Theodore
di Fed

21/11/10, ore 20:15

''Non tornai, comunque. Non perché la battaglia infuriava, non perché, serpeverde, ebbi paura, terrore o troppo poco onore per rischiare la morte come qualche coraggioso grifondoro. No. Io ho scelto.'' Beh, si...diciamo che forse è un po' tardi per commentare questo scritto ma l'ho trovato solo poco tempo fa e ne sono rimasta ammaliata. Il modo in cui è scritto e le emozioni che sei riuscita a communicare in poche righe. Personalmente mi piacciono molto i personaggi un po' marginali perchè sono pieni di mistero. La frase che ho messo prima, all'inizio della recensione, è quella che mi ha colpito di più. Forse per la difficoltà che comporta una scelta, o forse per la malinconia che traspare da queste frasi. Mi ha colpito molto e ti posso solo dire COMPLIMENTI!

19/08/09, ore 11:03

Mi piace! Non l'ho capita molto bene, ma questa è più da percepire che da capire.

23/06/09, ore 11:15

con questa fiction hai dimostrato che i personaggi secondari a volte hanno più cose da dire di quelli principali, purtuoppo per loro nel libro lo sapazio non glielo concedeva, ma fortuna he c'è gente come te che queste cose le coglie e riempie la categorie con storie come questa!!bellissima!!!!i miei complimenti!

24/03/09, ore 15:12

Che dolce! E' davvero una storia dolce e carina. Theodore Nott è un personaggio così marginale... quasi inesistente per la storia di Harry Potter che ci si può sbizzarrire a inventarne la storia...e la tua è veramente carina, nonchè originale... mi è piaciuta!! Un bacio.

06/02/09, ore 22:15

Fed, sei tornata. Non hai idea di quanto io ti abbia aspettata! Mi è dispiaciuto infinitamente che tu abbia cancellato alcune delle tue composizioni. Non ne hai specificata la ragione, dunque immagino che sia personale: capisco, anche se magari non apprezzo (:
Questa fanfiction è deliziosa. Non uno dei tuoi migliori lavori, ma particolarmente dolce, per quello che dice e per come lo dice. Non ho idea di chi possa essere colei che Theodore ha scelto, ma forse è meglio così, no? Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo. Un bacio

04/02/09, ore 15:17

Gironzolavo tra le fanfiction appena aggiornate e, dopo aver letto l'introduzione a questa one-shot, curiosa, ho deciso di leggerla. E non credevo mi avrebbe colpito così tanto da lasciare un mini-commento. Di solito non leggo storie con Nott o altri personaggi più marginali, ma stavolta sono felice di averlo fatto. Complimenti xD. Le parole sono toccanti e profonde, la fine è dolce anche se la donna misteriosa rimarrà tale vero? (: Nicla