I ragazzi di Nico
di deborahdonato4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/16, ore 01:51

Inizialmente (dopo i primi due capitoli) ho pensato che fossi malata, e gravemente anche!
Ma più continuavo a leggere e più mi appassionavo alla storia. Devo veramente complimentarmi per la scrittura, poi per essere riuscita a descrivere scene così 'sconce', quasi in maniera delicata, e soprattutto per l'immaginazione! Perchè credo che a una persona ne serva veramente tanta per pensare una storia così articolata e piacevolmente fuori dalle linee!
Negli ultimi giorni sono stata impegnatissima, ma ho sempre trovato del tempo per leggermi dei capitoli, a volte anche oltre le 3 di notte, perchè non riuscivo a fermarmi.
Sai cosa fa di questa tua storia una cosa speciale? Le emozioni di paura, rabbia, felicità e passione che lasci nei lettori. Il senso di vuoto che ti rimane dentro quando leggi la parola "fine" (perchè, porco Crono, mi sono sentita come se avessi perso un amico quando ho finito di leggerla)
Quindi.... Stracomplimentoni!!
-ericaron-

14/01/16, ore 22:59

Partiamo dal presupposto che io la storia me la sono goduta tutta. Sarò malata anche io ma questi temi così violenti mi attraggono. Ed è a questo proposito che ci tengo a fare degli avvisi, più che altro per te, per evitare critiche da parte di gente dalla mente un po' ristretta e dalla "recensione negativa" facile.
Per i temi che tratta dovrebbe essere minimo di rating arancione dato che contiene scene di sesso abbastanza esplicite. Inoltre non ho trovato negli avvertimenti della storia cose come "Tematiche delicate" o "Violenza" che in questa storia effettivamente ci sono a secchiate. Quando cominciai a leggerla non mi sarei mai aspettata che ci sarebbe stato addirittura uno stupro di gruppo. Che a me ha solo esaltato un sacco, ma metti che trovi il pignolo che ti mette la recensione negativa... (come effettivamente è accaduto). Dico solo di avvisare di più. Non è un crimine e anzi, le pervertite come me apprezzeranno mentre i più "puri" ne staranno alla larga evitando magari commenti spiacevoli. Perché per gli amanti del genere questa storia è una piccola perla, scritta bene e con testa. Le cose che magari all'inizio sembrano campate per aria trovano una loro spiegazione nei capitoli successivi e alla fine nonostante tutto un happy ending ci sta.
Grazie per questa storia!

11/01/16, ore 22:48

Mi dispiace sia finita... È stata una delle mie storie preferite. Piena di suspense, d'amore e d'odio, sei riuscita a fare un mix perfetto di questi tre elementi e in una storia come questa è una grande capacità. Leggerò sicuramente altri tuoi scritti e sono convinta che saranno splendidi anche quelli perché con questa storia hai fatto capire quanto tu sia brava nello narrare le storie.
Baci Clary Jackson <3

11/01/16, ore 06:44

Brava, bravissima! Gli dèi sono sempre gli stessi! Prima agiscono, poi pensano! Cupido è come Thanatos, Amore e Morte si somigliano tantissimo fra loro; anzi la seconda è più dolce se pone fine a un'agonia. La tua storia è da amare sicuramente, perché al mondo tante persone soffrono per Amore, ed è giusto che tutti possano riuscire a vedere realizzati i loro sogni e la strada per ottenere li scopo è solo quella di combattere. Ti mando un bacione. Francesca!

05/01/16, ore 10:13

Che cariiini!!! *occhi a cuoricino* ma alla fine si ricorderanno tutta l'impresa? E i marchi riusciranno ad eliminarli? Il prossimo capitolo non è l'epilogo vero? T.T
Ok adesso smetto di fare tutte queste domande. Nico rimane il solito e Leo dopo "il sogno" chiedere a Nico di ucciderlo solo perché è nudo è stato comico! *si asciuga una lacrima per le risate*
Bene al prossimo capitolo, non vedo l'ora *.*
Baci, Clary Jackson <3

05/01/16, ore 09:47

Si! Ma Siiii! Wow! Troppo bello! Che grande che sei! Bellissimo! Assolutamente super! Nessuno ricorda completamente, ma tutti sanno senza sapere completamente! Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso! E il finale? Nico si dichiara prima di Will e gli chiede di ricambiato per non farlo passare da un idiota romantico? Bravissima e assolutamente divina. Aspetto nuovi aggiornamenti sulla tua nuova long. Baci dolce musa. Ciao!

02/01/16, ore 00:42

Cristo sì!
Quel bastardo devo solo morire, se un dio può morire, in una qualche maniera.
Ora sono felice.
Ma tanto. Tanto tanto tanto.
Grazie di non aver fatto morire Nico.
Non l'avrei sopportato.
Ormai sai che scrivi da Dio e non c'é bisogno di ripeterlo quindi, me ne vado a leggere un po di slash.
Ciao Ciao :)
~Lu

P.S. MA É FINITA?!

31/12/15, ore 22:01

siii! Evviva ce l'hanno fatta1 Yuppiiii! e ce l'ho fatta anch'io a essere di nuovo la prima, anche se sono stata felicissima del successo che tu hai ricevuto con la mia carissima operaincompiuta! Da quando sono cominciate queste vacanze, tablet e computer mi sono stati catturati da figli e marito; ma adesso è mio e io sono tutta per te e per la tua bellissima, stupendissima, fantasticissima e tutti i più bei aggettivi che possono finire con issima. Come sono romantici i nostri coccolosissimi Solangelo e che bella lezione Ade e Apollo( ma stanno insieme anche qui? Perchè sarebbe veramente una lezione all'Amore data dal Cuore di due Potenti Innamorati!)!Ti dico la verità: a un certo punto ho temuto che Will avrebbe potuto salvare Nico solo offrendogli in cambio la sua vita. Ero veramente disperata! Ma poi, i suoi poteri sono tornati e con loro anche la memoria di Nico, con tutto ciò che essa comportava. Gioie e dolori. Io spero che questo non sia il tuo ultimo capitolo, perchè non me ne faccio una ragione! Accetto un finale di questa storia solo se ne pubblichi una nuova. Ti ammiro da matti e spero veramente che tu abbia trascorso un fantastico Natale e ti auguro un bellissimo San Silvestro e un Fantasticissimo 2016! TANTI AAUUUGUUURIIIII!

27/12/15, ore 02:42

\(ºoº)/
(T0T)
(*^*)
(>.<)
(-_-)"
...Sì, no, non sono pazza. È solo che queste servivano per farti rendere conto degli innumerevoli stati d'animo che mi ha fatto passare questo singolo capitolo.
Sul serio, solo... Wow!
Pensavo che con questo capitolo si sarebbe risolto tutto e invece mi sono illusa troppo presto!
A questo punto, non posso che rannicchiarmi sotto le coperte, mettere una musica triste e aspettare con trepidazione il prossimo!
Insomma, di Angelo contro Cupido, Amore e Morte, Buono contro Cattivo... Il boss finale è sempre io più duro e sono curiosa di come ne uscirà il nostro Nico visto che, in passato, Percy aveva dovuto sfruttare i suoi poteri per tenere lontanamente testa ad Ares. Voglio proprio vedere come il nostro piccolo innamorato (che ancora non sa di esserlo) affronterà la sua "nemesi" senza l'ausilio dei suoi poteri.
Evito di farti i complimenti perché capitolo fantastico, scrivi da dio, sei fantastica, ti adoro e bla bla bla lo sai già e credo te lo ripetano, tipo, in ogni recensione. (E, se non lo fanno, sono dei tonti figli di Crono con l'ippocampo che puzza)
Quindi me ne ritorno nel mio angolo buio contando i secondi che mi separano dal tuo capitolo.
Un bacio, Opera

26/12/15, ore 21:32

okay debby, sto ballando e piangendo insieme!
Okay okay..Nico e Will..baciati..picchiamo Percy!
Sto sclerando! Giuro che entro nel computer e picchio cupido finchè non sanguina molto.
Comunque inizio con la recensione vera ( nel senso non da schizzata fangirl assetata di solangelo)
Allora scritta molto bene come sempre !( but io con la grammar non andiamo d' accordo)
Per il contenuto:
-prima cosa, è molto coinvolgente e tiene con il fiato sospeso.
- Percy caro io ti odio tanto in questa storia , e lo sai che solitamente ti amo!
- Leo carissimo la V sulla pancia di Nico , era okay, ma, Percy la J sulla pancia di quello gnocco di Will potevi risparmiartela..ora come faremo a vedere la sua tartaruga??
- e poi Jason vai a fan caspio! Sei uno sciocco mondano che si fa impossesare da cupido
- ah cupido muori male..molto male.
LE MIE RECENSIONI SONO COSì PESSIME?

e con questo ho finito il mio sclero!
- un abbraccio clary la fangirl pazzetta (?) ( sto sclerando)

**SCUSAMI PER GLI ERRORI DI QUALSIASI TIPO**

24/12/15, ore 17:30

Ora, la mia carissima Operaincompiuta mi ha tolto il primato sulla tua fantasticissima Solangelo! Quanto vi adoro e sono felicissima di sapere che vi conoscete, anche solo per recensioni e commenti e x questo spero di trovare anche una tua recensione alla sua Fraternity, che io trovo adorabile. Ma pensiamo a noi. Quanto mi hai fatto sospirare con questo capitolo. Lo trovo davvero romantico, cavalleresco anche un po' disneyano(a Natale ci sta così bene!). Nico, che interpreta la principessa da salvare; Will, il suo principe. E Jason, il cattivo della situazione. Cupido, non fare il cattivo con loro, perché sennò ti do un ceffone e ti metto in castigo! Quando mi arrabbio divento molto ma molto cattiva. Ti adoro Deborah e ti auguro un bellissimo Natale! Baci, baci! Ciaoooo! Tanti auguri di Buon Natale!
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 10:53 pm)

24/12/15, ore 16:51

Allora, non so se ho già recensito questa storia ma questo capitolo dovevo proprio recensirlo...
TI ODIO! >.<
Chiariamoci, adoro questa fic! Adoro la trama, gli sviluppi inaspettati, le continue lotte di Will e Nico (anche se ora non si ricorda più niente) che combattono per il loro amore e pensano sempre prima all'altro che a se stessi... Però il cliffhanger no!!!
Perché?!
Questo capitolo è stato così bello (come anche tutti gli altri), così carino-puccioso, con la loro riunione, Nico che lo soccorre e prova istinto protettivo anche se ha dimenticato il loro amore e loro che fanno cose adorabili... E poi mi piazzi il cliffhanger!
-.-" sul serio, comincio a pensare che tu abbia dello spirito sadico! Ma intanto, io sono qui, che ti seguo e ti leggo con la bava alla bocca e oramai ho capito che, per amarti così tanto, devo essere un po' masochista!
Vabbè, detto questo, ti adoro e non posso che aspettare in trepidante attesa il tuo prossimo aggiornamento! (Altro che Babbo Natale, queste vacanze aspetterò la tua venuta col nuovo capitolo)
La tua lettrice "silenziosa" :3

20/12/15, ore 09:05

Mi hai completamente spiazzata! Pensavo che fosse stato Percy, il più difficile da sconfiggere e invece, evidentemente sarà Jason. Oppure mi sbaglio un'altra volta e lo scontro sarà contro Nico stesso in una lotta fra luce e ombra all'ultima goccia di sangue; oppure all'ultimo bacio d'amore. Boh! Sei un mistero per me! Sei un bellissimo regalo di Natale. Sei la mia gioia immensa e se anche tardo a recensire è perché avanti a te passa solo la mia famiglia. Ti voglio bene. Francesca.

17/12/15, ore 17:30

Wow... Non me lo sarei mai aspettato da Nico o.o Però la parte del ragazzo insensibile la fa benissimo! Chissà cosa gli è successo... Non è che potresti spoilerarmelo?
Baci,
Clary Jackson <3

17/12/15, ore 06:46

Siiii! Bellissimo! Vendetta, dolce vendetta. Jason non può capire, ma Percy sì! Anche in lui, nella Casa di Ade, quando si scontrò nella nebbia di Akhlis, si ruppe qualcosa; fu come se non avesse avuto più nulla di umano, ma che stesse prevalendo la sua parte divina: impetuoso e devastante come il mare. Così Nico: sta prevalendo la sua parte divina. Quando Will gli ha urlato il suo Amore, in Nico si è spezzato quel qualcosa che appartiene solo al suo dottore e che solo Will potrà farlo ritornare quello di prima. Infatti, Percy grazio' Akhlis solo perché fu Annabeth a pregarlo di fermarsi, terrorizzata da tanta spietata impetuosita'. Jason è stato totalmente travolto e sottomesso da Percy e da Nico perché verso di loro, nella normalità prova profondi sentimenti di affetto fraterno e di equilibrio e perciò non può imporsi fra gli altri due cugini divini. Il problema sarà adesso; Nico e Percy hanno vissuto talmente tante emozioni e situazioni l'uno per l'altro, che adesso utilizzando il sesso come arma nessuno dei due vorrà accettare di sottomettersi all'altro e sempre nessuno dei due vorrà smettere di combattere. Ade e Poseidone sono i più capricciosi. Mi si sta scaricando il tablet e xcio' ti saluto e ti bacio.SMAAAACCCCKKKKK!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]