L' estate dei fantasmi
di Alexia Anderson

17/11/15, ore 16:45

Mi sento in pericolo di vita ;-;
Hey yo bella Erika
Si va avanti con la storia e l'acqua inizia a bollire sul fuoco ^-^
Non vedo l'ora di vedere una svolta significativa e sconvolgente perché sono sicuro che una come te troverà il modo più effervescente di raccontare questa fic ;)
Vai avanti così, ciao!!

14/11/15, ore 20:04

Ciao Zia ;-)
Bel capitolo, vedo che la storia inizia a prendere forma e sono molto curioso di vedere dove andrai a parare ;-)
Per quanto riguarda l'aggiornamento, io voto per questa, voglio vedere come va a finire, ad OGNI costoH!
Ci si sente alla prossima, Ciao!

11/11/15, ore 21:59

Ok, mi piace sempre di più questa storia. Mi piace come stai combinando in maniera equilibrata l'elemento "pacifico, quotidiano e tranquillo" con quello paranormale che stai lentamente tessendo *^*
Quale storia devi aggiornare prima? Oddio, che scelta difficile D: Non so proprio che scegliere, sono affezionata ad entrambe le storie o.o Vuol dire che sceglierò a caso con in bigliettini xD

Ok, è uscito ROCK 'N ROLL C.I.A. due volte su tre, quindi io voto per la storia già citata xD
Ciao ^^

31/08/15, ore 09:38

Apocalittico! Fa molto film della serie "Cosa succedeva alla classe media mentre c'era la Seconda guerra Mondale"
Hey yo bella Evelyn!
Non so se s'è capito ma mi piace uno stonfo 'sta fic! Non solo è scritta bene, ma anche la trama sembra essere piuttosto interessante. Non vedo l'ora di vedere un aggiornamento :3
Con questo è tutto, al prossimo capitolo! Ciao!

30/08/15, ore 22:46

Addirittura mi dedichi questa storia stupenda? Che dolce che sei *-* xD
Certo che, wow! Vivere in quella Peace non è il massimo. Quanta attività paranormale! Fico xD Adoro questo genere di FF C:
Ti posso dare una carbonara, i miei la fanno splendidamente xD
Alla prossima ;)

P.S.= grazie ancora per la dolciosissima dedica :D