia è ugualmente molto bella e mi piace un sacco!
Domani leggerò gli altri capitoli, sono curiosa anche se già un po' intuisco! *3*

P.S: Non c'è scritto e spero di non violare le regole: potete dirmi cosa pensate del primo capitolo della mia prima ff? Sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri, soprattutto le persone che seguo^^

Bacioni ^3^

09/12/15, ore 16:38

Eccomi qua!! ^^ hai capito tu sti ragazzi! I sexsymbol della corea!! ^^ sono curiosa di sapere come tae riconoscerà Jin......awwww aggiorna subito!! Love you <3

09/12/15, ore 13:36

oddio amo questa fan fiction!!! vi prego aggiornate prestoo!! non vedo l'ora di di sapere come continuaaa!! *^*

09/12/15, ore 12:41

ADORO questa fanfiction! continua ad aggiornareeee!! e se è possibile al più prestooo <3

21/10/15, ore 01:41

Eccomi qua come sempre!! ;) ottimo lavoro! Mi è piaciuto tanto spero che l'altro capitolo uscirà più presto possibile! ;) bacioni VALEJINVBTS

09/10/15, ore 01:05

Che bello!! Siete tornate! Mi stavo preoccupando ^^ bel capitolo Aspetto con ansia il prossimo! Ps v e jin chissa se riusciranno a ricordarsi le cose fatte da bambini! ^^ un bacione ValeJinVBTS!

02/10/15, ore 03:57

Bravissime! Continuate cosi! Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la situazione! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione valentina!

13/09/15, ore 09:54

Ok sono sul treno per tornare a casa e non ho potuto resistere quindi eccomi qua a leggere e commentare...non vedo l'ora che arrivino i nuovi vicini!! 😄 ahaha hope lo adoro ed anche yoongi. Bè su jin niente da dire ma non vedo l'ora che arrivi a presentare quei disagiati di v e jimin

13/09/15, ore 03:54

Waa mi sta piacendo veramente tanto questa storia!
Invidio la signora Kim: vivere circondata da ragazzi fighisexyaffascinanti. Al suo posto, avrei dato poca importanza all'età e mi sarei fiondata sui vicini!
Chissà cosa succederà appena arriveranno i nuovi vicini ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Veramente brave! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

27/08/15, ore 18:54

Ahahaha è la prima volta che leggo di una rottura dovuta alle madri dei piccoli anche se mi chiedo chi siano i 2 ho qualche dubbio ma dipende come farai girare le coppie XD sappi che sono per la (VMIN) 😬😬😬😬non mi deludere😇😇😇😇ahaha aspetto il prossimo capitolo 😉