Veleno
di artemide82

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/12, ore 22:35

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto!!! anche se all'inizio il racconto l'ho trovato "pesante" nella lettura.. per pesante intendo dire che il personaggio femminile pensava un pò troppo ^_^ troppi problemi...troppi film mentali(ma sicuramente è così che hai voluto creare il personaggio) diciamo che un pò il tutto andava a rilento...luoghi...ambienti...poi però nella seconda metà il racconto è decollato, ti sei ripresa alla grande e mi hai coinvolto nella lettura, anche perchè volevo capire fino a che punto volevano arrivare i 2! originale anche la storia segreta tra il cantante e l'infermiera!! bella complimenti!!! voglio leggere qualche altro tuo racconto

27/06/10, ore 00:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Conclusione perfetta per una delle fan fiction dei Mars più sconvolgenti.
Tutte le scene lemon di questa storia sono descritte in maniera pazzesca ma quest’ultima oserei dire che lascia veramente senza parole, mette fine ad una storia che in realtà una fine non ha.
Anche nella sua veemenza e prepotenza riesce a mettere un tocco di pathos.

13/06/10, ore 15:28

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Artemide82 è l'indiscussa regina del brivido erotico nelle ff dei 30 Seconds to Mars. Qualsiasi situazione descriva crea un'atmosfera di un erotismo raffinato e coinvolgente. In particolare, in questo capitolo, una posizione sessuale come quella descritta, in cui la ragazza sembrerebbe soggiogata fisicamente e psicologicamente e in teorica inferiorità, diventa nelle sue parole, una scena di potere femminile ed aggressività incredibile, in cui la persona sottomessa diventa soltanto chi non riesce ad opporsi alle proprie schiaccianti sensazioni. Bravissima.

07/06/10, ore 18:13

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Veleno è una FF magica, perversa e incredibilmente Hot. E' una FF che gioca sul conflitto tra i due protagonisti, perennemente in bilico sul filo dello scontro e, soprattutto, dei giochetti psicologici che mettono in atto. Così nella vita normale, come nel sesso. E maestria suprema è questo capitolo, che segna una svolta epocale per Lei, perchè finalmente prende il controllo della storia e rivolta come un calzino il povero Jared, usando le sue armi a disposizione. FAVOLOSA!

29/04/10, ore 16:25

Perchè lei può essere tutte e nessuno e tutte vorrebbero essere lei!

09/04/10, ore 17:39

Stupenda l'idea della lei senza nome, ti costringe ad entrare nel personaggio respirando e godendo attraverso lei... straordinario. Uno dei personaggi più reali e vivi che io abbia mai letto da qui a qualche anno.

08/04/10, ore 17:07

Perchè la Fan Fiction più bella che abbia mai letto. Perchè La protagonista è tutte noi. PErchè Lei è Lei. Perchè Lei è unica!

08/04/10, ore 16:54

Il personaggio di Jared è perfetto nel suo essere, come me lo sono sempre immaginato.

23/11/09, ore 10:48

bellissima!!!!!!
Letta tutta d'un fiato.........

09/11/09, ore 00:38

beh, che dire. Alla fine - in tutti i sensi - un po' spiazza. All'inizio ci avevo pensato che sarebbe potuta finire così però, poi, leggendo, mi ero sempre più convinta che non sarebbe potuto essere così. Troppo banale, mi dicevo. E invece nin lo é stato. Mi hai sorpresa con la prevedibilità ed é una cosa che apprezzo molto. Sensuale, intrigante, sofferta... Velenosa. Brava. Un abbraccio, M.

28/10/09, ore 19:03

eppure quasi mi commuovevo per la dedica...ma sai che non è il caso. ci piacciamo entrambe come scrittrici perchè sappiamo quando è il momento di melassarci e quando invece si necessita di "veleno". la fine di questa ff mi è piaciuta moltissimo. d'altronde porti avanti una mia vecchia teoria per cui l'unico modo per finire, almeno in 'questa' parte della storia, la loro relazione, era che uno dei due capitolasse, e lei si è dimostrata una giocatrice troppo abile, per una sfida che aveva ormai perso di emotività. dimenticando il sentimento e giocando con le sue armi migliori era logico che Jared cadesse. l'amore espresso è la vittoria che entrambi cercavano da tempo, tra le lotte il sangue e il sesso volevano solo quello, sentirlo. di essere speciali, unici, l'incastro perfetto. e il tuo finale rende benissimo l'idea, nello stupore e nell'incertezza che può solo tradursi nel 'lasciarsi andare' alle sensazioni...senza chiedersi più nulla, senza aspirare ad altro che assaporare il momento.
mi è piaciuta davvero...

27/10/09, ore 11:59

che botta!
non che questa ff sia mai stata cuore-sole-amore (!), ma un finale del genere è davvero da trattenere il fiato.
ho adorato questa versione animalesca, cinica ed esasperata dell'"amore".
una visione che può sembrare distorta, ma che è lucida nel suo esitere, nel suo perchè.
che nonstante tutte queste regole che ognuno di noi si da, non sai mai cosa aspettarti di vedere negli occhi dell'altro (com nei tuoi); e le carte si rimescolano tutte di nuovo.
bello.
... e basta.

26/10/09, ore 08:33

Seguo questa FF da così tanto tempo che neanche ricordo se ho mai recensito o meno. Non entro spesso nel sito...quindi mi è capitato di trovare le mie FF preferite aggiornate più volte o senza alcuna novità. Straziante.
Comunque Veleno è una delle FF i cui nuovi capitoli attendevo con più piacere, sarà triste non poter più avere neanche questa aspettativa. Quindi spero vivamente in un sequel...sebbene, a mio parere, la storia sia perfetta così. Meglio non rischiare.
Concludendo, giusto per scrivere qualcosa che assomigli ad un commento, complimenti per la storia. In particolar modo per i dialoghi (che in un "romanzo" o qualunque storia scritta, sono per me la parte più importante) e la caratterizzazione dei personaggi. Jared è esattamente come lo immaginavo anch'io...ora tendo a vederlo più come una persona che cerca di apparire in questo modo ma che in realtà è un misto fra un "cucciolo indifeso" ed "una persona tanto semplice da risultare stupida a tratti" xD Ma questa è la mia visione e non centra nulla o.O
Ancora complimenti.
Lilia

24/10/09, ore 19:32

Innanzi tutto ti ringrazio della dedica. Sono molto felice ed orgogliosa di me se sono riuscita a farti finire questo piccolo gioiello oscuro. Ebbene si, questa tua Storia è brillante in un mondo di FF molto spesso piuttosto piatte, ma brilla di luce oscurissima, perchè ha parlato per tutto questo tempo di una coppia decisamente alternativa rispetto a quelle a cui tutte noi siamo abituate. Un jared così manipolatore e una ragazza che riesce a giocare così bene contro di lui fino a vincere, non è cosa da poco.
E il finale è perfetto. Oltre ad essere eccitante come è stata tutta la storia, è disperato, rabbioso. Giuro che fino alla fine non capivo come potevi finirla, ma questo Jared così infuriato e vulnerabile è il tocco di genio. Ed essere Lei diventa ancora più facile, sia perchè chiunque vorrebbe sentiersi quelle due paroline magiche dette da lui, sia perchè tutte noi vorremmo vincere.
Quindi domani con calma o lunedì, mi rileggerò questa storia dall'inizio, per assaporarmela ancora ed immedesimarmi fino in fondo!!!!
E ora attendo la FF sul big Bro!!
Un abbraccio fortissimo
Monica

p.s. che caldo!!!!!!! :P

24/10/09, ore 18:29

Innanzitutto sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non sono gli scrittori che scelgono le storie, ma viceversa: nel momento in cui la Storia (che non sai MAI da dove venga o almeno io non lo so... arriva e basta...) fluisce sulla pagina bianca e si scrive, noi siamo solo un mezzo ed e` lei che decide, che ci usa, che sa quando e` perfetta e quando non lo e`. Per cui ti capisco benissimo quando dici delle notti passate in bianco a chiamarla, a supplicarla di tornare, mentre lei e` chissa` dove e non ti considera degna di scriverla, perche` devi soffire per averla, devi meritarla, devi amarla piu` di qualsiasi altra cosa.
Detto cio`, mia cara, a parte il fatto che pure io ADORO le tue storie da sempre (sai che la prima ff che si legge rimane nel cuore per sempre e per me e` stata una delle tue), devo dire che questo finale mi ha davvero sorpreso ed il modo di dimostrare "amore" di Jared e` assolutamente perfetto per come era andata tutta la storia, per cui non posso che dirti BRAVISSIMA!!! Splendida e da brividi l'ultima frase perche` riassume tutta l'essenza umana: ci mettiamo sopra tante parole inutili, ma se non SENTIAMO siamo morti. Grazie per questa storia! Baci! Shanna.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]