La mia vita a Konoha.
di AlekHiwatari14

16/02/19, ore 20:29

Complimenti, la tua storia sta diventato sempre piú interessante! Mi piace il rapporto che si è creato tra Kakashi e Rita e mi piace vedere come stanno imparando a conoscersi, nn mi sarei aspettata un fidanzamento eh bravo il nostro Kiba!! Comunque, come avevo già detto prima mi piace anche la MenmaRita e mi fa piacere che siano ancora tutti ancora un po' confusi, ah poveri loro😂. Un bacione da Sammy05

26/01/19, ore 16:34

Che bel capitolo!!! Riesco sempre ad immadesermi nei personaggi narratori! Certo che é stato cattivello il nostro Kiba ma si é reso conto di essere nel torto ti voglio bene lo stesso Kibaa😂

17/01/19, ore 14:05

Che Bel capitoloo!! Adoro la timidezza di Menma, é troppo puccioso anche se mi dispiace per il povero Kiba, però un attimo ci avevo sperato😂 e poi la dichiarazione di Naruto a Hinata é stata un amoree😍😍

04/01/19, ore 21:28

È bellissima la tua Fanfiction!!! L'adoro, mi fa morire dalle risate e urlare un po' come fanno Ino, Sakura e Rita quando vedo le SasuSaku e le NaruHina😂😂😍. Credo che Rita e Kiba stiano davvero bene insieme ma Adoro anche Menma quindi mi dispiace, dimmi che ci saranno anche momenti Menma/Rita!! Spero vivamente che tu continui la storia perchè mi ha incuriosita un sacco! Un bacione da Sammy05.

21/10/17, ore 21:47

Davvero troppo tempo c'o messo per riuscirti a recensire questa bella storia che mi sorprende sempre ad ogni capitolo con nuove, avventure divertenti ma anche amore e grandi amici ^_^ Non vedo l'ora che possa leggere anche il prossimo ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto :)

Un kiss da eco89 ^:^

08/11/15, ore 14:29

Menma è molto empatico nei confronti di Rita, è davvero un amorino ^3^
E poi Kakashi e Rita sono dolcissimi, il disegno a fine capitolo mi scioglie il cuore *inizia a squittire tenendo le dita intrecciate* che bello vedere Kakashi con qualcuno a cui badare e da proteggere!!
Per il resto è il solito: Kiba e Rita sono davvero doRci!!

07/11/15, ore 23:21

Ritiro quello che ho detto, Kiba si comporta in modo ancora più cretino del solito perché si è preso una cotta per Rita (è una delle cose più carine al mondo ^3^) e il rapporto con Menma va comunque bene, non l'hai escluso come temevo!
Bene bene sono davvero dolcissimi, sono estasiata \(^///^)/
E quella foto di Menma alla fine, right in the hormones
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 08:08 pm)

07/11/15, ore 22:48

Meh, RiKiba non mi piace! :,(
Speravo che Rita portasse un po' di felicità a Menma, non che si invaghisse del primo scemo (non mi piace tanto Kiba) che passa!! >_<
Eddai, si nota da lontano un miglio che sarebbe più carina una relazione con il Dark Naruto! A me piacciono i personaggi tormentati!

07/11/15, ore 22:25

Ma che carina Rita!
Comunque ringraziala da parte mia, i momenti NaruHina sono oro per me *Q*
E sto già cominciando a shippare RiMen (se non ti piace il nome gliene do un altro) ma non so il perché, dev'essere per l'innesto che mi sono fatta nella recensione del primo capitolo. Comunque li voglio insieme entro l'ottavo. E' un ORDINE!!

07/11/15, ore 22:07

OMMIODDIO NON SAI DA QUANTO TEMPO CERCAVO UNA STORIA CON NARUTO NON ORFANO MI HAI FATTO COMMUOVEREEEEE....
Ugh, mi manca il fiato XD
Dicevo: wow. No ma davvero finalmente una storia disimpegnata senza sangue, violenza e morte! Naruto con i suoi genitori, Kakashi con una famiglia, Sasuke che finalmente non sembra constipato ed emo e spero anche lui con una famiglia, Sakura che sta con la persona che ama...insomma, una gran figata!! Finalmente qualcuno l'ha fatto!
A proposito, Menma...ma lui non fa parte di un universo parallelo? Perché metterlo? Si innamorerà di Rita? Mi sa tanto di "Shadow Naruto" non so se mi spiego...tipo un anti-Naruto
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 10:11 pm)

05/11/15, ore 17:27

La storia mi piace molto, ma ci sono dei piccoli errori di lingua, nulla di grave comunque. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

26/10/15, ore 12:46

Ciao: )
Eccomi qui di nuovo: )
Prima di tutto ti chiedo.scusa se non.ho recensito prima né questo è ne il capitolo precedente: (
Mi.dispiace tantissimo: (
Avrai sicuramente pensato che non me ne importasse più nulla: )
Ma ti.assicuro che non è assolutamente così: ) anzi la storia si sta facendo sempre più interessante: )
Per non parlare poi dell' originalità che stai seguendo in questa visione nuova del mondo di Naruto: )
Non mi.era mai capitato di leggere nulla del genere:) e mi.sta piacendo moltissimo: )
Non.sono riuscita a recensire prima per via degli.impegni e per problemi di connessione col pc: (
Ma avevo letto molto.tempo prima il capitolo.precedente: ) dove abbiamo finalmente visto Kakashi insieme alla figlia: )
Sono particolarmente curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto: ) e così anche con Hanare: )
Kakashi e il mio personaggio preferito del manga: ) vederlo.in versione padre sarà piuttosto interessante: )
Colgo anche l.occasione per dirti che hai.avuto davvero un idea geniale con l inserimento di Menma: )
Ho un dubbio su di lui.:).ahaha non riesco a capire se oltre a Hinata sia interessato un pochino a Rita: )
In.ogni caso sto tifando alla grande per Kiba 😍
Ti.giuro che lo interpreti troppo bene: ) !!
E loro.due stanno benissimo.insieme: )**
Spero che Kiba si svegli.presto* *
Ti faccio ancora i miei complimenti.:)
E ti chiedo ancora scusa per il.ritardo: )
Aspetto il.prossimo capitolo: )
Un.bacio 😘😘!!

17/10/15, ore 22:25

Molto bello e scritto bene, solo ti consiglierei di mettere il rating giallo, secondo me azzecca di piú!
Mi piace anche il contesto e l'integramento di Menma!

16/10/15, ore 21:08

Bellissima Fan Fiction e prima di rating verde che leggo, di solito le evito perché sembrano noiose e troppo caste...Lol...
Ma questa mi ha colpito mi ha preso proprio!
Continuala mi raccomando!
Un saluto!
Overdose_Nour

18/09/15, ore 21:15

Ciao: )
Prima di tutto piacere di conoscerti: )
Avrei voluto lasciarti una recensione tempo prima: ) ma tra impegni vari.non ci sono proprio riuscita: (
Adesso vedrò.di rimediare: )
Ho aspettato di arrivare all ultimo capitolo apposta: )
Questa storia mi.ha.incuriosita fin.da subito: )
Devo dire che ho trovato tutto molto.originale : ) e la prima volta che leggo dei nostri personaggi in un.altro mondo: ) e l ho trovata davvero carina come idea : )
Inoltre la trama della storia mi.ha saputo coinvolgere già dal primo capitolo: )
Rita mi piace: ) la trovo una ragazza molto forte e anche parecchio in.gamba : )
Ottima anche la scelta di presentarla come figlia di Kakashi e Hanare: )
Kakashi e il mio.personaggio preferito: ) e non.vedo l ora di leggere del primo incontro tra i due: )
Non saprei davvero immaginare che reazione potrebbe avere Kakashi: )
Ho apprezzato anche tantissimo la rappresentazione di Hanare: )
Avrei tanto voluto che nel anime si fosse formata questa coppia: (
Mi piacciono molto anche le varie relazioni che ci sono e che si stanno creando: )
In.particolare tra Kiba e Rita: )
Sai per i primi tempi non ho mai.amato.molto il.personaggio di kiba: ) ma col tempo ha iniziato a piacermi: )
Ma in questa storia lo sto adorando: )
E adesso sono fan della RitaxKiba xD
Spero che tra i due prima o poi nasca qualcosa: )
Mi.incuriosisce e insospettisce molto invece Menma: )
Devo ancora centrarlo bene per poter dare un.giudizio: )
Ma è stata una bella sorpresa scoprire che si è innamorato di Hinata: )
Ora le cose cominciano a farsi intriganti: )
Per concludere: ) voglio dirti che la tua storia mi piace davvero tanto: )
E che stai facendo un.ottimo lavoro: )
Ti posso solo fare un.piccolo appunto: ) ?
Anche se a dire il vero e solamente un.consiglio: )
Quando fai riferimento ai dialoghi: ) secondo me la lettura sarebbe più sciolta se non mettessi in.evidenza il nome dei personaggi di chi sta parlando: ) ma che lo mostri solo a fine frase: ) come una semplice narrazione :)
Ovviamente se questo è lo stile che preferisci e di cui sei abituata non ce alcun.problema: )
Non mi.impedirà di certo di andare avanti: )
Un'ultima cosa: ) poi giuro che ti.lascio stare: ) ma devo assolutamente soddisfare la mia curiosità xD
Nella storia metterai altri personaggi di Naruto? Sia buoni che cattivi intendo: )
Ora scappo: )
Ti faccio ancora i miei complimenti: )
Spero di veder presto un nuovo capitolo: ) ora che le cose di stanno facendo parecchio interessanti: )
A prestissimo: )
Rose <3