Innocenza Fratturata
di Daniel_The White

13/11/06, ore 17:26

Le regole del sito prevedono, per le traduzioni, oltre all'autorizzazione dell'autore originale, che queste vengano pubblicate in un'account creato a nome dell'autore originale (quindi non nell'account del traduttore).
Ti invito pertanto a creare un account a nome dell'autore originale di questa storia e a postarvi la traduzione con tutti i credit del caso e a rimuovere questa storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

lily2000
25/04/05, ore 11:20

dio.. povero harry... meno male che c'è ron... sono proprio curiosa di vedere cosa farà Silente per farla pagare a quello stronzo di Dudley e la sua banda... aggiorna presto!

09/03/05, ore 20:03

povero il mio harry...quanto odio dudley e suoi stupidi amici! p.s. grazie per la recensione!

Morgan_Snape
08/03/05, ore 16:57

ma non è giusto che abbia cancellato la memoria!certo cancellerà molta sofferenza da Harry,ma avrei preferito un'altra fine... non fraintendermi,la storia mi è piaciuta davvero molto,forse era meglio se anche Hermione fosse stata un pò più presente,ma alla fine è davvero una bella storia. complimenti e grazie per averci offerto una bella traduzione.

06/03/05, ore 10:21

Non è possibileee! è stupenda davvero,finalmente qualcuno ha ideato una storia del genere... era davvero da tanto che speravo di leggere una fic di questo tipo sull'amicizia fra Harry e Ron. Un ottima traduzione,bravissima! E grazie mille per averi fatto conoscere questa storia! Bax,The Squad

Morgan_Snape
05/03/05, ore 19:47

peccato,ho cominciato aleggere questa storia appena oggi,ma sono contenta di averlo fatto perchè ne vale davvero la pena,è tradotta in modo scorrevole e la trama è fantastica.Povero Harry!!:(

?????
05/03/05, ore 17:00

Questa fanfiction e molto misteriosa... mi intereressa tantissimo. spero ke aggiornerai presto

Hobbit
03/03/05, ore 21:37

Fino ad ora molto carina! Aggiorna!

LadyBlack
03/03/05, ore 19:50

Questa storia mi interessa molto...sono curiosa di sapere come andrà avanti...continua presto quindi...un bacio Lady

03/03/05, ore 17:54

nooooo... è già finito il primo chap!! fai presto ad aggiornare!! :P

daffydebby
03/03/05, ore 16:04

Molto bello questo primo capitolo. L'amicizia fra Harry e Ron è purtroppo uno degli argomenti meno trattati delle fic e quindi sarà bello leggere qualche cosa di diverso! Aggiorna presto mi raccomando.