Wanda e Visione si sposano!
di YoungAvengersLover

20/09/15, ore 18:51

Ahahaha povera me , la parte di steve è fantastica ,ha rischiato davvero di morire .
Lotta di cibo ad un matrimonio ,roba da non credere .
Ps billy è un mito .
Spero che farai il seguito dei gemelli .
Un bacio da violet.

09/09/15, ore 19:20

Ahaahahahaha sto ridendo come una pazza , iron man è ancora vivo anche se visione non ha indossato lo smoking.
Magneto è semplicemente fantastico .
Quicksilver è troppo figo , ps perché il padre non lo sopporta ?
L'entrata in scena di ultron è statata troppo esilarante .
Ps ti do ragione sul fatto che provi dei sentimenti per scarlet .
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet.

02/09/15, ore 18:21

Poveri noi ,credo che per la fine dells tua storia , credo che tony avrá un raptus e smantellerá visione .
I tuoi punti di riflessione aggiunti nella storia sono uno spasso .
Penso che il terzo vestito di wanda sia petfetto .
Ps come mai nat non ha tentato di ucciderr la commessa rompiscatole ?
Nella parte bonus povero clint , voleva andare al ristorante ,anche io mi sentirei come lui , visto che la parte più bella dei matrimoni : non è solo commentare i vestiti degli sposi , ma anche mangiare al ristorante.
Ps da quando thor e pietro sanno cucinare?
Ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio da violet.

31/08/15, ore 19:36

Poveri gli avengers , che bello è resuscitato Pietro urra ( spero che lo faranno ritornare nei film , perché se non succede qualcuno si farà molto male )
Al capitano stava per scoppiare il cervello .
Che bello che hai fatto comparire magneto ( è tra i miei personaggi preferiti della marvel tra i villans , insieme al dottor destino , loki e bucky che si è aggiunto da poco).
Be non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violento.

31/08/15, ore 19:31

Storia molto interessante e divertente, l'introduzione mi ha fatto spanciare dalle risate così ho letto questa storia e, che dire, non me ne sono pentita :) Molto simpatica l' idea di Magneto come sacerdote e immancabile la gelosia di Pietro. Continua così, aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Baci,
Irene

31/08/15, ore 19:18

Ahahahahahahzha , povero steve , che carini Wanda e visione .
Ps nei fumetti loro due stanno insieme o meglio lo sono stati , dettagli , lo letto su wikipedia .
Però li adoro lo stesso .
Ps nat in versione fangirl è semplicemente fantastica.
Tony che nella sua testa minaccia Wanda se non accetta la proposta di visione , semplicemente grandiosa.