It's raining on... Our Song
di DreamsofMartina

04/02/09, ore 23:20

Ma quant'è dolce? Mi chiedevo come mai non aggiornassi più la long e adesso sto più tranquilla. La shot mi è piaciuta un sacco, dolce e frizzante proprio come i due protagonisti. Certo che Joe non poteva far più onore al suo soprannome: ha perso il passaggio e dimenticato la macchina per la sposa proprio il giorno del matrimonio. Vogliamo parlare del suo esame per la patente? Ti giuro sono rotolata per le risate mentre lei, ironicamente, descriveva tutte le sue azioni e poi le patetiche scuse di Joe xD Per non parlare del riferimento ai due neuroni che vivono in un mondo a parte, senza problemi a quanto pare. Però poi basta poco perchè tutto questo passi in secondo piano. Lui che la fa parcheggiare, che la fa correre sotto la pioggia per andare a quel matrimonio che è così importante. La scena di loro bagnati fradici ma felici è perfetta e, a suo modo, molto romantica. Alla fine hanno pure trovato la loro canzone. Non dico che mi sarebbe piaciuto un matrimonio del genere ma se lo sposo fosse un Jonas allora andrebbe bene tutto xD Complimenti ancora e spero aggiornerai presto anche la long, adesso ho ancora più curiosità di leggere! *____*

03/02/09, ore 21:54

Aaaaaw!x3 Ma... Ma Grasshie.^///^ Me onorata che tu mi abbia ddirittura dedicato una fic per il poco lavoro che faccio nel betare i capitoli di "Freedom". Comunque, beh, è estremamente dolce come fic e Joe è ammmooore, come al solito!<3 E' assolutamente priceless il fatto che nemmeno per il giorno del suo matrimonio sia riuscito ad avere la patente (e qui mi ricorda un po' me, che a 22 anni suonati ancora non ce l'ho!xD Ma a primavera la prendo, parola di lupetto!xD) e che la povera Katy abbia dovuto guidare al posto suo!x°D Poooi, evidentemente la pioggia gli dice bene con le donne, soprattutto quando non ha l'ombrello (ovvero tendenzialmente sempre nelle fic!x°D). Molto sweeet l'immagine di loro due che raggiungono la chiesa di corsa, incuranti degli abiti che si baganano o si rovinano... E poi la canzone ci sta. Non è una classica canzone da innamorati, ma nemmeno Joe e Katy possono dirsi una coppai comune, percio è molto... Loro!=3 Bellabella. Nel leggere la deformazione professionale da betareader mi ha fatto scovare qualche piccola imprecisione/errore di battitura, ma nulla di grave!x3 Ora aspetto il 3°capitolo della long!Bacio!=* il Capo!xD