Fragments of love.
di Risa Lily Angelie

Ciao cara! E complimenti per questa OS! Mi piace il fatto che da un lato riprenda i soliti Rose e Scorpius che conosciamo (caposcuola, grifondoro e serpeverde in perenne competizione) sono al contempo diversi perché nonostante il loro momento di "debolezza" tutto riprende come prima, come se nulla fosse accaduto.
E menomale che ci pensa Scorpius a rimettere in sesto la situazione ahaha! Mi è piaciuta davvero tanto, ogni frase l'ho trovata semplice ma profonda e azzeccata, quindi brava!:)

Ok, devo dire che non me la aspettavo la parte dei baci (ne ho lette poche così). L'odio sì, ma è comunque molto molto bella (sopratutto perché l'hai scritta tu)!
Lo so che ti sto scrivendo una merdina di recensione perché non so cosa dirti, sarei ripetitiva xD sai già cosa penso della tua scrittura! Comunque brava brava!
Con tanti muffin,
hayhey:3

Ps. Ti è passato il periodo meh?

Mi è piaciuta un sacco, anche io ho sempre immaginato Lily come un piccolo tornado vivente! Nonostante non disprezzi neanche le altre versioni. La scena mi è piaciuta molto e Lys che sviene è un tocco divertente, che alleggerisce l'aria. Non vedo l'ora di scoprire come renderai la Scorose, una coppia che ormai potremmo definire Canon, e la Jaminique ( che adoro in qualsiasi modo immaginabile e non). Non so se si è capito, ma la New Generation è la mia preferita!!
XOXO

Allora allora eccomi qua!
Ti sarai chiesta (o forse no ma chissene) 'dov'è finita quella tizia che mi recensiva tutto?'. E, beh, io aspettavo solo che pubblicassi qualcosa su Harry Potter e sapevo (non so neanche perché) che lo avresti fatto sulla NG! Ma, ecco, quando ho visto la prima shot mi sono chiesta 'perché?! Non mi deludere così Risa!' Perché io odio la jaminique, non la riesco a concepire, ma ad ognuno i suoi gusti. Quindi ho semplicemente evitato di leggere. Per me Jamie (o amoredellamiavita) può stare solo con Alice Paciock Jr o con una OC che mi piaccia.
Ma! Come mai sono qua? Perché i miei occhi sono stato deliziati dalla vita della Scorose! Cioè! Quindi magari non recensirò la jaminique ma le altre si e sopratutto la prossima! Don't worry, sono tornata a romperti!
Poi, dopo questa estenuante recensione dove tu sarai già a fare altre cose, parliamo di Lily e Lys❤ ma che amori sono?
Secondo me li hai resi perfettamente, amo l'idea D una Lily forza della natura e allo stesso tempo debole e di un Lys timidone, sono esattamente come me li immagino! Brava brava ! Ora aspetterò solo la mia fantastica Scorose❤❤
Alla prossima,
La solita hayhey :3

Spoiler! Spoiler! Spoiler!
Okay, non si è capito che voglio sapere cosa succede nella prossima? ^^^
Parte sana di mente: suvvia, Winter, prima le presentazioni umu
Okay *x2*, dunque... io sono Winter, e mi è venuto un infarto leggendo a inizio capitolo il mio nome. Poi mi sono detta: "mi chiamo come una cacchio di stagione, è normale che ogni tanto spunti io". Ma nah, niente... mi sono gasata e l'ho interpretato come un segno della serie IO HO IL DOVERE DI RECENSIRE. E lo sto facendo :3 Ecco, ora pentiti di aver scritto il mio nome che ora devi sorbirti questa... cosa.
Btw... LILY E LYSANDER *^*
Prima di leggere la stagione e smarrire nuovamente la mia lampadina da notte della ragione, ho visto la citazione... e mi sono detta: "vuoi vedere che mo Lily diventa Rose e Lysander schiatta?". Ehh, vabbè. C'est la vie.
Poi sono arrivata alla fine della storia... e non ho trovato iceberg, solo un grande botto da parte di Lysander. La buona notizia è che dopo essermi resa conto che non c'era nessuna nave, la mia mente acuta e penetrante si è applicata ed è giunta alla conclusione giusta (semi cit.).
Ti dirò, leggendo l'introduzione e la coppia James/Dominique ho esitato. Non li shippo, quei due. Anche se non mi fa né caldo né freddo. A me basta che non mi tocchino Fred Weasley Jr. (Ooh, se non fosse ambiguo ci scriverei una fanfiction su me e lui ;^;) ^^^.
Okay... ora cerco di continuare la recensione in modo decente attivando il mio lato Corvonero (?). Perché sì... non si direbbe ma è la mia casata ;^;.
Dunque... mi è piaciuto parecchio come hai caratterizzato Lily. L'ho sempre immaginata molto... schietta. Molto... AAARGH, per intenderci.
Lysander... non so. Sarà perché ce l'ho sempre visto tra i Corvi e alle prese con i Nargilli... un po' il pensiero generale. Anche perché io seguo molto la massa. Per esempio, giusto per farti capire con chi hai a che fare, non shippo la Fremione solo perché zia Jo ha detto che Hermione sta con Ron. Oppure non shippo Drarry perché è stato scritto che Harry sta con Ginny, ci fa fiki fiki *feels like The Sims* e tutti felici e contenti.
Quindi, a finale, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è Lysander a Tassorosso. Tu ora mi dirai... perché ci ho messo tutto questo tempo per arrivare a dirti questa semplice frase? Risposta: boh. Tendo a divagare :3
Però, ehi, sono più discreta della mia amica che per nickname fa Zuppa e che per saluta usa SOUP. .-.
Comunque... direi che ti ho sconvolta abbastanza... mi sa che vado a nanna :3
A presto (?),
~ Winter
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:45 am)