She'll be back
di Mushroom

03/02/16, ore 20:56

Mi è piaciuta molto questa one shot. Mi piace il fatto che Bellamy si sia preoccupato un sacco per Clarke mentre era via. Mi è piaciuto molto anche il discorso tra Kane e Abby. Abby ammette che Clarke ascolta il ragazzo, cioè Bell. Perchè è così. Clarke e Bellamy si danno manforte, si spalleggiano e il parere di uno conta molto per l'altro, così come il contrario.
Bellissima one shot! Mi ha piacevolmente colpita

07/09/15, ore 13:37

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire, meglio tardi che mai. Nonostante io shippi un sacco la coppia, questa è la prima storia che ho letto su di loro; un po' perché ho sempre altro da fare e un po' per pigrizia. Dovrei cercare negli archivi, capire chi sa trattare i pg, passare attraverso fanfiction brutte e non ne ho per niente voglia. Per questo motivo quando ho visto la tua storia sono andata in brodo di giuggiole: amo il tuo stile e leggo sempre volentieri le tue ff, scoprire che anche tu shippi Bellamy e Clarke è stato afgjliojgsdj. Ma andiamo al punto: ho amato questa one shot, l'introspezione di Bellamy, la malinconia che si respira e Clarke che condiziona ancora il gruppo anche se non è presente. Veramente un ottimo lavoro, spero di poter leggere altre tue storie sulla coppia.

29/08/15, ore 17:31

Piccoli bambini indifesi, arrabbiati perché la mamma li ha lasciati. E il babbo a soffrire più di tutti. Argh, pain.
Grazie per questo estratto, spero che la 3x01 cominci esattamente così. (anche io ho una paura fottuta per Jasper, btw...)

28/08/15, ore 18:37

Complimenti, bellissima one shot! Non sei andata per niente OOC, anzi, tutti i personaggi parlano e si comportano proprio come ci si aspetterebbe da loro. Mi piace questa storia, la scrittura è lineare e la lettura piacevole. PS: anch'io non vedo l'ora di sapere come continua!