School days
di Gokychan

02/11/12, ore 12:32

ciao :) ho appena letto i prim 3 capitoli di questa storia e sul serio mi piace *_* sasunaru/gaanaru in tema horror inquietante?? mi piace XD diciamo 2 delle cose che mi piacciono di più!! però ho notato che non pubblichi dal 2009 vuol dire che non la continuerai? ( oddio ma che genio che sei.. come hai fatto ad arrivare a tale risposta -.- nd naru) ( ah tanto peggio per te .. niente lemon u.u nd me) ( O_O nuuuuuuu nd naruto che non aveva pensato a questa evntualità) ( muuuuuaaaaaaa nd me malvagia ) nu dai non la continui?? perchè??? è stupendissima DXDXDX ti prego ripensaci <3<3<3<3 ti prego XDXD ciao :))))) ( o ti tormenterò come un fantasma buuuuu buuuuu ) (?)

08/01/11, ore 21:56

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xfavore gokychan è stupemda questa storia

19/07/10, ore 00:11

Complimenti, questa fanfic è molto bella!
Credo sia la prima volta che vedo un naruto così distaccato, freddo, SILENZIOSO (O___O) per non parlare degli istinti omicidi e gli hobbies lugubri... è strano vedere Naru-chan senza il sorriso allegro che lo caratterizza ma devo dire che mi ha incuriosita, aspetto il seguito!^^

10/06/10, ore 10:40

Ma nn la continui +? ç.ç Per favore nn abbandonare qsta fic, mi piace veramente molto> Me ti fa gli occhioni dolshi< *.*

14/06/09, ore 00:58

Ciao Gokyyy :D questa ficcy è stupenda!! io adoro l'horror in ogni sua forma sbav sbav muahahahmuahaha!!! mi piace molto il nuovo carattere di Naru, per me è sempre bello che i personaggi dei manga, nelle ficcy abbiamo caratteri diversi dagli originali!!!.....cosa ci vuole fare Naru con l'accetta ??!!! voglio contribuire anchiooooo muahahamuahahamuahaha!!se si tratta di spargere sangue... me è sempre presente U.U!!si però Orociok ora cosa vorrebbe fare eh eh eh ma come si permette tzè tzè come lo odio!!!... Goky quando non ti serve + passamelo, devo sfogare la tensione accumulata muahahahahmuahahahahaha ("cosa vuoi farmi?? >.< ndOrociok che indietreggia" nuuuuuuu niente!!ndme con una faccia da angelo, che tenta di nascondere dietro la schiena qualcosa che luccica in modo inquetante muahahah...) scusa per questo mio sclero XP ma, se non lo faccio non sono io!!vabbè la ficcy lo sai che è bellissima, scritta in modo impeccabile U_U, in una parola tu sei" rullo di tamburi": GRANDE! ecco ora che l'ho detto posso andare :D un bacione e aggiorna presto se puoi, se no aspetterò nella desolazione della mia camera che il fatidico giorno arrivi U_U XP un bacione

13/02/09, ore 15:26

Ciao Goky-chan ^W^!! Ho letto solo ora la tua FF, ma devo dire che mi sta appassionando sempre di più =D. Mi piace tantissimo la trama e il "nuovo" carattere di Naruto *O*. Spero scriverai presto il prossimo capitolo, nel frattempo io la metto tra le mie ff preferite ^^ Ciao, un bacione!!! P.S. Prego sempre di più perchè alla fine Naa-chan finisca xon Sasuke *ççç*

11/02/09, ore 19:28

wow....Naru se continui così con la tua allegria fai scoffolare il paese!(ti ci metti anche tu???n.d.Naru)abbè rochi che ci prova con Kushina....è da pazzi!!!!cioè vuole davvero morire?(ma non l'ho già amazzato io?n.d.Sasu)(Sasu...ti ricordo che questa non è la trama originale...e per quanto tutta la popolazione-salvo qualcuno-ti è grata per questo...non mi interrompere!!!)cmq la story inizia a farsi avvero interessante...solo una cosa...un giorno Naru tornerà allegro?dimmi di si....ti prego!!!abbè con la speranza nel cuore...alla prox!!kIss!

11/02/09, ore 18:48

è stupendo!!! non amo l'horror, ma la tua fanfiction, con questi accenni all'horror, mi fa morire! (dal ridere ;P) sono curiosa di leggere il seguito! ^^ un bacione!! (^3^)

11/02/09, ore 12:55

Quando pensavo non potessi più sorprendermi, tiri fuori dal cilindro un Naru che progetta l'omicidio di Orociok!!! E lo fo quasi fossimo in "Arancia Meccanica" o "Funny Games"!( due dei miei film preferiti...vabbè diciamo pure gli unici due film semi horror la cui visione non mi ha fatto rimettere la cena T.T). Sasuke...grazie a dio è Ic, credo avrei avuto gli incubi la notte XD... in questa cittadina manca solo il pozzo di Sadako e abbiamo fatto! (the ring rules!) ma come minimo ci sarà anche quello conoscendoti XD Adoro la tua storia comunque e continuerò a seguirti...ormai mi hai reso semi dipendente!!! Anche se un'evoluzione in Naru/Gaara potrebbe far vacillare la mia fedeltà...(io provo con le minacce hai visto mai funzionino...) Baci Pat

11/02/09, ore 12:40

billino il primo giorno di scuola e l'incontro con sas'ke!! e così il mio angoletto dell'horror è gay, ma chi se lo aspettava xd se io fossi stata in Orochimaru dopo quell'occhiata sarei scappata in un'altro continente xd ma a naru kiba sta simpatico o non lo sopporta, sai da l'impressione di non riuscire ad ascoltare neanche mezza parola!! non vedo l'ora di scoprire come continua!! quindi aggiorna presto!! p.s. io la coppia naru/gaara la detesto, quindi puoi anche non farla!

11/02/09, ore 11:54

ciao! ahahah fenomenale il siparietto finale! Sasuke e NAruto saranno leggermente carbonizzati! ^_^ passando al capitolo certo ch continuerò a seguirti! mi piace troppo sia la storia che il tuo modo di scrivere, e poi io adoro gli horror e li ho vsti praticamente tutti! pensa che ho guardato hostel al cinema a mezzanotte e mezza di halloween! e adesso non vedo l'ora che sca "venrdi 13"! tornando al capitolo, NAcchan con quello sguardo assassino non promette niente di buono, ma in effetti non va x niente giù neanche a me che quel viscido di Orochimaru si avvicini così a Kushina! Inoltre Naruto e Sasuke si sono già addocchiati... cosa succederà?! aspetto il seguito kiss

11/02/09, ore 11:29

Silent Hill, Shining, Hostel??? Hai nominato il mio gioco e i miei film preferiti!!!!!!! xDDD Comunque... Ho notato che naruto parla a monosillabi come il caro sasu... non è che lo fai diventare la sua copia versione bionda vero? speriamo di no... Sono "contenta" che tu sia indecisa sul pairing.... *tira fuori un pendolo con sopra disegnata una spirale e lo agita davanti all'autrice* Fai una narugaara..... fai una narugaaraaaa... fai una narugaaraaaaaaaaa @____@ è servito a qualcosa??? Probabilemnte no!!!! xDD Aspetto il seguito...^^

11/02/09, ore 08:40

me si sta rotolando dalle risate all'espressione di Orochimaru XD!stupendo davvero!uhuhuh non vedo l'ora di seguire la 'lotta' tra i due XD vedi che le accette servivano?povero Naru che è rimasto senza XD! oh,e finalmente compare Sas'ke!che si squadra Nacchan!chissà... stavolta non dico niente xò XD.. e comunque sono meglio IO della Cooman :P XD scherzi a parte, stupendo capitolo!mi è piaciuto molto! devo dire inoltre che Kiba sta dando il 'meglio' di sè eh ihihihih! carino il fatto che nessuno si sia sconvolto alla scoperta che Naru era gay!comunque, Naru in questa fiction mi piace sempre di più!ha un carattere che mi piace moltissimo! davvero complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!ps:divertentissimo il siparietto finale XD poverini li hai fatti esplodere.. dillo che quel biglietto te lo ha prestato Deidara XD! baci^^

06/02/09, ore 17:59

ciao!!!cioè che sano di mente mette come sindato Orochimaru????(l'autrice...n.d.Naru)abbè a parte ciò..davvero carina la tua storia...cioè tutte a Naru capitanole sfortuna?(gia...n.d.naru):gli muore il padre,va a virere in un paesino dimenticato dal mondo,che ha come sindato Orochi,la casa sembra un film horror e il vicino lo crede un fantasma...andiamo bene!!!nei pref!alla prox...kIss!

06/02/09, ore 11:43

mmm...o KIba non è molto sano di mente( e su questo sappi non ho molti dubbi XD) oppure questa cittadina nasconde un sacco di cose che non vedo l'ora di scoprire!! non vedo l'ora che entri in scena Sasuke ( se non altro per vedere se hai invertito il carattere pure a lui..non oso immaginarlo stile Naruto IC XD) non vedo l'ora di leggere il seguito e spero si evolverà alla fine in una Sasu/Naru...il mio cuoricino non reggerebbe l'idea di gaara e naruto insieme... intanto però continua così che sei grande! baci Pat