Big Time Vikings.
di Hooked

11/09/15, ore 12:01

Good morning to youuu! Allora: io sono in stra-ritardo con i compiti delle vacanze e la scuola inizia tra *guarda il calendario* solo quattro giorni. E se sono qui a recensire è perché questa storia mi fa morire! Oddio che bellaaaaa *-*
Sto ancora ridendo per la parte di Carlos che scopre Logan e Kendall che...ehm,hai capito insomma! :') Adoro questa idea di spiegare come sono andate le cose secondo te nell'episodio *parte 'A modo tuo' in sottofondo* anche se in realtà non ci avevo mai pensato...dopotutto sono i Big Time Rush, poteva tranquillamente essere una delle loro solite idee stupide e infantili xD
Grazie a te a ad Arcadia che ti ha aiutata, avete entrambe un gran talento! Aspettando una nuova storia piena di risate (e soprattuto piena di Kogaaan<3), ti mando un bacio,
||Weasley

02/09/15, ore 13:59

Insomma, che ti devo dire?
Sono felicissima che ti sei decisa a postare, anche perché io amo questa tua idea -e anche le altre che hai avuto che voglio vedere al più presto su foglio!-
Insomma, Carlos è proprio la persona da cui ti aspetti una cosa del genere -come già detto, amo quella serie tv e amo Cesare u.u-, insomma, guardi un film/serie tv e la scena ti fa partire l'ispirazione, tra i quattro Los è il più creativo :)
Le scene da spia è fantastica, me lo immagino che gira per i Colossal con in sottofondo la colonna sonora di Mission Impossible!
La parte tra Carlos e James mi è piaciuta davvero molto, è molto dolce! Inoltre è giusto un accenno piccino di Jarlos e non un 'ah, i nostri amici stanno insieme, fidanziamoci anche noi due'. È un bel rapporto, forse sì qualcosa di romantico, ma li vedo più come James il fratellone protettivo e Carlos il fratellino combinaguai! Io quei due insieme li adoro!
La scena Kogan. Vogliamo parlarne? È epica, esilarante e mi immagino Kendall FacciaTosta Schmidt dire 'sì, stiamo facendo sesso' come se stesse dicendo 'sì, abbiamo appena preso un gelato insieme'! #rotolo
Infine, tutto il resto della os è fantastico! Assolutamente fantastico, ma la parte finale è una cosa troppo bella! Meno male che c'è anche nella serie tv, altrimenti avrei preso, sarei andata in America e avrei fatto far loro questa scena perché, scusa se continuo a ripetermi, è troppo bella!
L'arrivo di Tucker a salvare la situazione disagiata è il top! Un bambino di circa undici anni che fa notare a ragazzi -uomini!- di ventitré anni che si stanno menando battaglia per un nonnulla!
Quindi, arrivo alla fine di questa recensione dicendo che non vedo l'ora di leggere altro dalla Hooked Production (Tutti i Diritti Riservati), magari qualche altro missing moment su come sono nate altre scene della serie o altro :)

Bacioni,
Jade

01/09/15, ore 16:07

Ciao, sono BrightIncubus:)
Probabilmente non mi conosci, quindi mi presento ahahah
La tua storia è davvero molto carina e soprattutto la trama è il frutto di un'idea originale e non un cliché visto e stravisto quindi complimenti. Spero che ovviamente ne scriverai altre ahahah io leggo sempre xD
Ok, proseguiamo perché altrimenti mi perde in chiacchiere inutili... Abbiamo una Kogan assolutamente eccellente, li adoro e Carlos mi ha fatto morire dalle risate, mi sono imbarazzata al posto suo poverino. Oltre alla Kogan mi sembra di aver notato qualche accenno Jarlos, o mi sbaglio? A volte mi immagino cose inesistenti quindi potrebbe essere che ho sognato tutto.
Comunque, alla fine Carlos è riuscito nel suo intento è direi anche piuttosto bene. Ha "riciclato" gli oggetti ed ha realizzato il suo progetto ahahah
Mi è piaciuta tanto, quindi, scrivine ancora. È piacevole leggere la storia non solo perché ha una buona trama, ma anche perché ha una buona forma grammaticale e il lettore riesce a leggere scorrevolmente senza intoppi o bisogno di leggere una frase più volte. Ottimo :)
Spero di vedere presto una tua storia, un bacio, a presto :*