L'essenza di un sogno
di Katris_

29/05/17, ore 13:35

Bellissima storia!!!!!😊😊
Mi piace soprattutto quando Draco si mette ad implorare. NOnee-chan vedo l'ora che si mettano insieme😍😍😍 quando vai avanti?????

30/09/15, ore 19:29

Allorra!...
In partenza ti dico , che la tua storia mi piace un sacco.
Un : Herry , Ron e Draco innamorati di Hermione mi piace ancora di più .
La storia si sta complicando e non si sa chi riuscirà a conquistare Hermione . Tifo per Draco , già te lo dico in partenza .
Spero che aggiorneri presto .
PS non cangellare la tua storia .
K<3

14/09/15, ore 22:00

Mi piace molto la tua storia, soprattutto perché avrei sempre voluto vedere questo rapporto tra Draco ed Hermione, e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole ed appassionante!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:)

12/09/15, ore 20:55

Ciaooooo!!! Ancora scusa per il ritardo ma solo ora ho potuto leggere questa meraviglia!!
Come gia detto prima capitolo meraviglioso, tu non hai idea di quanto ami ogni giorno di più la tua storia!!!<3<3
Metti ogni volta nuove caratteristiche che me la fanno amare sempre di più e capire che io e te *alzata di sopracciglia e ghigno malizioso* andremo moooolto daccordo!!! *occhiolino*
Praticamente metti tutte le cose che adoro nelle fanfiction quindi mi pare ovvio che la tua storia sia PERFETTA!! ( lo so, lo so sono incredibilmente modesta)
Non so che dire... *si dondola avanti e indietro con un espressione da ebete non sapendo che fare* quindi, credo che ti saluterò!!
Un bacione grandissimo,

12/09/15, ore 16:49

Che tenero che è Draco veramente tanto❤. Speriamo che Hermione possa cambiare idea grazie ad un biondino di sua conoscienza😉 staremo a vedere😊

10/09/15, ore 18:08

Allora Hermione torna a casa, suo padre ha quasi avuto un infarto per non aver trovata sua figlia a casa e Hermione si ricrede sul conto di Harry, ma di chi sarà quella macchina se non é di Harry? Tutto nel prossimo capitolo e spero di leggere presto. Ciaooo 😍 ;D

10/09/15, ore 13:53

Aaaaah adesso tutto si calma. Harry non è quello che sembrava e adesso la povera Hermione se la deve vedere con la sua migliore amica e con quello scemo di ron
buona fortuna😄

10/09/15, ore 11:25

Woaaa!! Hai aggiornatoo!! Yeee!!
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!! Prima Silente e Minerva, poi Hermione con la battuta sul telefono ed infine la scena con Harry! Ti giuro quella me la sono immaginata tipo anime! Era esilarante, hahaha!!
Capitolo indefinitiva-come sempre- MERAVIGLIOSO!!
Spero ti farai sentire presto!!
Un abbraccio,
Adam
Nono!! Perdono è successo di nuovo, sono in crisi di identitá!
Un bacione,

09/09/15, ore 09:36

Wow è andata a dormire a casa di Draco e si sono confidanti pezzi della loro vita privata, Draco di suo padre ed Hermione di sua madre, semplicemente fantastico. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 continua così ;D

09/09/15, ore 09:26

Oddio che capitolo assurdo Harry che fa la parte di Draco e Draco quella di Harry? È fantastico semplicemente bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

08/09/15, ore 14:02

Che teneriiiii 😙😙😙😙😙
belli belli belli Fantastici capitolo 😄

08/09/15, ore 12:21

Hahaha! Fantastica la frase finale!!
Capitolo bellissimo come sempre, lo avevo immaginato che stava per andare da Draco! Forse hai ragione predico il futuro o qualcosa di simile!!
Un bacione,
Carissa
P.S. scusa la recensione schifosa, ma già non sono brava in queste cose poi ora ho anche poco tempo ma volevo recensire subito per non far sembrare che il capitolo non mi fosse piaciuto;-)

05/09/15, ore 23:36

Chiedo perdono per non aver recensito prima *si mette in ginocchio mettendo le mani in segno di preghiera e guardandoti con uno sguardo suuuper coccoloso* sono andata a casa di un amica e non ho notato che avevi già aggiornato!!
Tornando a noi. Ovviamente capitolo fantastico, pieno di scene fantastiche. Adoro Draco sempre di più! Vai Draco, vai!! Invece non capisco Ron! Non ti vuole te lo ha detto chiaro e tondo e anche dimostrato più volte! Non scocciare cavolo!! Hermione è solo di Draco, mettitelo in testa rosso!! Comunque anche Hermione dovrebbe essere un pò arrabiata con Ginny! Infondo aveva anche lei ha le sue buone ragioni!! Amo questo capitoloo!! Aggiorna prestoooo!!!
Un bacioneoneone,
Carissa
P.S. scusa la poca chiarezza di questa cosa, che dovrebbe essere una recensione...
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 11:39 pm)

05/09/15, ore 15:28

Oddio un'Hermione che non sopporta Harry nn l'avevo mai letto. E quando una dama è in pericolo ovviamente arriva l'eroe... ovvero Draco😊. Bello mi piace, voglio proprio vedere dove va adesso Hermione😉 ciao

05/09/15, ore 02:10

Ciao! È una storia davvero bella, complimenti! Devo ammettere che appena ho letto la trama subito mi ha incuriosito, e infatti come puoi vedere l'ho messa tra i preferiti. Spero che continuerai la storia, perché è davvero interessante. E mi incuriosisce molto questo nuovo Draco, che rispetto al personaggio che ha voluto descrivere la Rowling è molto gentile, mentre il Draco della Rowling è arrogante, ma è proprio questo a dare quel pizzico di piccante tra Draco ed Hermione, ma anche la tua versione dei caratteri dei due personaggi e molto bella, e devo dire che mi piace molto. Ma che dico... L'Adoro! Ancora Complimenti per il bellissimo lavoro che stai facendo con la storia!