Sarai mia
di Shadow88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/20, ore 17:39

Ciao!!
Mi piace un sacco la tua storia mi sto innamorando io di Jaden!!
La continuerai? Spero di sì voglio proprio vedere come finisce un bacio

10/03/16, ore 07:46

Xk nn lo continui piu ?? È troppo bella ti prego nn sbbandonarla proprio qui :(

14/01/16, ore 00:49

IO TI ADOROO 😍😍!! Hai allungato il capitolo, hai fatto fare l'amore (perché di quello si tratta) ai due "idioti", hai cacciato nuovamente il lato possessivo-aggressivo di Jaden che amo alla follia... insomma, hai messo quasi tutto quello che ti ho chiesto (manca solo la gelosia, che in questo capitolo non c'entra nulla, per cui hai fatto bene a non metterla), ed io te ne sono immensamente grata. Vedi che capolavoro? Ma poi Tessa che diamine vuole?! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi troverai subito pronta a recensire 😆
Un bacio, Roberta ❤

10/01/16, ore 21:44

Ph cazzo e perché ora ce tessa? 😭😠 ti prego non dirmi che la vuole allontanare?😭😭 speriamo bene 😭

10/01/16, ore 19:43

Poverini... Non riescono a stare lontani, vogliono amarsi, vogliono tornare insieme e starci per sempre. Ma non possono finché il fattaccio non viene chiarito una volta per tutte.
La scena di sesso è stata intensa e... Sì, tanto carica di disperazione da commuovere. È brutto quando ami, sai di essere ricambiato e ancora qualcuno o qualcosa ti rompe le scatole, come Tessa sta facendo. Aaaah quanto la odio!!!
Spero che tutto si risolva al più presto... Perché Jaden e Cassandra stanno davvero, davvero male separati.
Comunque, voglio proprio sapere cosa diavolo vuole Tessa da Cassie! Quali altri casini vuole combinare, eh?! Mah, che donna odiosa: non ha niente di meglio da fare se non disturbare i due poveri innamorati. Si deve fare da parte, punto. Uffaaaa

06/01/16, ore 19:01

Credo di aver preso una forte botta in testa. Giuro di aver recensito già questo capitolo, ma quando non ho visto il mio nome fra le recensioni ricevute mi è venuto il dubbio. Mi ricordo persino le parole usate mentre scrivevo! Possibile che la mia recensione non sia stata registrata?!
Bha... La rifarò, anche se non sarà proprio uguale. Perdona l'errore!

La figura di Matt mi piace un sacco, si è dimostrato un buon amico nonostante le palesi dimostrazioni d'interesse nei confronti di Cassandra. L'ha difesa senza pensarci due volte e non è scappato via, come avrebbe potuto fare chiunque altro che avesse preferito salvarsi la pelle al posto della povera Cassandra.
Era ovvio che Jaden la rintracciasse così facilmente e in così poco tempo. Cassandra ha una ristretta cerchia di amicizie e anche per uno stupido era scontato che lei sarebbe andata a cercare rifugio dalla sua più cara amica, consapevole di poter contare sul suo aiuto. Come poi l'abbia scovata sul posto di lavoro rimane un mistero. Potrebbe aver contattato l'amica o aver girato tutte le aziende e i locali del posto fino a trovarla, oppure potrebbe essere stata una semplice botta di fortuna.
Mi è piaciuto come Cassandra si è difesa da Jaden, onore a lei! Non si è lasciata mettere i piedi in testa ne si è fatta scoraggiare e sottomettere dalla sua gelosia. Spero che Jaden abbia imparato la lezione, ma ora che si sono trovati lui avrà la possibilità si spiegare come sono andate davvero le cose.
Staremo a vedere!

A presto,
Alessandra :)

PS: spero che questa recensione arrivi!

05/01/16, ore 12:43

Jaden l'ha trovata finalmente, che bello! *___*
So che dovrei stare dalla parte di Cassandra, almeno per solidarietà femminile, ma... Li shippo troppo. XD
Quando le amiche di lei hanno nominato un tipo figo, io ho subito pensato a Jaden perché il più figo di tutti è lui e solo lui. u.u
E poi mi è piaciuta moltissimo la sua scenata di gelosia. Amo gli uomini gelosi. :3
Chissà come si evolverà adesso la vicenda... Ma sicuramente voglio Matt, il rivale, fuori dai giochi: Jaden ha ragione, Cassie è sua, punto. XD
Un bacio e alla prossima,
Ashwini.

05/01/16, ore 00:55

Su vai jadennn non vedo l'ora di vedere cosa combinerai😍 riconquistala😍 questo matt non mi piace😠😭

04/01/16, ore 23:22

Okay... ci sono rimasta malissimo, il capitolo è troppo corto 😭!! Forse leggendo tutti e sedici i capitoli precedenti in un solo giorno non l'ho notato, ma qua si! Ti chiedo gentilmente di allungarli un pochino ❤. La cosa che mi rincuora è il fatto che aggiorni con una certa frequenza (così mi è sembrato di capire leggendo le date di pubblicazione degli altri capitoli) 😊. Il capitolo non è male, per l'amor del cielo... vedere Jaden geloso è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, e spero con tutta me stessa che nel prossimo capitolo possa sfogare la sua ira con una fantastica "....... " (spero si sia capito) con la nostra Cassandra. Spero aggiornerai presto con un luungo capitolo ❤
Un bacio, Roberta 💖

04/01/16, ore 22:34

Wow. Capitolo che ti fa trattenere il fiato. Bellissimo. Attendo con ansia il prossimo.

02/01/16, ore 19:53

Sono molto felice di notare che ti sono arrivati tantissimi nuovi recensori! :D Questo per un'autrice come te è un ottimo inizio per un fantastico 2016 (che, ovviamente, ti auguro di avere!).

"Bello" notare come, da un momento all'altro, la giornata possa andare a rotoli. Quale sarà la vera versione? Che si tratti di un abile magheggio con Photoshop; una foto vecchia risalente all'unica volta in cui i due sono veramente stati assieme o ancora si tratta di una specie di trappola che Tessa ha tramato per fare le foto e incastrare James? Anche perché qualcuno gliele ha consegnate di persona, senza mittente o altro. Che c'entri pure Luke?! Mmh.. Potrebbe trattarsi di una specie di collaborazione fra Tessa e il bodyguard.
Intanto credo che la scelta di partire sia stata la migliore. Almeno Cassandra può staccare la spina per riflettere chiaramente sul da farsi. E anch'io se fossi stata in lei sarei partita subito senza lasciarlo parlare. Le foto, è vero, parlano ben chiaro.

Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Ale :)

02/01/16, ore 18:54

Ehi, ho scoperto stamattina la tua storia e devo proprio dirti che mi piace moltissimo, tanto che ho letto i capitoli disponibili tutto d'un fiato!!!
La storia è decisamente intensa, quindi complimenti. :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché adesso sono in ansia... Jaden mi preoccupa. E pure Cassie dato che è distrutta, giustamente. Qualcosa mi dice che devo dare ancora un'opportunità a Jaden. E Cassandra dovrebbe perlomeno ascoltare le sue spiegazioni. Così se è innocente è tutto okay, altrimenti... Beh, insomma, aiuto, che paura. D:
Nella mia mente stanno scorrendo diverse immagini con altrettante ipotesi circa il fattaccio... Spero che la cosa si risolva, perché Jaden e Cassandra sono una bella coppia e non li voglio divisi! Io, sai, sono una grande fan del lieto fine.
Spero anche che la storia finisca con un bel bambino a coronare il loro sogno d'amore. *____*
Baci,
Ashwini.

02/01/16, ore 16:29

Hey ciao 😊! Sono una nuova lettrice ed adoro la tua storia, l'ho letta tutta in un paio d'ore e non vedo l'ora di scoprirne il seguito 😍. Credo di aver capito come stanno le cose, il nostro Jaden è innocente e qualche anima maligna vuole far emergere cose passate... non specifico perché nel caso in cui abbia indovinato, non voglio spoilerare nulla 👐. Mi piace molto di più la gelosia maschile e spero che avremo altre bellissime scenate da parte del nostro dio greco. Spero che aggiornerai presto ❤.
Un bacio, Roberta 💖

02/01/16, ore 12:29

Bellissima storia,amo Cassandra e Jaden😍😍😍 Mi piacerebbe che continuassi la storia😊😍

02/01/16, ore 09:30

Giuro che amo la tua storia, è fantastica! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ❤️❤️❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]