Zurui Yo Magnetic Today!
di Lait Rika Sai

14/01/16, ore 21:42

Allora... ALLORA!
La storia è carina, e io adoro questa ship (Per quanto non sia una fan dello Yuri, ma in "Love Live!" non vedo altre possibili ship...), ma... C'è un po' di... "Gnè!" in tutto questo... Nico che "abbassa gli occhi verso l'aula della prima B.", come è fisicamente possibile? So le tue motivazioni, ma le scuole Giapponesi sono un tantino differenti. Poco eh!
Però va beh. La storia ripeto : E' carina.
Il finale è troppo dolce, e la canzone nel testo ci sta sempre bene, da quel qualcosa di wau. Quindi niente.. Mi piace! A parte quel particolare. (Non uccidermi.)
Buon lavoro!
Salveciao.

14/09/15, ore 16:59

Ebbene, eccomi qui! ~
​Splendida storia la tua. Mi sono appassionata da molto poco a 'Love Live!' e mi capita spesso di aggirarmi per questa sezione in cerca di qualcosa di nuovo da leggere; ho notato solo ora la tua flash-fic incentrata su Maki e Nico e non potuto davvero ignorarla, finendo con leggerla incuriosita. Ti devo fare i complimenti, è un buonissimo componimento: delicato eppure così pieno dei sentimenti che entrambe le protagoniste sentono muoversi dentro di loro, seppure in maniera ancora inconscia. In questa flash-fic le vediamo continuamente scambiarsi sguardi e quasi lottare con se stesse per evitare che ciò si ripeta ancora e, tuttavia, si parla di qualcosa che è davvero difficile da controllare. Ho trovato assai poetico paragonarle a due magneti che finiscono sempre di più con l'attrarsi. Non posso fare a meno che rimanerne intenerita e sperare che questa loro attrazione si consolidi in qualcosa di più.
​Concludendo, un buon componimento su una coppia particolare quanto affascinante! ~
mughetto

03/09/15, ore 01:07

Ciao! :) Come minimo ricambiavo il favore (e poi ho visto che hai pubblicato qualcosa sull'Attacco dei giganti, quindi non mi perderò nemmeno quello).
La storia è molto carina! La canzone è azzeccatissima, l'hai legata bene alla narrazione. E sebbene sia una fanfiction molto corta, si percepisce l'atmosfera - per l'appunto, è tutt'altro che scontato. Scrivi in maniera chiara, il che mi piace. Brava, continua così! Alla prossima

02/09/15, ore 17:45

Ciaoo!!
Io amo Nico e Maki e questa è una bellissima fanfiction :)
Continua a scrivere altre Nico x Maki!
▶️TastyNumber