Danse Macabre
di koopafreak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/17, ore 19:50

Innanzitutto chiedo venia per il ritardo. Non mi ero resa conto che tu avessi aggiornato molto tempo addietro, così non appena ho controllato il fandom sono subito scesa nell'ultimo arco narrativo di questa fanfiction.
E, che dire. Non mi aspettavo davvero che Luigi avrebbe preso la decisione del game over così presto, tralasciandosi la vita addietro, ma immagino che oltretutto, come le cose si erano messe, il defunto re volesse accellerare i tempi (Una caratteristica che secondo me pare una delle poche umane rimaste in lui). Ora le cose sono un po' complicate adesso che Mario diventerà padre e di conseguenza Luigi zio, dovrà ancora sorbirsi le visite di famiglia a cui il novello defunto deve comunque partecipare (Mi immagino una cosa del tipo "Mi sono fatto un mazzo così per tenermi Luigi e mi complicate il lavoro con nuovi pargoli? Ma anche no eh!"😂 poveretto).
Che bello che sia rimasta Orie- cioè Ombretta, anche se il monarca ha fatto in modo che non avesse ricordi dopo il suo trapasso per il game over, speravo davvero ci fosse in questo ultimo capitolo.
Spero in futuro di leggere più cose su di loro :3
Dette codeste cose, ritorno ai miei lavori, aka scuola, fandom e disegni sparsi qua e la'.
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 08:14 pm)

20/12/16, ore 15:51

Devo ammettere che avevo davvero sperato in un lieto fine per Luigi e Daisy, ma a questo punto mi rendo conto l'intera storia era probabilmente stata progettata per concludersi in questo modo tragico. Per quanto mi piacciano le romanticherie, sono l'ultima a potermi lamentare, specie dopo la fine (?) che ho fatto fare alla mia otp storica... Ehm... Comunque, vedendola da un altro punto di vista e tirandola un po' per le orecchie, questo capitolo lo si può considerare il finale giusto... e anche felice, almeno per il cattivo. Il suo piano era troppo perfetto, troppo subdolo e ben progettato per fallire. E vedo che hai approfittato per dare un po' di spazio almeno alle altre due coppie che adori. Era ora che Peach e Bowser si dichiarassero, finalmente! E Pauline... Il suo personaggio mi lascia piuttosto indifferente, immagino che Rosalinda tu non la consideri nemmeno come sposa papabile per Mario, ma ehi, ognuno 'shippa' quello che vuole, giusto? Sono stata contenta di ritrovare la toad cameriera come boo, quasi come se avessi seguito il mio suggerimento, anche se probabilmente anche questo lo avevi previsto sin dall'inizio... Mi viene un po' difficile, in verità, immaginare che la farsa che Luigi sta mettendo in piedi possa funzionare, alla lunga, cioè, crede sul serio che la sua famiglia non si renderà mai conto che lui è, in effetti, morto? Devo dire che la parte in cui Mario esprime il suo rimpianto di non essere stato abbastanza presente e di sostegno per suo fratello mi ha portato un poco di malinconia. Alla fine, direi che già dal titolo c'era da aspettarsi tutto questo. Chiudo ringraziandoti tantissimo per avermi citata alla fine, anche se sono convinta che nessuno su questo sito a parte te sia più interessato ai miei lavori. Ma conta il pensiero, quindi lo considererò un regalo di Natale. E, a questo proposito, ti faccio i miei più sentiti auguri per queste vacanze, un bacio grande grande. Keep up the great work!

19/12/16, ore 22:22

Uh uh uh, finale macabro, me gusta assai!
Macabro per Luigi e Daisy, ovviamente, ma per Re Boo è l'equivalente de la Bella e la Bestia suppongo, ci manca solo il coro dei fantasmi che canta in sottofondo "è una storia sai..."
A parte la storia del fungo "misteriosamente" sparito, che ceeeeertamente è andato disperso nella sabbia o durante lo scontro con Tatanga, non avevo pensato che la questione della spada da restituire sarebbe stato il pretesto perfetto per far rimanere Luigi con una questione in sospeso! Geniale.
E a proposito di questioni in sospeso, povera Oriella! Neanche da morta può avere un po' di pace? Certo, meglio questo che essere imprigionata per sempre in un dipinto, ma comunque un po' mi spiace.
Mi spiace anche per Daisy, ma ehi, uno dei due doveva pur vincere nel testa a testa con Re Boo. Non escluderei in futuro di vederla armata di Poltergust per lanciarsi in una nuova carriera.
Re Boo dovrebbe guardarsi le spalle, dico solo questo.

Invece, uelà, non solo una lieta notizia, ma ben due?
Mario e Pauline che broccolano ancor prima di convolare a giuste nozze, e addirittura Bowser e Peach fidanzati?
Qualcosa mi dice che i trattati di pace tra il Regno dei Funghi e la Terra Oscura sono andati a buon fine.
*wink wink*

Ora, tornando a bomba al centro della scena, dopo aver espresso il mio cordoglio per i personaggi a cui è andata male (Luigi compreso) e le mie felicitazioni per coloro a cui è andata bene, posso permettermi di gongolare un po'.
Eh già, diciamocelo, tifavo per Re Boo.
Mi sarebbe piaciuto anche un finale con Daisy e Luigi felici e contenti, ma dannazione, se si fa una storia alternativa, è bene portare le cose fino in fondo! Quindi un mega pollice in su per il finale macabro.
Senza contare che, nel frattempo, dato che grazie a qualcuno di cui non faccio il nome sono entrata leggermente in fissa con questa coppia, sono andata a cercare un po' di materiale... ehm... informativo, e ho scoperto che esistono storie, fanart e chi più ne ha più ne metta su di loro.
Mooolto bene.
Quindi mi sono permessa di fangirleggiare un pochino verso la fine di questo capitolo, e, anche se Re Boo ha messo in chiaro ciò che pensa sulle banderuole in balia dei loro istinti primari che non possono proprio sospendere la fornicazione fino a dopo il matrimonio, non ho potuto fare a meno di essere tutta "ooooh adesso vivranno per sempre insieme, guarda lo sta abbracciando, awwwww".
Ho dei problemi gravi.

Quindi, per concludere, nel caso non si fosse ancora capito, ho adorato questa storia. Quindi ti incito a scrivere ancora, mi raccomando!

Per quanto riguarda la questione dell'OOC, beh, è un po' inevitabile in questi casi, contando che Super Mario in genere è un mondo tutto allegro, colorato e denso di pucciosità, quindi se si scrive qualcosa al di fuori degli schemi, come in questo caso una fanfic dark, è normale che qualche personaggio non si comporti esattamente come dovrebbe.
Questo non significa che non possa venire fuori comunque un buon lavoro.

Quindi ancora complimenti, e alla prossima!

18/12/16, ore 11:35

Miao miao miao :3 Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!! Merita tutti i punti esclamativi :3 Sei stata brava ad inserire il flashback del ritorno di Luigi da Sarasaland, così hai fatto capire in che modo è diventato un boo. Mi dispiace che adesso Mario e Luigi non si vedranno più tanto spesso e mi chiedo se Luigi non sia risentito con Re Boo per l'inganno che gli ha teso.
La povera Oriella passerà anche la morte a fare la cameriera lol Se non sbaglio Ombretta è il nome italiano di Vivian, lo spirito di Paper Mario: il Portale Millenario; non so se l'hai chiamata così apposta.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Miao miao

17/12/16, ore 09:58

Sarò sincera, questo capitolo è molto diverso dagli altri, e questo finale proprio non me lo aspettavo. Il personaggio di Luigi è molto Ooc. Di questo finale ci sono cose che mi sono piaciute e cose che invece non mi sono piaciute. La morte di Luigi all'inizio non la approvavo ma poi ripensandoci la sua morte era una delle poche soluzioni logiche x far stare assieme questi due personaggi, poi un'amante di Tim Burton come me non poteva dicerto tenerti il muso per un finale così macabro, più che altro non mi sono andate giù le modalita, Luigi si suicida e per di più per quella capra montanara di Daisy, adorabile quanto una pigna su x il deretano. Non si è suicidato x stare con Re Boo, nella morte il suo carattere è completamente cambiato e anche nella morte continua ad amare e rimpiangere Daisy, e per lui Re Boo rimane solo un amico o un mentore. Ammettiamo che x una fic dedicata alla coppia Re Boo x Luigi questo finale è un po deprimente, tirando un po le somme in questa fic ci sono stati più momenti romantici dedicati alla coppia Daisy x Luigi. La mia non è una critica, ma un parere personale, e ammetto di essere di parte dato che proprio non tollero il personaggio di Daisy. Passiamo alle cose che mi son piaciute, l'omaggio alle coppie Peach x Bowser, e Mario x Pauline mi è piaciuto tantissimo. Come Ombretta, che se non erro è la adorabile Oriella che continua a servire la coppietta, sapevo che infondo infondo ma molto infondo a Re Boo stava simpatica e apprezzava le sue qualita quindi se la sarebbe tenuta. Luigi si sara accorto anche solo inconsapevolmente di averle dato un nome con la stessa iniziale? Ho adorato anche l'abbraccio Re Boo e Luigi. Poi questa frase mi ha fatta morire dal ridere: Non potevano proprio sospendere la fornicazione fino a dopo il matrimonio, quelle banderuole in balia dei loro istinti primari. Come si fa a non amare Re Boo? È cosi epico e sarcastico. Ti faccio sapere che il capitolo l'ho letto alle 2 di notte in un raptus di insonnia, quindi arrivata a quel punto ho iniziato a ridere come una scappata da un centro di igiene mentale, svegliando cosi il mio ragazzo. Be per quanto riguarda l'ortografia ho notato un solo errore, se vuoi te lo passo.

08/08/16, ore 21:12

Eccomi tornata a recensire questa parte di fandom dopo tanto tempo. Come ti vanno le cose? Spero bene. L'assenza del defunto sovrano "di persona" mi ha intristito solo un po', ma mi consola il fatto che di sicuro avrà assistito alla disavventura che Luigi ha avuto con il padre di Daisy, rallegrandosi per la riescita del suo macabro piano, ma va bene così, giusto? Giusto.
Hai sfasato il mito delle chanson de geste di dare la principessa come "premio" alla sconfitta del cattivo di turno, e per questo ti ringrazio. È una cosa delle novelle che mi ha sempre irritato, ma comunque non ho potuto provare empatia per il povero Luigi ai rimproveri del sovrano. Che siano di nome, di fatto, o di appellativo, i re non fanno altro che combinanare un qualche grande macello, che poi fanno più danni loro che i cattivi (non sempre, ma dai che poco ci manca). Alle strigliate della mummia decrepita gli avrò almeno un paio di volte augurato la tubercolosi per quanto fosse fastidioso, o che almeno lo chiudessero nel suo futuro sarcofago. Al paparino non va giù Luigi in generale, o sarà che stia aspettando di fare affari con matrimoni combinati? Mah, chi lo sa. Mi immagino Daisy alla Jasmine che, dopo qualche ammonizione del padre, questa gli risponde che non vuole più essere una principessa, sotto lo sguardo furente del padrino, il quale se ne va nero in viso nella sala del trono, o nelle sue camere, dipende da quanto sia grave la situazione. Daisy non è proprio il tipo di principessa che rimane con le mani in mano, al massimo potrebbe scappare via di nascosto, lontana dai modi di fare del buon costume del padre, ma comunque non si sa mai cosa pensare.
Questa long non finirà con un happy ending comune, anzi, non credo che finirà proprio con un happy ending, ma comunque aspetto di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 09:42 pm)

06/07/16, ore 01:27

Molto bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ottimo lavoro:-)

21/06/16, ore 15:34

Ma guarda questa che aggiorna e non mi dice niente è.é
Questo capitolo è proprio un monologo. Stavolta è tutto chiaro, non ci sono intoppi di frasi troppo lunghe e non mi pare di aver notato grandi errori, casomai ti faccio sapere perché una piccola cosa c'era, ma niente di grave. L'unica cosa che vorrei correggerti ora è la descrizione del copricapo del re, secondo me dovevi metterla tra parentesi quadre nel testo in modo che i lettori potessero capire subito di cosa stavi parlando per immaginare bene fin da subito il personaggio, anziché metterla alla fine.
Mi dispiace tanto per Luigi :( Però da una parte sono contenta, io lo shippo con re Boo (ho l'headcanon di Luigi gay u.u). Questo re è troppo fissato con la nobiltà, desse un titolo nobiliare a Luigi e fine.
Miao miao miao

20/06/16, ore 12:25

Con rischi indicibili e traversie innumerevoli, ho superato la strada per raggiungere il castello oltre il regno di Sarasaland, per riprendere la principessa che tu hai confinato nelle sue stanze come un'adolescente capricciosa.
Certo che i sovrani da queste parti sono proprio una categoria intrattabile.
E soprattutto passano da un estremo all'altro senza ritegno: o psicopatici con l'hobby della ritrattistica creativa e tiranni sputafuoco dal rapimento facile che non saprebbero distinguere un guizzo buonsenso da una colica renale, oppure bacchettoni ingrati il cui senso del dovere e del buoncostume ha assunto una tale solidità da costringerli a camminare a schiena dritta e chiappe strette.
Che dire, la corona fa male.
Ci credo che Peach sembri preferire il suo titolo di principessa, vede i suoi degni vicini di regno e dice "ma anche no".
Detto questo, il discorso di papà Richard ha senso, e da una parte lo capisco anche. Non puoi affidare tua figlia e il tuo regno al primo che passa.
Anche se a questo punto non so esattamente cosa cerchi lui in un pretendente, se dopo tutto ciò che ha fatto, Luigi ancora gli sembra un cumulo di polvere da spingere sotto al tappeto.
Magari il vecchio ha una segreta e inguaribile passione per l'allevamento di alligatori e i pomeriggi in bocciofila, e sta aspettando che arrivi un rampollo che condivida queste sue passioni.
Si sa che gli anziani sono strani.
Luigi comunque è sempre un signore di gran classe, altra gente al posto suo secondo me almeno un "vaffa" al vecchio ciabattone se lo sarebbe fatto sfuggire.
Pensa tu se mai lui e Daisy riuscissero a sposarsi e lui se lo ritrovasse come suocero. La serenità dei pranzi di famiglia.
Poi c'è la questione della lettera, che per come è fatta Daisy dubito contenga un "papino mi ha sgridata, mi spiace, ma non possiamo più vederci".
Adesso voglio una Daisy vestita da Lara Croft, con la pittura mimetica sulla faccia e un machete tra i denti, che prende in mano la situazione e a suon di frusta costringe papi e fantasmi vari a smettere di rompere le palle, per poi caricarsi Luigi sul cavallo (o sul cammello) e cavalcare via verso il tramonto.
Sarebbe epico.
Però non renderebbe giustizia a Re Boo, che immagino si stia godendo la scena a pieno schermo nel suo castello sgranocchiando popcorn e intimando ai suoi ritratti di gemere e ululare più forte per avere un miglior effetto surround.
Detto questo, volevo farti i complimenti anche per tutte le curiosità culturali e i dettagli che aggiungi in ogni capitolo, che sono un vero tocco di classe e che fanno sempre imparare qualcosa di nuovo.
Brava!
Aspetto con ansia i prossimi sviluppi, e accidenti a te adesso non so più in che finale sperare!
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 12:31 pm)

18/06/16, ore 22:19

Ho aspettato cosi tanto questo aggiornamento ma ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non ci sarebbe stato il mio caro Re Boo, ma solo Daisy e Luigi. Tu non sai quanto sia grande il mio odio viscerale per la principessa, fin dalla prima volta che mi imbattei nel personaggio giocando a Mario e Sonic ai giochi olimpici per ds la odiai profondamente, era cosi rumorosa, sgraziata , maschiaccia e iperattiva non potevo fare a meno di paragonarla ad un alpino con la cerrosi epatica per via della sua grazia da montanara. Gia mi aspettavo un capitolo romantico fra i due mi ero gia preparata psicologicamente a dover sopportare uno strazzio simile ed invece mi son dovuta ricredere. Lo so sono una persona. orribile ma mentre leggevo le parole del padre di Daisy non potevo che rallegrarmene, ho dovuto reprimere l'istinto di mettermi a battere le mani dalla felicita, mi dispiace solo per Luigi che é stato solo fatto passare come un aprofittatore di povere fanciulle innocenti (quale innocenza poi mi chiedo io dato che Daisy mi sembra la ragazza meno innocente del mondo di Mario, mi pare anzi lei quella disposta a saltare sopra Luigi a rubarne l'innocenza) mi consola solo il fatto che finalmente la principessa dei miei stivali e rimarra per sempre fuori dai piedi e il nostro Re Boo potra consolare il povero idaulico (a immaginarmi sta scena sorrido a mo di stregatto mi faccio paura da sola) Ps: so che nn centra niente ma da pochi giorni ho finito Mario e Luigi paper jam bros, non so se lo. conosci o se ci hai mai giocato, ma io mi sono innamorata di un livello, quello dove entrano nella foresta infestata dai boo e Mario e l'altro Mario di carta vengono rapiti, e intrappolati, nascosti e ben sorvegliati mentre a Luigi non viene torto neanche un capello, sembra che Re Boo ami giocare con lui ma che mai gli farebbe male di proposito *-*. Sono poi morta dal ridere quando Re Boo si spaccia per Mario di carta e si fa le risatine diaboliche alle loro spale

29/05/16, ore 07:55

Ehylà!
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo (Ho aspettato domenica per recensire quando avevo letto il capitolo martedì scorso...chiedo venia) sopratutto perchè ero curiosa di sapere come andava a finire tra Re Boo e Mr.L e... Che dire, è andata esattamente come mi aspettavo. L'ego e il narcisismo sfegatato del doppleganger hanno infastidito non solo il monarca defunto, ma anche la sottoscritta. Era poi evidente che se ne sarebbe liberato presto. Finalmente.
Che dire del povero Luigi? vederlo così affranto per la perdita della sua cara Daisy mi ha fatto stare con un masso sul petto. Per fortuna che il caro cattivo di turno ha sistemato la situazione e ha risollevato il morale al povero idraulico.
La parte finale non me la aspettavo. In genere quando ho letto la parte in cui Oriella cercava invano di salvare Luigi le sue preghiere mi hanmo ricordato (seppur in modo alquanto bizzarro) l'incontro tra Lucia e L'innominato dei promessi sposi. Ma a differenza di quest'ultimo non credo che il fantasma sia restio a provare sensi di colpa. Credo che la sua eterna vita lo abbia fatto diventare molto più sadico di quanto non lo fosse prima...(e spiegami perchè lo metto a confronto con Bill Cipher.)
Povera Oriella. Speriamo che dopo il Game Over possa almeno trovare la pace in paradiso. O almeno che possa continuare una vita eterna sotto forma di Boo.
Ok. Dopo aver scritto tutto questo posso dire di essermi sfogata. Devo confessare che ero indecisa tra recensire o no, ma alla fine sono arrivata a ina conclusione.
Sono curiosa di come andrà a finire.
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 07:59 am)

28/05/16, ore 20:17

Ehilà ciao! Quanto tempo che non ci sentiamo! Credo di non aver mai letto un capitolo che mi inducesse a stimare così tanto un personaggio cattivo! Stai riuscendo a farmi rivalutare re Boo, complimenti. All'inizio avevo davvero paura che potesse ritenere Mr L più interessante di Luigi, il che sarebbe stato terribile per il motivo che ti ho già detto, ma poi il suo fastidio per la sua ingombrante presenza è diventato talmente evidente che ho intuito la sua intenzione di toglierlo di mezzo ancora prima di leggere della sua agghiacciante minaccia. Sono un po' incerta sul suo piano, considerando quali sono le sue reali intenzioni riguardo Luigi. Insomma, ho il dubbio se la storia dell'assalto al castello sia vera o se si tratti di un espediente per fargli fare una mega figuraccia pretendendo di salvare la principessa da un rapitore inesistente... Oppure, Tatanga si è sul serio messo d'accordo con re Boo e farà qualcosa di orribile a Daisy per indurre un Luigi in preda al rimorso per non essere riuscito a salvarla a suicidarsi... Boh? In qualunque caso, qualcuno lo fermi! Lui ci vede una grande occasione di riscatto e non si è fatto nessuna domanda, si è buttato a occhi chiusi, ma nella fretta mi sa che si è scordato il paracadute... Spero che Oriella diventerà una graziosa Boo, almeno sentiremo ancora parlare di lei, cavolo la parte finale mi ha quasi terrorizzata. Non vorrei proprio essere stata al suo posto. Ma dai, voglio immaginarmi che magari era stata previdente e aveva mangiato un fungo 1up, lo sanno tutti che i Toad sono cannibali. Giusto? Boh, di nuovo. Comunque scusa se ho perso tanto tempo per recensire e se non l'ho fatto a ogni capitolo, seguo sempre questa storia, solo che tra lavoro e impegni vari va a finire che non entro proprio nel sito. Tanto per completare, sono in pieno blocco dello scrittore, è da gennaio credo che non riesco a scrivere un cavolo... Vabbè di questo probabilmente non te ne frega nulla, comunque, spero di leggere presto la conclusione della storia, sono curiosa.

26/05/16, ore 02:52

Povera Oriella! D:
Re Boo sa essere proprio un vero mostro quando ci si mette... Mi piace! xD
Però mi spiace sinceramene per lei, mi ci ero affezionata...
Bene bene, noto che qualcuno sta infine tirando i fili della sua tela!
Vediamo, fidanzata mollata, parassita eliminato, testimoni fatti sparire, ehm, missione affidata...?
Quest'ultima parte del piano diabolico mi sfugge leggermente, a prima vista sembra quasi che Re Boo si stia semplicemente divertendo a far precipitare Luigi nella depressione più nera (che è servita per far uscire Mr L) per poi risollevarlo di morale per poi, ehm, dargli il colpo di grazia nel momento di massima gloria per costringerlo a suicidarsi?
Credo?
Comunque niente da dire, quel fantasma ha stile. Ha anche un curioso buon gusto per quel che riguarda le buone qualità altrui, se consideriamo che messo di fronte ad un "Luigi" cattivo e disposto per così dire ad ampliare i propri orizzonti, non fa neanche una piega e anzi, lo disprezza per via delle sue cattive qualità che non reggono il confronto col buon carattere del Luigi originale.
Che poi... da che pulpito... anche lui non è che in fatto ad arroganza sia proprio un bocciolo di rosa... suppongo che non sia attraente solo negli altri. xD
E ora che c'è stato quell'accenno di flirt un po' più fisico del solito, anche se con la persona sbagliata, vorrai mica arrivare al finale, qualunque esso sia (credo che sarei contenta sia con un happy ending che con uno macabro), senza neanche la soddisfazione di un bacetto?
Tutta questa tensione non può risolversi solo con un indotto (o tentato) suicidio, giusto?
Giusto?
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 03:06 am)

23/05/16, ore 13:38

Oddio quanto mi sei mancata, e quanto mi era mancata questa tua fic, non sai quanto ho sperato che la aggiornassi. Ti diro all'inizio quando ho iniziato a leggere non mi é cascata la mandibola a terra solo x l'impossibilita della cosa ma giuro di aver sentito lo schianto, dentro di me nn facevo che ripetermi ma noi dai nn puo essere é impossibile nn puo fare una cosa simile, Mr L e Re Boo sono troppo simili x stare insieme e io pensavo che Re Boo si fosse innamorato di Luigi x il suo carattere genuino, modesto e giusto, x la sua semplicita che colpisce e nn solo x il suo visino. Nn ero pronta a credere che Re Boo volesse a tal punto Luigi da rinunciare al suo vero essere pur di averlo vicino, ad accontentarsi o preferire Mr L cosi diverso, una persona completamente differente. Invece fortunatamente voleva solo Liberare il. povero Luigi dal suo alterego. Mi ha un po infastidita che quest ultimo sia subito partito alla salvezza di Daisy, ma ho compreso xk Re Boo gli abbia comunicato del rapimento, adora vedere Luigi contento e che crede in se stesso e nelle sue possibilita. Anche se nn sembra Luigi si sta avvicinando al nostro Re lo dimostra il fatto che sia andato a cercare rifugio nel luogo dei loro incontri quasi a cercarne lacompagnia. Alla scena finale mancava solo la risatina diabolica di Re Boo stile Luigi Mansion 2 nell ultimo livello.

22/05/16, ore 21:08

ODDIO HA AGGIORNATO AAAHHH *________* Non vedevo l'ora :3
Non pensavo di rivedere Mr L così presto. Temevo che Re Boo preferisse lui a Luigi, ma continuando a leggere ho tirato un sospiro di sollievo. Mr L è un personaggio particolare, ma non mi sta molto simpatico. Preferisco il nostro caro Luigi, e anche Re Boo la pensa così. Adesso che Oriella non c'è più però Re Boo e Luigi dovranno trovarsi un altro posto dove fare gli sposini XD E voglio proprio sapere se Luigi riuscirà a salvare Daisy e come mai Re Boo è stato così contento nel dirgli di Tatanga. Vedremo. Poi non pensavo che Mario stesse con Pauline :O Pensa che voglio metterla anche io nella long.
Miao miao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]