Ho ucciso Babbo Natale
di Il Maiale

28/10/18, ore 02:35

Ciao, incuriosita dal tuo nickname sono venuta a dare un'occhiata e appena ho letto Babbo Natale dovevo assolutamente leggere! ^^

Stavolta è stato lui a concedersi un bel regalo! Con Sberla, il quale si diverte come il vecchio, ma alla fine pretende la verità e non la ottiene. Ah Ah! E come potrebbe? Neanche lo stesso Babbo Natale sa come fa a consegnare i regali nel giro di una notte! Sberla però (forse) non avrebbe sparato se il vecchio non avesse dato delle risposte del cavolo, con un tono provocatore e supponente. Vantandosi di essere potente int3ndeva dire che lascia consegnare i regali a tanti lavoratori sottopagati - che poveracci devono alimentare l'illusione che sia il vecchio a fare il lavoro? Ho pensato a questo mentre leggevo che chiamava Sberla "cinese" e quando si vanta che tutti i palazzi e i marchi rossi e bianchi sono suoi.

Sberla non lo uccide perché gliel'ha messo nel culo, il sesso poteva essere un bel divertimento è un bel ricordo.
Però quel modo di esprimersi lascia trasparire un animo marcio, viscido, disgustoso, che non merita pietà.

Non so perché era uscito tutto unito in un solo blocco, ora ho corretto speriamo bene! ^_^
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 02:40 am)

13/04/18, ore 09:33

Ciao^^
non ho affatto vomitato, anzi direi che ho fatto un'ottima lettura, del genere che prefrisco: cinica e dissacrante. Che Babbo Natale sia un ciccione un po' equivoco, con tutto quell'ohohoh e tutti quei bambini che gli ballonzolano sulle ginocchia, è una cosa che ho sempre sospettato. Ma un conto è scrivere qualcosa di dissacrante sul Natale, e io sono sempre in prima fila a leggere, e un conto è scrivere quello che hai scritto tu! Associare sesso bukowskiano e Babbo Natale è una trovata divertentissima, soprattutto per i piccoli particolari che hai disseminato qua e là, tipo la tazza di latte coi biscotti e il modellino di Buzz Lightyear, o anche la canzoncina in sottofondo.
Grande, complimenti, finalmente roba forte.

23/09/15, ore 21:43

Che
Cazzo
Ho
Appena
Letto?
Vabbe in ogni caso un pò mi dispiace per Babbo Natale.Credo. All'inizio temevo che il suo partner fosse un bambino.

01/09/15, ore 15:53

Ciao! Ho amato anche questa oneshot! Scrivi davvero bene. Infatti anche la lettura di questa storia scorre liscia come l'olio... Davvero complimenti! Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 03:56 pm)