Bussò cinque volte
di Voglioungufo

01/07/17, ore 01:05

Ahah ho adorato questa storia, è divertente e romantica allo stesso tempo. L'unica cosa che non capisco è perché hai messo leo/calipso trai personaggi, visto che calipso non la nomina proprio ma comunque bella storia

31/08/15, ore 21:00

Premetto due cose:
1. Io non recensisco né leggo quasi mai fic su EFP di mia "spontanea volontà", perché sono troppo pigra per cercare storie che possano piacermi.
2. Ho aperto l'elenco delle storie con coppia Solangelo perché mi sto, come dire, "documentando" per scrivere la mia di Solangelo (sono abbastanza capra da stuprare gli IC, e volevo degli esempi carucci su cui basarmi).
Ecco, il punto è che amo la tua storia. Mi sono innamorata follemente di questa fic, e adesso mi hai fatta cadere nel panico da prestazione xD. No, davvero: è scritta benissimo, è divertente, è dolce, tutti i personaggi sono di un IC allucinante e pure il modo di scrivere mi sembra quasi IC "al fandom". Ho adorato ogni singola riga della tua storia, e vola nelle ricordate di fisso. Decisamente è la Solangelo più bella che abbia mai letto, e non sono mai stata più felice di aver aperto questa sezione e di essere stata abbastanza pigra da leggere subito la prima.
Le premesse erano per farti capire quanto sia raro il fatto che io passi di qui, se te lo stai chiedendo xD
E niente, adesso andrò pure a spulciare nel tuo profilo per vedere se trovo qualcos'altro di caruccio (e i presupposti ci sono decisamente tutti UU).
Grazie per questa storia: mi ha messa di buon umore (e anche fatto nascere l'ansia da prestazione... ma questo è il meno xD).
Alla prossima (che ci sarà, stanne certa UU --> questa era una promessa stalker.)
Aturiel

31/08/15, ore 12:30

Allora,questa storia è troppo bella.Anche io shippo le "solangelo".Ed in questa storia,forse si vede un pò troppo che Will ci prova con Nico.Il periodo è piacevole,e la storia è incantevole.Certo,immaginavo Nico con quel suo sguardo omicida che fulmina Will,ma alla fine Nico accetta di uscire;sono troppo teneri.Allora questo è tutto(ci tenevo ad aggiungere che ho riso mentre la leggevo).Alla prossima.