La lettera che non verrà mai letta
di Emy Potter

15/03/16, ore 22:29

Caspita! Nel senso... É veramente bellissima!
Mi sono sempre soffermata a riflettere su quali fossero le emozioni Jack una volta ritrovato il suo ricordo, una volta scoperto di avere una sorella e cosa pensasse di lei, se le mancava, se si ricordava dei momenti passati con lei... Ho sempre pensato al rapporto fratello/sorella tra Jack e Emma e secondo me Jack era un bravo fratello, ne sono sicura (lo vorrei io un fratello come lui!)
Questa lettera che Jack ha scritto a Emma è proprio ciò che volevo leggere, la risposta alle mie domande su come fosse stato il rapporto Emma/Jack (non so se mi spiego, in questi giorni sono un po'stordita sarà che in questo periodo ci tartassano di verifiche a scuola e sono appena uscita da una brutta tosse)
Mi hai commossa, oltre che divertita in alcuni punti e io, nonostante sia molto sensibile poche volte mi commuovo.
Non ho fratelli nè sorelle ma da piccola desideravo averla o meglio, desideravo avere un fratello più grande.
Bhe, ti rifaccio i complimenti perché hai scritto una One-shot STUPENDA!
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 10:30 pm)

22/01/16, ore 15:40

Weilà guarda un po' chi si rivede!!
Ma ciaooo!!!
Che bello poter leggere anche su questo fandom una delle tue (meravigliose) storie.
Come al solito, ottimo lavoro, vedo che anche a te piace pensare come se la sia cavata Emma senza il suo fratellone...
Mi pare di aver avuto una sensazione di dejavu!! (capiscimi...)
Grande!! Spero di risentirti presto!!
Buon Viaggio a Vederci

19/12/15, ore 19:48

One shot davvero stupenda!! Un po' mi ha fatta ridere, ma soprattutto mi ha commossa. Complimenti davvero *-*

10/09/15, ore 10:54

Che bellaaaaaa sto piangendo adoro questa storia voglio un fratello come Jack lo adoro lo sai che io ho visto una volta quel film e alla parte "mi aiuta contro il canguro" mi sono ricordata della scena a casa di Jamie quando Sandy cercando di addormentare il cane di Jamie ha addormentato tutti e Jack ha detto "vorrei tanto avere una fotocamera per ricordarmi per sempre di questo momento" ahahah che cattivo ok non ti stresso ciao

29/08/15, ore 23:02

E' bella e scritta molto bene, hai fatto veramente un ottimo lavoro fai sentire i sentimenti di Jack attraverso il lettore. Complimenti

29/08/15, ore 20:49

Davvero carina questa One-Shot...
Ehilà! Mi presento, sono Altair13Sirio, alias Giuseppe. :) Ho fatto parte della sezione "Le 5 Leggende" per un po' di tempo e ogni tanto mi piace tornare a dare un'occhiata per vedere cosa si trova in giro... E oggi ho trovato la tua storia!
Che devo dire, mi è piaciuta molto questa lettera da parte di Jack alla sua sorellina (tra l'altro non ho mai capito come si chiama realmente...) XD Non ho trovato errori di grammatica, anche se a volte il testo sembrava contorcersi un po', ma non è un problema; anzi mi piace vedere come ti sei districata senza rovinare la descrizione!
Mi è piaciuto molto il piccolo "flashback", se così lo si può chiamare, di quando la sorellina di Jack andava a svegliarlo a causa degli incubi, e di come poi abbia detto di aver sconfitto quegli stessi incubi, mi ha davvero trasmesso un senso di orgoglio in quel momento... Quindi Jack si vede come il cavaliere della sua sorellina, ma dice di averla abbandonata, e si sente in colpa per questo, e crede che lei non lo abbia perdonato, ma... Non è così! Jack, su col morale!
Mi piacciono anche le piccole presentazioni dei Guardiani, anche se forse avevano poco a che fare con il senso della lettera, ma in ogni caso, bel lavoro!
E' stato piacevole passare qualche minuto a leggere con calma questa storia, e sono contento quando è così, ben scritta e strutturata, senza errori... Brava! La lettera era commovente e simpatica allo stesso tempo! Mi piacerebbe leggere qualcosa di simile, in caso, quindi, alla prossima!
Altair13Sirio

27/08/15, ore 20:01

....*scoppia a piangere* davvero commuovente! Credo che questa sia una delle più belle fanfiction che abbia mai letto! T^T
*la rilegge*...*scoppia di nuovo a piangere* b-bravissima *tira su con il naso* davvero bellissima t.t