A volte accade
di marte96

27/01/18, ore 10:36

Ciao ho appena scoperto questo telefilm e devo dire che mi piace molto, la tua storia mi intriga parecchio, scrivi molto bene e mi sembrano molto azzeccati sia i pensieri di Page che quelli di Happy, molto in linea con i loro personaggi....che dire spero la continuerai presto ^^

07/09/15, ore 21:34

Rieccomi a recensire questa storia! (:
Beh, che dire, hai centrato in pieno il personaggio ancora una volta!
E questo "flusso di pensieri" di Happy mi è piaciuto molto, perchè, leggendo, sembrava di seguire i suoi ragionamenti, passando da una cosa all'altra per arrivare, infine, a uno dei suoi chiodi fissi: Toby; oltretutto, Happy è in assoluto il mio personaggio preferito della serie (sarà che in alcuni atteggiamenti mi ci ritrovo) e non ci sono parole adatte a descrivere quanto io trovi che stia bene con Toby *_*
Per quanto riguarda la correttezza della scrittura, non ho trovato errori, ma avrei aggiunto qualche virgola in alcuni punti per permettere al lettore di "prendere fiato": comunque niente di estremamente rilevante!
Sono entusiasta per la seconda stagione: ho visto il promo un numero vergognoso di volte e mi ha fatto morir dal ridere ogni volta!
Ancora complimenti per la storia e al prossimo capitolo,
Abby ^^
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:37 pm)

04/09/15, ore 03:31

... Una fan ficion su Scorpion! Mi sento come Sylvester con i suoi adorati yogurt (?)
Non credevo che avrei trovato questa ff, perciò sono stata piacevolmente sorpresa di essermela ritrovata davanti agli occhi.
Devo dire che io A-M-O la coppia WalterxPaige, li ho sempre visti bene insieme sin da quando ho iniziato a seguire la serie, perciò sono proprio contenta di aver letto questa tua storia.
Trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia molto corretta, ho trovato Paige molto IC e la descrizione di Walter mi è piaciuta, di come hai detto che lui non sia pratico dei sentimenti ma di quanto sia fragile e facile da ferire. Niente di più vero. Per questo ti faccio i miei complimenti.
Nel testo c'è qualche errore, ma nulla di rilevante, probabilmente sono soltanto delle viste.
Quindi, nel complesso, la fan fiction mi è piaciuta molto, spero di leggere qualche altra tua storia su questa serie che adoro.
Detto questo, scompaio come sono apparsa, tornando nei meandri oscuri,
adios.
Rosalie

P,s: non mi sono nemmeno presentata O_O Rosalie97 - non mi sto comportando da capitan ovvio, no - molto piacere ^^ Penso che andrò a vedere se hai scritto altre storie, sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo ed aspetterò il secondo capitolo di questa ff!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:32 am)

03/09/15, ore 09:47

Finalmente una fic su Scorpion in italiano: adoro questa serie e non vedevo l'ora di leggere qualcosa a riguardo che non fosse in inglese 😂
Detto ciò, non sono una grande fan dei Waige, ma devo anche ammettere che sono stati soprattutto loro due a tenere alta la suspance negli ultimi episodi: quando Paige ha dichiarato di voler lasciare la Scorpion è stato un colpo al cuore quasi quanto la visione del corvo che spiccava il volo dalla macchina di Walt, lasciandolo in bilico tra vita e morte.
C'è qualche errore di battitura (trascurabile) e trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia molto curata e calzante.
Spero di leggere altro su questa serie!
Abby ^^