Kisses
di Kuruccha

24/11/10, ore 19:28

Bella bella..xD come mi aspettavo.. personalmente preferisco la coppia Kurz/Mao.. ma che non siamo d'accordo sui pairing non è una novità...ù.ù
Devo essere sincera. ho preso questa Ficcy come uno stralcio.. perchè sono solo in pari con anime e manga..>.< sono a conoscenza dell'esistenza dei romanzi ma non so dove recuperarli..T.T se hai qualche indicazione sarei arcifelice di saperla..xD
A presto.. e scusa tutto il lavoro di lettura recensioni a cui ti ho costretta oggi..xD
Ciauuu
Caipirinha

21/06/09, ore 16:49

waaa *_________* stupenda! nulla più di questo

21/03/09, ore 11:38

Molto carina e delicata(forse così sarà la scena del loro bacio nell'ultimo romanzo)oppure ci dobbiamo aspettare qualcosa di simile a terrzo film dei pirati dei caraibi:dove sousuke e Kaname si sposano inn mezzo alla battaglia(sarebbe improbabile ma divertente XD)

14/02/09, ore 18:08

Io l'OOC non lo vedo proprio *___* Bella, bella, strabella! Me la salvo sull'hard disk che è meglio *click* *click* *salva* Sousuke-praticamente-passivo è proprio lui!XD /me guarda con sospetto le fic romance dove il Nostro prende iniziative. (Gli spoiler non li seguo ma intimamente sogno di scovare i romanzi tradotti in italiano ;D)

06/02/09, ore 15:41

Apprezzo anche se non conosco gli spoiler probabilmente presi dai romanzi...dolce e delicata, ma non ooc(nella fine di the second raid si vedono chiaramente i sentimenti dei due). Complimenti, mi piace un sacco.