Un Parfait Speciale
di Yurippe

08/04/21, ore 10:49

Ciao, cara eccomi qui per lo scambio a catena. Ho scelto questa flash nonostante sia vecchia, perché mi incuriosita e dato che non hai posto limiti su dove si poteva scegliere tra le tue storie eccomi qua. Allora che dire? Questa flash è carina, perché ritrae un piccolo momento di vita quotidiana di Misaki al maid café, dove si ritrova i soliti clienti, tra cui Nayoka. Ammetto, non ho mai pensato a questa ship, d'altronde ero troppo presa dal fascino di Usui per farci caso, ma il trio ebete mi è sempre piaciuto perché mi faceva sbellicare dalle risate. Ed anche se il nostro Naoya è da solo non perde la sua stupidità, anzi! Però... ecco trovo Misaki leggermente OOC, specialmente nella sua ultima frase, quando dice: "Non cambierai mai, vero Naoya?" perché mi ha dato la sensazione di dolcezza ed anche che fosse divertita, quando Misaki generalmente quando le si fa il filo, od anche battutine, dà subito in escandescenza, da brava tsundere qual è. Con questa frase hai snaturato il personaggio secondo me.
A presto.

02/07/20, ore 16:56

Volevo leggere qualcosa di diverso che si discostasse dal solito fandom di Saint Seiya ed eccomi approdata qua, su maid sama!
Mi piace molto come anime/manga e adoro Misaki nello specifico, l'accoppiata che ne fai, non con Usui ma con uno del trio ebete (adoro!!!) la rende originale.
Addirittura qui Naoya arriva al Maid Café senza gli altri due compagni che mi fanno sempre morire dal ridere (lui stesso è una caricatura ambulante, strano che chieda la caricatura dei loro volti, ahaha XD) e ho trovato la scena molto tenera, sebbene la nostra Misaki odi i maschi e, come sappiamo, alla fine finirà con Usui!
Una piccola one shot molto carina e coccolosa, nella sua brevità mi è piaciuta molto, spero di rileggere altro di tuo! :)

06/11/15, ore 18:44

Okay, anche se shippo Misa & Usui, ma Shiroyan mi ha fatto una tenerezza incredibile! Tralasciando che mi è sempre piaciuto come personaggio, l'hai descritto proprio come nel manga - o anime, nel caso come me, avessi seguito questo e basta. xD

Che dire, complimenti!
L'ultima frase è stata molto carina. :3
Ci si becca sul sito.

31/08/15, ore 17:43

Ciao Ele chan!!!!
Innanzi tutto devo dire che sei una pazzoide, perchè hai scritto questo piccolo pezzo alle tre di notte. xD
Scherzi a parte, mi piace molto. E' originale e molto Dolce. Peccato che sia così corta... ma sono sicura che stupirai come sempre. ;)
Continua così.

Ciauuu.