Piromani
di moonwhisper

18/02/09, ore 18:51

Molto, molto bella. Così scura, così vera, così indifferente, così sporca, così maleodorante da lasciarmi riconoscere facilmente tra le tue righe. Fa riemergere dal substrato del mio essere un disgustoso malessere ch'è sempre presente, e paradossalmente sto quasi bene, perché forse è giusto che io stia male...Mi capisci o sto solo delirando? Complimenti.

10/02/09, ore 21:31

Una bellissima One-Shot, complimenti. Hai mischiato il macabro e l'indifferenza, l'illusione fino a farli diventare tragedia. Come hanno già detto, è vero che questo testo non ha una vera e propria trama, ma non potrebbe essere più completo. Bravissima

05/02/09, ore 18:02

Credo che delle tue oneshot, questa sia la più bella. Molto reale e molto surreale allo stesso tempo, anche se non saprei spiegarti il motivo di questa mia percezione. Mi hai emozionata, ho sentito qualcosa dentro di me che si smuoveva. Inoltre l'odiare come unica modo possibile d'amare mi ha stravolta, mi ha toccata nel profondo. Perchè questo sentimento assurdo verso la gente l'ho provanto anche io. E di fronte a questo scritto bellissimo, non potevo non recensirti. Perciò brava, brava, bravissima. Sul serio.

03/02/09, ore 21:14

Un testo come un altro, no? Una cosa scritta oggi, mi hai detto. Mi chiedo se davvero tu pensi di scrivere cose inutili. Io credo di no. Perchè se pensassi davvero che le tue storie sono stupide, allora saresti scema u.u e tu sai che io ti reputo tutt'altro che scema. Questo testo può sembrare quasi uno sfogo. Non ha una storia. E' solo un episodio un pò macabro senza tempo, ma tu l'hai reso potente. Brava Claudia, complimenti. Ti voglio bene. Sara

03/02/09, ore 20:46

Io amo ogni tuo lavoro. Sempre di più. Questo poi, mi è piaciuto dannatamente. Ci ho letto qualche collegamento con "Il mondo di Greta non ha gravità", ma forse è solo la mente abbagliata dalla stanchezza.
I miei più vivi complimenti ancora una volta, perchè sei riuscita a creare qualcosa che m'ha totalmente conquistata.

03/02/09, ore 15:51

Questa one-shot è bellissima. Mi è piaciuta, poichè è estremamente "nera" e depressiva e hai reso molto bene l'atmosfera.
Ciao^^