...and fingers without rings
di Exentia_dream

29/08/15, ore 15:17

Sorry... Ho letto solo ora il messaggio. Ormai mi sembra proprio ripetitivo, ma io adoro questa splendida coppia! Draco ubriaco è veramente troppo forte, oltre al fatto che è stato dolce a voler aspettare che Hermione fosse in se per fare l' amore con lei. Oggi sono particolarmente felice, primo perché il mio gatto si è completamente ripreso dall' incidente, e secondo perché ho fatto un sogno strepitoso su Draco ed Hermione, in cui la Piattola non compariva nemmeno una volta... però la odio ugualmente ò.ó ! Le due citazioni sono bellissime. «Aveva sposato Astoria ed aveva amato un'altra donna durante tutti gli anni che aveva frequentato Hogwarts: ora la vedeva fragile, spenta, con i capelli gonfi per l'umidità e la tristezza negli occhi.» Ti prego, dimmi che è come immagino, ovvero che Draco ha amato Hermione si da subito, nonostante sapesse che doveva sposare un' altra. Però così mi spiace il doppio per lui, poverino. A proposito del mio gatto, ora lo vado a coccolare un po' prima che inizi "Pretty Little Liars". A presto, Tess