Come see about me
di ponfo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/18, ore 11:49

Splendita, semplicemente meravigliosa. L'ho letta in poco più di due giorni: i protagonisti sono descritti a meraviglia e i secondari non sono lasciati al caso, tutto ciò aiuta l'immedesimazione e la voglia di continuare e sapere come va a finire si fa sempre più forte. La scrittura è fantastica: punteggiatura, verbi, ma sopratutto si modella in base ai personaggi che pensano e parlano ognuno in modo diverso. Congratulazioni, hai scritto una storia meravigliosa sotto tutti i punti di vista.

27/12/16, ore 22:34

Bellissima davvero. Leggo almeno due fanfiction Larry a settimana da circa tre anni a questa parte, quindi un po' me ne intendo di ff scritte bene o meno. Posso dire che questa è una delle mie preferite tra Wattpad e Efp. L'ho divorata in una giornata, non riuscivo proprio a smettere. Mi sono immedesimata nella storia con tutta me stessa: ero con Louis al parco con Kyra e ho riso tantissimo alle sue battute... anch'io come lui mi sono innamorata di Harry. Ancora. Perciò un enorme grazie per tutto questo. Un bacio.

09/07/16, ore 00:24

Anche il finale è perfetto. Ho veramente amato questa storia ma proprio tanto. Ho riso come una rincoglionita nel primo capitolo per l'umorismo di Louis, nel secondo ho iniziato a non vedere l'ora che tra quei due succedesse qualcosa (aka scopassero), nel terzo ho pianto come la più stupida delle bambine e nell'ultimo non ho smesso un attimo di sorridere, avendo capito che la storia andasse a finire bene. Complimenti perché sei una bravissima scrittrice 👏

08/07/16, ore 23:52

Mi viene da piangere. Seriamente, vorrei accoltellare l'autrice per aver descritto così bene le emozioni di Louis e Harry fino a farmi piangere.
La conversazione/litigio mentre stavano operando Oreo mi è entrato nel cuore come un proiettile. Ho sentito tutte le emozioni, mi sentivo triste e angosciata io per loro.
Non ho mai sentito così bene il dolore attraverso lo schermo di un cellulare.

08/07/16, ore 19:47

Okay, la sto adorandò accidenti. Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella.
Non ho capito la scena dell'Harry geloso e Louis che gli urla addosso per la scenata. Cioè, ho capito che ha esagerato però Harry aveva tutte le ragioni per dite le cose che ha detto quando erano da soli anche perché fare la figura del coglione non è una sensazione piacevole

23/04/16, ore 01:11

ciao :) questa storia mi è piaciuta moltissimo e per questo che volevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti .
Aspetto una tua risposta -Darcy :) x

12/03/16, ore 15:43

Awww.. adoro le storie con il lieto fine!! *.*
Mi piace sia lo stile, non troppo ricercato e pesante, sia la storia.

09/03/16, ore 21:08

Ciao, ho amato da impazzire la tua storia è davvero incredibile. Amo il modo in cui scrivi l'ho sempre trovato appassionante e mai noioso!! Questa in particolare mi è piaciuta molto la trama è interessante e per nulla scontata e adoro il modo in cui articoli i discorsi tra i vari personaggi. Sei un'autrice grandiosa e secondo me diventi sempre più brava e coinvolgente. Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto;)

08/03/16, ore 16:29

OH MIO DIO! È stata un turbine di emozioni. Harry era perfetto, così dolce ma anche forte. Louis a volte l'ho odiato davvero, ma alla fine sono stati fantastici. Sono pronta a giurare che questa sia una delle mie ff preferite. Ti prego fai uno specie di spin-off (non mi viene il termine che si usa per le storie hahaha), mi piacerebbe sapere come vive un Louis stravolto dalla fama d Harry. E niente, ciao hahaha

29/02/16, ore 17:50

Sono letteralmente in lacrime .....come ho già detto nelle recensioni passate questa è in assoluto una delle mie ff preferite e di ff ne ho lette moltissime ma questa è stupenda.....
Ho amato sin dall inizio il personaggio di Lou è assolutamente fantastico anche se a volte lo avrei volentieri preso a calci per farlo svegliare e andare finalmente da Harry e vivere felici e contenti ......
Ho apprezzato tantissimo l intervento di Liam e zayn che hanno spronato Lou è non avrei mai pensato di dirlo ma anche Eric è stato bravo e gli ha fatto aprire gli occhi.....sia benedetto Harry e il suo nuovo tatuaggio che ha convinto Lou ad andare....m
E poi finalmente si sono rivisti e l amore era già Bell aria....ho amato Lou e le sue storie 😍😍
Ah che felicità 💛😘😘
Davvero tantissimi complimenti una ff fantastica ❤😉😍😘😘🎉🎉👏👏👏
Non vedo l ora di leggere qualcos'altro di tuo 😘
Alla prossima 💛💛

29/02/16, ore 07:52

Ho amato questa storia sin dall inizio e ho aspettato tutto questo tempo per leggere la 3 parte perché volevo leggerla insieme all epilogo e dopo secoli finalmente ci riesco....
È una delle storie più belle di sempre in assoluto una delle mie preferite.....
I miei amori hanno fatto l amore per la prima volta perché quello non era assolutamente sesso.....s sono amati fin in fondo e lo hanno fatto sempre anche prima di unirsi completamente. ....si sono amati sempre alla follia ed era straziante vederli così innamorati ma così lontani e nonostante Lou ci abbia messo secoli a dichiararsi alla fine l ha fatto ed ora è tutto più difficile perché Harry parte ed è cosi brutto perché da una parte vorrei che realizzasse il suo signo ma dall altro non voglio che lasci Lou 😭😭
Dio mio che tragedia 😭😭😭
Non credo di riuscire a sopportare una situazione del genere soprattutto dopo le dichiarazioni amorose di Harry e Lou che mi hanno letteralmente distrutto. ...erano così belle e profonde e sincere e sono sicura che il loro amore riuscirà a superare la distanza e i tremila ostacoli che ci saranno....corro a leggere l ultima parte 😍😍
Davvero tantissimi complimenti 😘😘😘❤❤💛💛👏👏👏👏🎉🎉🎉

28/02/16, ore 16:25

Questa storia mi ha fatto piangere davvero tanto. Bellissima storia, mi è piaciuta molto, tu sei bravissima davvero. Niente solo l'ho amata, mi sono piaciuti tantissimo i personaggi x
Un bacione a presto,
Alli xx

28/02/16, ore 12:55

Partiamo dal presupposto che non so mai come iniziare una recensione, fatemi causa.
Ti seguo da quando nella tua presentazione (?), si dice presentazione? Qualsiasi cosa sia, di anni improvvisati ne avevi diciassette. È possibile non è vero? Non è la mia fervida immaginazione che mi fa immaginare cose inesistenti, vero?!.
In ogni caso, ti seguo da un sacco di tempo, infatti mi chiedevo perché non rientravi nella categoria 'autori preferiti', cosa a cui ho rimediato immediatamente.
La storia l'ho cominciata un mucchio di tempo fa e ritrovarmela conclusa è stato gratificante, davvero, mi ero quasi dimenticata di una storia bella come questa, QUASI attenzione, è raro che mi dimentichi qualcosa.
Sei davvero davvero brava e l'ironia dei personaggi, di Louis in particolare è meravigliosa, adoro tutto ciò che abbia una vena ironica e Louis, è l'ironia fatta persona, perciò tutto assume un livello di meravigliosità (????) ancora più alto.
La storia di per se ha tutte le caratteristiche per essere reputata, almeno per quanto mi riguarda, una tra le più belle. È dolce, simpatica, con una punta di angst qua e la, giusta, quanto serve.
'La mia bellezza intensa' Dio. Un capolavoro di frase, lo giuro.
I più intensi complimenti. Un bacio:*

28/02/16, ore 12:50

Bellissima! Non ho parole per descriverla meglio! L'ho amata in tutto e per tutto davvero! Bravissima. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Sono fantastiche. Un bacio, Lud!

27/02/16, ore 22:55

ADORO questa storia. Punto. È, credo, una delle più belle che abbia mai letto in questo fandom. Sono davvero felice di averla scoperta: sia il modo in cui è scritta sia l'intensità di quello di cui parli.
Spero davvero di leggere al più presto qualcosa di tuo! Complimenti davvero :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]