Una sgradevole sorpresa
di Luce_Della_Sera

29/08/15, ore 21:44

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho già avuto modo di leggere questa one stamattina (ben prima della pubblicazione su Efp), e ti ho anche detto a voce cosa ne penso, ma voglio ribadirlo: è davvero molto interessante e ben scritta, complimenti!:-)
Fortunatamente, nella mia vita non ho mai subito dei furti in casa, e da quanto mi risulta neanche tu, quindi sei stata doppiamente brava a descrivere questo triste episodio, evidenziando soprattutto i pensieri della giovane madre... È ben descritta anche la situazione psicologica della famiglia derubata, quindi è un lavoro praticamente perfetto, sai?^_^
Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori divisi in più capitoli, e per il momento ti saluto con tanto affetto!XD
A presto, un bacione.
Domy♡

29/08/15, ore 20:11

Eccomi qui! Aspettavo da un po' questa one e finalmente ho avuto la possibilità di leggerla. Proprio un ottimo lavoro!
Che dire? I miei complimenti. Sinceramente, quando sento parlare di episodi del genere non immagino mai fino in fondo i sentimenti che si provano nel vedere sottosopra la propria casa, forse anche perché non ho mai vissutoin prima persona un'esperienza simile.
Quindi complimenti, hai saputo rendere al meglio gli stati d'animo della mamma, del marito e dei loro figli. In particolare la prima, ho notato: hai dato molto spazio ai suoi pensieri. Davvero ben riuscita! ^_^
Purtroppo, episodi come questo sono all'ordine del giorno. E non è affatto facile stare tranquilli, al contrario, è difficile vivere con la paura di poter perdere qualcosa. E sì, alla fine la vita continua nonostante questa "ferita".
Ancora complimenti, sei stata davvero brava!
Spero di leggere al più presto qualcosa di tuo. Baci! ~