Due Fratelli un solo cuore
di Hunter Winchester 33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/15, ore 13:14

Eccomi di nuovo :D
"Sei forte, non ti ho insegnato a scappare ma ti ho insegnato ad affrontare." ho un debole per queste frasi *-* John ha insegnato a Dean ad essere forte.
Bobby poi è sempre un salvezza, se non ci fosse lui ...
bello anche il finale, Dean ha capito che deve lottare e reagire per Sam!
complimenti. un bacio e a presto :)

18/10/15, ore 18:00

"ricorda guerriero tu non conosci la paura. Affronta, non scappare"... John ha ragione, Dean è un guerriero, un combattente. un uomo che si è sempre sacrificato per le persone che amava.
l'abbraccio di Castiel è una cura contro ogni male. quell'angelo impacciato dal grande cuore. *-*.
complimenti. un Bacio e a presto.
- Fede-

07/10/15, ore 17:09

eccomi di nuovo :)
Ed ecco il nostro caro Castiel <3
l'abbraccio dell'angelo più bello fa sparire qualsiasi tipo di angoscia o di dolore.
leggerò gli altri appena posso, nel frattempo ti faccio i miei complimenti.
a presto :D

07/10/15, ore 14:03

Eccomi, finalmente.
Ho avuto Internet solo avant'ieri, ed ero leggermente occupata, perciò scusa.

Comunque; la storia è sempre bella, e sono contenta che ci siano Sammy e Cas perché cioè, che storia è senza loro due?
Per Jo quasi quasi speravo che morisse ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita HAHAHAHA.
Crowley è qualcuno che io continuerò ad amare a prescindere e quindi pra che è morto nulla avrà più senso lol, ma per Abaddon sono felice, 'fanculo.

Insomma, ho notato anche che hai migliorato l'impaginazione della storia ed è molto più leggibile.
Ti ripropongo il fattore puntaggiatura: metti davvero troppe virgole, anche quando magari ci vuole un semplice punto o un punto e virgola.
Non è che sia illegibile, solo che formano delle frasi tipo lunghissime e dà l'intonazione sbagliata.

Nonostante tutto, recensione più che positiva😉
A presto👋

07/10/15, ore 09:04

Ciao Hunter Winchester 33,
ahahah...cosa farebbero Seza Cas ? <3<3<3
E' una storia avvincente.
Mi piace davvero.
Chissà come andrà a finire.
Complimenti :)
Ciao.
Mia

06/10/15, ore 19:46

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questo captolo davvero molto interessante e anche ben scritto, a parte alcuni errori ortografici come ciancie quando invece è ciance, d'orate che è dorate, amo il modo in cui Dean protegge il suo fratellino in tutto e per tutto, Crowley che non ha perso affatto il suo humor demoniaco, sono contenta che Cass non ha fatto il doppiogioco ed è a favore dei Winchester e mi auguro che tutto si risolva per il meglio...davvero molto brava, i miei complimenti :-))

05/10/15, ore 23:28

Finalmente Dean ha messo da parte i sensi di colpa e ha capito che se vuole salvare davvero Sam, deve lottare! Che bello questo capitolo con il mietitore e per fortuna Dean si è' liberato di lui, o almeno per ora... Meno male che c'era Bobby ad aiutarlo! Bella, bella questa storia, sarà' che mi sono follemente innamorata del rapporto di questi fratelli, ma adoro leggere di loro! Domani leggo gli altri 8 capitoli,promesso! ;) goodbye my frinendo read you soon!

05/10/15, ore 23:19

Tu mi vuoi morta vero? Dillo che mi vuoi far affogare nelle lacrime! A parte gli scherzi, dico solo:JOOOHNN! Come ti ho detto adoro lui e Mary e anche se ha sicuramente commesso molti errori e non può' essere premiato come padre del' anno, io credo davvero che amasse moltissimo i suoi figli! Bellissima e mi ha riempito di feels la scena tr lui e Dean <3 e bella anche quella con Cas <3 Corro a leggere il prossimo capitolo!

05/10/15, ore 23:10

Non so spiegarti quanto mi sta piacendo questa storia! Sarà che io sono un amante del sentimentale, del fluff e del angst, ma la sto adorando! Bellissima anche l' amicizia che sta nascendo tra Dean e Cas grazie a Sammy! Che dolce Cas che se lo abbraccia (beato lui ahahahah!)e cucciolo Dean <3

05/10/15, ore 23:02

Ma che bello leggere della famiglia Winchester unita <3 anche se solo in sogno! Io amo John e Mary, li trovo una coppia tenerissima e li shippo da matti <3 Povero Sammy deve sempre soffrire e povero Dean, che soffre con lui!

05/10/15, ore 22:55

Altro capitolo molto intenso <3 Ma che dolce Dean, che vuole riavere il suo Sammy e il loro legame a tutti i costi e che cucciolo quando si addormenta su di lui<3 Bello!

05/10/15, ore 22:46

Bellooo! Mi piace moltissimo l'idea di mescolare la situazione della possessione di Gadreel nella 9 con le battute di Dean nella 2 stagione quando Sammy e' morto e lui fa il patto per salvarlo. Bobby vivoooooo! Solo per questo meriteresti un 10+ <3

05/10/15, ore 22:39

Ciao :)
Nooooooo, il mio piccolo dolce Sammy malato? Noooooo! Mi piace come inizio e' accattivante e l'idea del sacrificio e' molto da Dean. Sono curiosa di vedere che suggerisce Castiel....

03/10/15, ore 17:22

eccomi :D
Capitolo molto bello, povero Dean a volte addormentarsi vuol dire scontrarsi con realtà piacevoli e spesso anche spiacevoli.
complimenti, Sam ce la farà, lo so :D

28/09/15, ore 16:30

Ciao Hunter Winchester 33,
ok, niente più commenti su Dean e Jo, anche se per un momento ho sparato che Cas la lasciasse crepare. Scusa se te lo dico ma le recensioni servono per esperimere pareri. Cmq positivo ma conosci i miei gusti. Me se è un personaggio che hai scelto di inserire nella storia, va bene. Scusa, io sono troppo Destiel e quindi lo vedo solo con Cas, o cmq mai con Jo. Ma scelta dell'autore...
Dean e Rufus sono identici come nel telefilm.
E Cas, tutto l'ambiente che ricorda i suoi occhi...mi sono sciolta.
Ottimo capitolo.
Ciao. Mia :)