Coincidence?
di LadyReddyOrange

Ciao,
sono nuova del gruppo e non ho avuto modo di leggere la precedente versione di questa storia.
Così, ne approfitto e ti faccio subito una domanda: l'altra storia è sempre online e può essere letta oppure l'hai tolta per sostituirla con questa?

Il tuo modo di scrivere non mi dispiace, magari è l'impaginazione della storia che non mi convince granché, ma è una questione di gusti personali che non hanno niente a che vedere con ciò che stai raccontando.

Però ti prego, ti scongiuro, rileggi prima di pubblicare: "approfonda la conoscenza" non si può leggere. Uno dei miei neuroni si è strangolato con la coda.
"Approfondì la conoscenza" , già suona meglio.
Poi c'è una specie di ripetizione "Amu gli sorride e gli va contro. Il ragazzo in risposta sorride in modo beffardo, e le va incontro."
Questo discorso avrebbe bisogno di essere snellito. Reso più leggibile. Così è pesante. Però, ripeto, è una mia banale opinione.

Seo tornata!!
Adoro questo capitolo!!!
Mmmmmmh qui c'è da divertirsi...
Fantastico! Non mi sono mai sentita cosi bene da desiderare un congelatore come adesso!
Good job my dear!
Chissà che succederà, sono curiosa come un bambino con i regali di Natale!
Ahh tra pochi mesi sarà Natale ora che ci penso...
Non so che dire, mi hai lasciata senza parole, forse perché non mi aspettavo - anzi si-che Ikuto baciasse Amu senza chiedere consenso.
Oddio devo sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!
All prossima e scusa il ritardo!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

Fantastica nn vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo aggiorna presto!!
P.s. mi sono immaginata la scena doce appare il esserino e li interrompe (^.^)

COSA??????????
Okay, la smetto.

Ma che diamine mi hai combinato, non dirmi che ikuto aveva il chara change attivato mentre ha fatto quelle cose ad Amu, e lei, come fa a trasformarsi se non sa nemmeno di avere gli shugo chara?

Ma che diamine, tu mi hai stravolto la storia, la precedente non era così, così, bella!
Si diamine, continua così, e fai uscire tutta la tua perversione XD
Si vede che sei cresciuta

Hahaha, ora la smetto.

Baci Blue, alla prossima.

31/08/15, ore 20:17

Ciao eccomi qui a scassarti con un altra mia recensione muhaaaaaahh * risata malefica * come capitolo non é avvincente perché non coivolge il lettore peró non é male peró perché hai fatto finire il capitolo quando Amu stava per prendere a calci nel culoil verde dagli occhi rossi .
Aggiorna presto senno moriro senza sapere come va avanti la stori baci da Hika

31/08/15, ore 18:58

Che dire, bella, inizia a farsi interessante, che è successo alla nostra Amu?
Non vedo l'ora di scoprirlo, e cara, non osare bloccato, altrimenti mi tocca cercare la chiave che ti può sbloccare la mente, per tutto il mondo XD
Allora alla prossima, spero.
Baci Rad.

29/08/15, ore 20:10

Non é molto avvincente questa storia , ma credo che lo potrebbe diventare se ci fosse la continuazia ( che leggerei volontieri ) comunque che dire se non che scrivi molto bene e hai molta fantasia .
Aggiorna presto mi raccomando

29/08/15, ore 19:49

Ciao,
sono Bebe!
Che dire? Che non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia!
Ho un sacco di domande e mi piace come l'hai strutturato.
Voglio continuare a seguirla.
So che come recensione non sarà un gran che ma spero che tu sappia che mi piace.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

29/08/15, ore 17:06

Ho letto incontro col mare, e mi era piaciuta, però devo dirlo, io che sono una pervertita al 99%, la trovo più carina questa, ed è molto più definita, scritta meglio insomma.
Si, mi piace di più, ma credo sia lecito, visto che l'altra è stata scritta più di due anni fa, o tre, ora non ricordo bene, e "poco" dopo esserti iscritta.
Che posso aggiungere, a si.......AGGIORNA PRESTO TI PREGO.
Con questo chiudo, baci, Rad.