Amica delle lamette.
di _stellina_super_pop_

31/08/15, ore 13:07

O madonna santa, ma non stavate bene su Tumblr? Questa storia non è Horror, èla classica roba da ragazzina per cui "il mondo fa schifo perché mamma non mi fa fare quello che voglio e dato che ho si e no dodici anni e sono sicura di saper decidere della mia vita". Oltretutto, questa non è una storia ma il riassunto di una capitolo. I personaggi non sono dei nomi. Se ti dico Luca è un nome, se ti dico che Luca tiene determinati comportamenti, ragiona in una certa maniera e che lo fa per ragione X, allora hai fatto (bene o male)un personaggio. Questa è la solita lagnetta da bimba su Tumblr e dato che La sezione -Originali- di EFP si è sempre mantenuta su un certo tipo di livello, ti chiedo di adeguartici. L'unica cosa che non è drammatica è la grammatica base, anche se il lessico è quello che è. Scusa la cattiveria, forse esagerata data quella che suppongo e spero essere la tua età, ma se stai nella sezione ORIGINALI fai il piacere di non invadere Efp con storie copiate da quel covo di disagio che è Tumblr. E se stai in Horror, parla di Horror. Mettere due gocce di sangue non rende la tua storia Horror. L'horror deve provare a far sentire angoscia o paura (ci sono meravigliose storie horror senza mezza goccia di sangue) questa prova (fallendo miseramente, dato cheè anche troppo breve per essere definita storia) a mettere tristezza. Saluti
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:11 pm)

29/08/15, ore 22:50

Ciao! :3
Sono venuta a recensire la tua storia e... horror *^* il mio mondo *^*
Mh, dunque, non ho notato errori, ma ti consiglio di mettere l'html (se non sai come fare dimmelo che ti spiego!), così è tutto attaccato.
E se vuoi un consiglio, cerca di aggiungere descrizioni di sentimenti in più, scava nei pensieri dei personaggi e scrivi cosa provano e cosa pensano.
Comunque bel capitolo, seguirò la storia mooolto volentieri! :D
La frase "ma non capiva i veri problemi come molti di questa generazione" è VERA.
I problemi per loro sono tutt'altro che problemi, e molti di loro dicono che sono autolesionisti solo per fare scena... offendendo chi lo è davvero...
Ma questo è un altro discorso.
Brava!
Alla prossima,