Ladra di cuori
di zaccina_94

26/10/15, ore 21:34

Ei...sono in ritardo imperdonabile, volevo continuare a leggere questa storia ma non l'avevo messa fra le seguite quindi alla fine non sono più riuscita a trovarla :)
Comunque la storia mi intriga sempre di più, e il rapporto fra Sara e Paul mi sembra strano...per me un po' incomprensibile, perchè non riesco a concepire l'amore di Sara verso il suo stesso carnefice, anche se so che persone così ce ne sono tante.
Presto tornerò a commentare gli altri capitoli. Adesso ci sono capitata fortunatamente per caso ;)
Un piccolo appunto da fare: ci sono dei pezzi in cui ripeti Jess tantissime volte e l'effetto non è gradevolissimo, potresti sostituirlo ogni tanto con "lui", "il capo", "il signor...(Non mi ricordo il cognome ahahah)".
Comunque per il resto va benissimo! *-*
Bacioni,
Fangirl23

03/09/15, ore 07:58

Bella, spero che il fidanzato faccia una brutta fine perché comincia a rimanermi antipatico. Non vedo l'ora che aggiorni!

28/08/15, ore 19:09

Come inizio non è male e a dirla tutta mi ha incuriosito. Mi farebbe piacere se la continuassi così sfameresti la mia sete di curiosità. E se ti dico che è interessante devi credermi dato che devo ancora finire circa 1/3 dei compiti delle vacanzee!!!