Le signore prendono il the
di vincenzoraimondo1

29/08/15, ore 01:39

diverte ancorché demenzialissimo sebbene abbia provato in ogni modo a raffigurarmi i 4 protagonisti al femminile non ci son riuscita manco morta e ciò è alquanto frustrante(qualcuno mi fa un disegno? O_O)
la bandiera è sempre verde perché come sempre è ben scritto (nonostante la "trama" pazza: ma dove te la sei sognata??? ) e perché non hai commesso l'"errore" di trascinarci in mezzo pure Vegeta quello non te l'avrei perdonato :-)
alla prossima!
Ciao.
Nala

29/08/15, ore 00:51

Ahahahahah, trovo impossibile non recensire la tua storia!!!
Ho commentato la os di Ssjgod e l'ho trovata demenziale oltre ogni limite, ma tu, forse lo hai addirittura superato, questa volta.
Tra i due non saprei chi scegliere, ma siete stati entrambi superlativi.
L'idea di cambiare sesso ai protagonisti è stata davvero geniale e ogni volta che ho letto i nomi al femminile sono scoppiata a ridere, per non parlare, quando hai fatto sfoderare i loro attacchi! XD
Poi vogliamo accennare l'incazzatura, del tutto comprensibile, della signora Lux?!
Ho ancora le lacrime agli occhi....
Complimenti, anche a te, per avermi fatto sbellicare!
Obiettivo raggiunto!
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 12:55 am)

28/08/15, ore 19:05

Wuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
😂😂😂😂😂�
Oooooohhh Maaammmaaaaaaa!!!!!!
Ti giuro non ho mai letto una stoeria più assurda e divertente di questa!!
*Muore dalle risate*
Ti annuncio che l'ho messa nelle preferite...ahahahahah
Ok ok la smetto qui.
Bandierina verde anche per te e in bocca al lupo per la sfida �
Baci, Natystar 😘

28/08/15, ore 18:57

*Legge la storia e si piscia addosso dalle risate*
Perché?? Perché volete vedermi con i pantaloni bagnati? Ahahahah! Questa è nuova, ed è la cosa più assurda che abbia mai letto in vita mia! *muore*.
La parte più bella è stata quella della rissa, mio Dio 😂😂 non si può una cosa del genere.
Come ho già detto a SsjG, tra te e lui non so chi scegliere 😁
E questa va dritta nelle preferite completo con tuo sorriso di compiacimento, vero?😏
*vede Vincenzo che sorride compiaciuto* ok, devo dedurre che sei felice.
Alla prossima demenzialità,
Marianna 😘

28/08/15, ore 16:16

Quando ho letto Brokka e "a volte sembra proprio una puttanella!" Ho sputato l'acqua che stavo bevendo.
GENIO.
SEI UN GENIO.
Basta contro te e ssjgod non ho speranze uff.
All the love.
-xslimshadyx

28/08/15, ore 16:03

Ahahahaha sto piangendo dalle risate ahahah
Nessuno ha invitato il mio caro... ehm... la mia cara Lux?? Fa bene a prendere il Death Note, brava! XD
E Bulmo, Vegetella... ahahaha XD
Bravissimo, vado a leggere le storie degli altri xD
Alla prossima :D

28/08/15, ore 15:56

AIUTO. STO.PIANGENDO.DALLE.RISATE. Cioè, Rubber, Ash e Naruto versione femminile? Sto collassando! XD Per non parlare del finale con Light, ehm volevo dire Lux, che cerca il Death Note per scrivere i nomi degli altri ... geniale! Ma perchè, il mio povero Sasuke diventato improvvisamente Sasuka ... come faccio a shipparlo con Sakura adesso?! XD Manca solo Levi (Levi ... *_*) dell'Attacco dei Giganti e hai fatto il circolo delle Desperate Housewives! Che poi Levi è maniaco della pulizia quindi ci starebbe bene ... XD
Ancora complimenti, mi hai fatto morire dal ridere con questa perla!
alla prossima!
TWOTS

28/08/15, ore 15:53

AHAHAHAHAHA SCHIATTO :)
Bellissimissimo! Primo perchè hai centrato il gendere che mi piace e...aspetta ma che no non intendevo quello xD nel sendo si vabboh ci siamo compresi, forse. Comunque...secondo perchè è epica, e con questa ho detto tutto xD alla prossima! Anche a te un buon augurio alla vittoria ( ehm si ho recensito prima la fanfiction di Ssjgod o.o). Sará dira ma VINCI
Attenzione: questa recensione non ha molto senso. Può provocare demenzialitá :'D

28/08/15, ore 15:23

Ahahahahahahha tu hai una mente superiore!
Ahahahah oddio ma come fai? Posso sapere il tuo trucco? Troppo forte, no davvero, è carina l'idea... anche se non riesci a immaginare Goku femmina, e tipo Sakura maschio.
Ma Vegeta non dovevi permetterti. Vegetella... oddio... 😂😂 troppo forte, mi hai fatto venire i crampi allo stomaco.
L'infarto prende a me, infarto da risata.
Vado alle altre, ciao e buona fortuna!
Petty