Misteri a Tokyo
di historymusic

27/01/16, ore 18:19

Nn riesco a smettere di piangere sigh sigh sigh ( poverino il nostro Goku).
Ora che Sanzo sa del suo passato di sicuro nn lo lascerà andare via la parte che mi è piaciuta di più e quando lo ha stretto fra le braccia e quando gli ha detto tu nn porti sfortuna.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo ciao e alla prossima ^.^ >.< =)

29/12/15, ore 16:48

Accidenti povero il nostro goku cetto che ne ha passate di tutti colori ( il mio povero cuoricino sta rischiando l'infarto ehehe) certo che la sua storia è proprio tragica nn ha mai conosciuto il padre biologico e la madre è morta pochgi anni dopo povero piccolo sigh .. Cmq sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire al prossimo capitolo ciao =)

29/11/15, ore 15:24

povero goku ci mancavo anche la febbre ( povero cucciolino :,( ) cosa accadrà quando goku riprenderà conoscenza parlerà con nataku e si chiariranno ciao al prossimo capitolo =)

15/11/15, ore 14:40

accidenti povero goku è caduto in acqua ma per sua fortuna ci pensa sanzo ha salvarlo portandolo a riva ma il poverino nn respira più O_O speriamo che sanzo riesca a rianimarlo ciao e alla prossima :)

04/11/15, ore 17:27

Ciao sono dany ho letto fino adesso la tua storia mi piace però poviro goku ne sta passando di cotte e di crude e suo padre continua ha picchiarlo, Nataku e i suoi amici stanno cercando di proteggerlo dal "padre" che c'è l'ha con lui per una colpa che nemmeno il pioccolo ricorda. Alla fine natku gli dice la verita e lui sotto uno stato di schock scappa povero ho le lacrime agli occhi :,( chissà che cosa succederà adesso a goku speriamo che vada tutto bene. Ciao e alla prossima sono curiosa di sapere il seguito .