La regola dell'amico
di Lady_Marmalade

11/02/09, ore 20:27

Mi è piaciuto molto come hai saputo fondere il testo della canzone con i pensieri di Jess, proprio un bel lavoro! In alcuni tratti la punteggiatura andrebbe rivista, c'è qualche imprecisione, però nel complesso è una bella fic. Ho letto il tuo giudizio, e sinceramente secondo me hai fatto bene dare a Jessica quell'impronta 'gelosa', perché la Jessica della Meyer è proprio così!! Quindi la tua è perfettamente IC.
Colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo del commento che mi hai lasciato^^

03/02/09, ore 16:26

io essendo stata fan dei 883,tra l'altro adoro quella canzone non potevo non leggere questa ficty!!!! troppo bella

03/02/09, ore 16:18

Meravigliosa! Sono una fan dei bei vecchi 883, quindi capirai, quando ho visto il titolo non ho potuto fare a meno di fiondarmici sopra. L'hai citata davvero bene, era proprio una canzone azzeccata, e sei anche riuscita ad essere spiritosa. Brava