2Y 3D
di Zomi

19/11/16, ore 12:33

Ciao !
Bravissima, bravissima come sempre!
^-^ adoro come descrivi l'amore tra Nami e Zoro e questo episodio poi è così magico *-* Mi piace moltissimo quando Zoro sente a tutti i costi di dover difendere la sua amata essendo consapevole del fatto che Nami sia comunque in grado di badare a se stessa, poi è meraviglioso quanto possa essere rude e poi così delicato e rispettoso nel far l' amore con lei. Tantissimi complimenti ! :) è sempre un piacere leggere i tuoi capolavori ;)

Zoro1992

04/10/15, ore 03:14

Bellissima stoia, brava. Grazie a questi tre giorni lontani l'uno dall'altra, Zoro ha capito che non poteva più trattenersi con Nami e doveva farle capire i suoi Sentimenti che sono Contraccambiati da lei. <3 Allora alla tua prossima storia. Vado a dormire che è tardi, continuerò a leggere un altra volta, Buona Notte e Sogni d'Oro, Sorellina. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/15, ore 02:21

*_*
Posso fare un copi-incolla dalle ultime due recensioni?
Scherzo, devo dirti che amo immensamente di più le ff che ambienti nella serie che le AU, perchè sai rendere questi due tremendamente IC come pochi, nonostante Oda non ci abbia ancora graziato di un moto d'affetto tra i due (ma io confido sempre).
Bravissima, bello questo incontro che si trasforma nella realizzazione di un desiderio condiviso!

01/09/15, ore 22:07

Eheh, solo tre giorni da recuperare? Devono recuperare da Orange Town!
Ottimo Zomi!! :)

01/09/15, ore 21:28

Be Zomi, zoro arrabbiato, preoccupato ed eccitato e un mix atomico.
Brava come sempre!
Un bacio