Un grande cuore... e quattro zampe
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/15, ore 11:21

Sono una innamorata degli animali e quindi non poteva non piacermi questo racconto.
Bravissima. Sono breve sto lavorando.
Ciao

13/10/15, ore 11:09

Pensavo che tu avessi finito con questa serie, i cani ormai non ce n'erano più, invece hai tirato il balloMicio.
Quanto è carino, simpatico.
Bello.
Ciao Lore

13/10/15, ore 10:51

Senti Isa a me i gatti non piacciono, ma questo racconto mi ha fatto innamorare di Miocio. Ora i gatti li vedo con un occhio divverso, grazie a te.
Ciao Lisy

13/10/15, ore 10:45

Più vai avanti e scrivi, e migliri in continuazioene.
Molto bella questa sequenza sugli animali, e questa sul gatto mi ricorda il mio che ho avuto da ragazzino.
Ciao Stefano

13/10/15, ore 10:29

Questa tua serie sugli animali è fantastica e Mici aaomiglia molto al Mio Verzolino.
Complimenti.
Ciao Alex

13/10/15, ore 10:14

Grazie Isa. E così abbiamo concluso con questa serie dedicata ai tuoi amici quattro zampe, forse manca qualche cavallo. Da questi racconti viene fuori la tua sensibilità, il tuo amore per gli animali.
Il racconto su micio è bellissimo, e sarebbe bello se gli animali potessero veramente parlare.
Sei forte e cerca di riguardarti.
Ciao

25/09/15, ore 23:07

Awwwwww che dolce Damon!
Però Olly, non era scuro di capelli? O.o

25/09/15, ore 22:50

Ehi Isa eccomi!!! Sono qui mi sono riuscito a liberare tra i miei impegni. Che bello adoro Damon è questa storia mi piace mi commuove molto lo sai? Non vedo l'ora di sapere chi è il personaggio nel tuo racconto extra. Ciao Davide

25/09/15, ore 22:19

Isa stasera ti sei superata, si stasera mi hai fatto felice, ma tanto felice, perché mi hai fatto commuovere scrivendo una bella pagina del mio cane preferito, di Damon. Un cane che si è fatto amare fin dall'inizio. Inserito in uno dei più bei racconti che tu hai scritto, dove hai parlato di uno dei personaggi che ho amato di più Olly.
Ti sono molto grata di questa pagina che stavo aspettando con tanta attesa.
Stupendamente brava.
Un abbraccio Francesco

18/09/15, ore 23:29

Awwwwww il mio Rei c c
Shin è troppo dolce. Ma tutti i cani sono dolci ** non possono fare altro, loro ti amano incondizionatamente

18/09/15, ore 22:35

Brava Isa, altra bella pagina dedicata ai nostri amici quattro zampe.
Questa serie di racconti sei cagnolini mi piace molto perché ci fai vedere che queste bestie hanno un cuore e dei sentimenti e probabilmente è così.
Mi spiace che non stai molto bene, buona serata.
Ciao Francesco

17/09/15, ore 22:41

I tuoi racconti sono bellissimi e sempre ma questa sera quel del cane è commovente.
A Igor manca solo la parola cane comprensivo.
Il tuo è stress, quindi stacci attenta, rilassati un po'. Noi ti vogliamo sana.
Ciao Francesco

17/09/15, ore 22:36

Awwwwww "*
Che carino **
Raph soffre eheheheh.. Sinceramente non capisco ancora perché mi stia così antipatico O.o

09/09/15, ore 00:33

Awwwwww un capitolo felice dove Shane vorrebbe un bambino **
Che dolciosi ** lo sono sempre v v

08/09/15, ore 22:45

Altro bel racconti dei nostri amici cagnolini. Sono stupendi sono i nostri migliori anici, con lui non avresti mai avuto un diverbio, perché loro dimenticano ogni affronto.
Oggi è la giornata dei diverbi, ne ho avuto uno anche io, ma ora abbiamo fatto pace, ma anche altri amici mi risulta che non hanno avuto una giornata facile, deve essere tutta colpa della luna.
Ciao a domani Francesco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]