Waking up beside you.
di Zoe__

03/09/15, ore 22:06

Ehi bella :) ti sto lasciando questa recensione per dirti che adoro il tuo modo di scrivere, mi hai trasmesso un qualcosa che non so nemmeno come descriverlo, leggendo questa OS. Storia scritta correttamente, testo scorrevole, e soprattutto lettura piacevole.
U
n bacio!

02/09/15, ore 23:11

Ciao bella, si sono ancora io.. Perché ho aperto questo sito, e ho notato che fra i miei autori preferiti ti avevo pubblicato qualcosa di nuovo. Già leggendo il tuo nome sapevo di dovermi mettere comoda e godermi queste belle parole, perciò sono qui ancora a dirti che amo il tuo modo di scrivere, che ogni tua shot mi è piaciuta troppo, e, Dio, loro due sono dolcissimi! Ricordo che avevi accennato ad una tua storia di più capitoli che avresti voluto scrivere, mi dai una buona notizia? E niente, quando scrivi trasmetti, amo leggere storia scritte correttamente, scorrevoli, e le tue mi sorprendono sempre piacevolmente.. Spero di leggere qualche tua creazione presto, davvero, e anche questa volta, con questa shot, hai fatto centro. Brava brava, davvero carina.. Baci xx.

01/09/15, ore 10:33

oddio, queste cose così fluff e cheesy le adoro. A D O R O.
capisci?
nel senso, perché lei si e io no? lol
la toria è dolcissima, tu sei bravissima e ora mi sento una zitellona per colpa tua *va a prendere il gelato*
come sai non sono brava a recensire, sappi che l'ho adorata tanto tanto tanto. va tra le ricordate :)
bacissimi
Megghy