Acqua calda e una nuova t-shirt
di _valy

03/09/15, ore 01:14

Sto morendo dalle risate! Povera Rachel hahahahah la parte finale è uno spasso mentre quella iniziale è davvero bella ed intensa. Se devo dire la verità quando nella fic è comparsa Rachel il mio cuore ha perso un battito perchè io shippo troppo lei e Quinn (per non parlare di Britt e San <3), ma la tua storia è così bella e ben articolata che sono davvero contenta di averla letta. Inoltre tutte noi fans abbiamo sclerato in quella puntata (Dio benedica e i matrimoni e la vodka) ed una shot sulla loro "relazione" era proprio quello che ci voleva! Che dire, complimenti davvero e spero di leggere presto altre fic splendide come questa =)

01/09/15, ore 19:37

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-A-A-A-A!!! Assolutamente adorabile...amo quintana quasi quanto amo le Brittana! Ottimo lavoro Darling!! Anche se avrei amato una Long infinita!!! Bye see u soon!

30/08/15, ore 19:45

ciao mi e piaciuto molto mi piace la coppia santana quinn , ben scritta avrei voluto vedere la faccia de berry ahahah , spero scriverai altre fan fiction su di loro . Ciaooooooooooooo e buona domenica .