Love affair.
di xoxo_exo_xoxo

03/03/16, ore 02:15

Io adoro questa storia e sono felice di vedere che è stata aggiornata dopo tanto!
Spero lo farai presto :c

13/02/16, ore 01:31

Okay, ho letto questi tredici capitoli (sotto obbligo, dato che avendo sempre da fare non sono riuscita per parecchio) quindi ora recensisco.
Apparte qualche errore, come l'altra tua ff che seguo (e per la quale faccio i peggio salti di gioia quando aggiorni) mi piace da impazzire e l'ho divorata (come ben potrai notare, io leggo di notte, al buio, nel letto, quindi pensa l'atmosfera). E nulla, dato che è parecchio che non continui, spero lo farai perché io devo sapere cosa succede! Insomma piango sennò T.T

Baci! Ely_02♡

23/01/16, ore 22:25

Oggi glicemia alle stelle *oh santo cielo mi vuoi morta*
Ceh che cosa dolce!!!!Anche maliziosa, ma soprattutto dolce!
Anche questa storia, magnifica! Nulla da dire.
Bacioni!

23/12/15, ore 21:50

La trama é molto belka non c'é che dire, l'interpretazione dei personaggi é perfetta!
Peró per favore, se non chiedo troppo per la mia pignolaggine (?), puoi mettere a capo, nel senso dividere in paragrafi?
Sai la lettura é piú scorrevole, rilassante e facile!
Un saluto!
Overdose_Nour

21/12/15, ore 17:55

Annyeong <3
Credo che noi due non ci siamo mai incrociate nel fandom, vero? Quindi meglio fare una piccola presentazione :)
Felice di conoscerti, mi chiamo Chiara e di professione sono una fangirl(?), sono da poco parte del fandom dei BTS ma li seguo da circa un anno.
Non ti preoccupare se in qualche mia recensione troverai degli scleri ma è una cosa normale, i miei neuroni vanno e vengono, quando gli gira di prendono una vacanza alle Maldive e dopo essere tornati nella mia testolina ripartono per uno dei loro viaggi quando vedo una foto di uno de BTS senza maglietta.(??)
Comunque sei libera di darmi il soprannome che più preferisci, da Chia' a S.S.D.R.D.P ovvero Suprema Signora Della Rottura di Palline. Lo so, ho qualche rotella fuori posto, giusto qualcuna continua a crederci Chiara, sìsì.
Seguo la tua storia da molto tempo e ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora, ma ho solo trovato adesso il tempo e la voglia di recensire, sorry >.<

Sto seriamente amando Jungkook versione bullo, ci avevo fatto qualche pensierino e Cristoforo Colombo! :Q__________
Insomma, non l'avevo mai considerato seriamente in versione ragazzo combina guai, fumatore, disobbediente e quant'altro... Daebak!(????)
Ed è anche entrato in scene V, questo ragazzo è un genio x" Guaaaardacaso è un dei miei bias c:
Lo vedo bene come l'alunno che fa sclerare la preside ogni ora e minuto del giornoo.
Finalmente Jungkook ha anche conosciuto tutti o quasi... *sorriso malizioso*
Sono curiosa di leggere il seguito! ^^ Tanto ho già divorato ogni capitolo della fan fiction.
Mi piace molto anche come scrivi e la storia non aveva alcun errore grammaticale, ne ho notato solo uno di battitura ma non sono qui per fare la maestrina perfettina(?).

Kisses,
_exodus

19/12/15, ore 00:55

"Amoreeeee" ha detto amoree *^* sfaso ahahahah tanto love Nell'aria! Sono dolcissimi. Dai ora devono solo fissare a data di nozze xD adoro questa ff, sei Bravissima! Alla prossima ~ non vedo l'ora**

26/11/15, ore 01:41

Ahhh,sarò breve.
DOVE SEI?
Ti recensirò come si deve al prossimo capitolo but ho bisogno del sequel!!!
Attendo con ansia!

28/10/15, ore 22:22

Del tipo... Sex all day all night with jikook but è ok perchè mi piace... Mmmhh... La vhope non la dice giusta
ciaoooo

20/10/15, ore 23:08

Ciaooo ♥ un cuore a te visto che sono in vena di carinerie-

Allora, questa Jikook?

Lo ammetto: questi due sembrano un duo comico
Jimin si atteggia troppo da fighetto (cioè, stai nel tuo bro
E Jungkook sembra proprio una cagna, senza offesa...

Accetto e quoto (!!!) il loro sex-trip, e mi piace anche il fatto che siano diventati scopamici
... ma la Vhope
... che si impiccia dei cazzi altrui
... devo commentare oltre? (meglio di no)

Mi sento rincuorata comunque, era ora che questi due si dessero da fare
Ora mi preparo per la sbandata sui denti che mi prenderò /arriverà un prossimo capitolo che mi farà sbocciare, me lo sento (?)

Attendo novità

________________________________________

20/10/15, ore 07:45

Nooooo!
Suga non dire le bugie u.u
Jimin è attratto e cotto di kookie.
Chiaro?!
Però è troppo forte con le sue affermazioni 😂😂
V ed Hobie che intervengono ho un po' paura.
Secondo me Jimin si stupra V..... Perché chi non lo farebbe?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Fighting!

19/10/15, ore 04:22

Hola! Questo capitolo ha bisogno di esser recensito, a parte il sesso fantastico, la storia e tutto... qualcuno può fermare Hope e V? !?? Perché gli vengono in mente certo idee, soprattutto quella d'intervenire...no, non fatelo!! Please ahahahah ...siamo fottuti xD

Comunque la storia,mi piace tanto, mi ha preso un sacco ^^ alla prossima

12/10/15, ore 22:02

Aaaaaaahhhhh siiiiiiiiii!!!!!!! Che belloooo non vedevo l'ora che aggiornassi e finalmente il capitolo di sex tra sti due è arrivatooo!!!
Io ti amo, davvero, ti amo. Quanto è stato woow.
kookie, teh, sei contento adesso? Ora non avrai più rapporti con la tua mano (beh, qualcuno forse sì), ma con quella di Jimin e la sua bocca LOL.
Era finalmente ora che i due lo facessero uff. Ora posso respirare anch'io.
Ahahahaha e la fine..... il "Oh cazzo!" di Suga è stato bellissimoo ahahah oddio me lo vedoo!!
Bhom fine cazzeggio time,
aggiorna presto e ricordati di aggiornare anche tutte le altre ff eh..
a presto,
~ Park Rin ^◆^

12/10/15, ore 01:01

Mh bene aish!!!! Dovevi proprio finire cossi??? ora sono sulle spineeee!!! Ti prego aggiorna ti supplico fallo in fretta che voglio sapere cosa accade tra sti due scemotti da amare%#&6%;9$'=6
Hihihihihi qui Jimin glielo deve chiedere di nuovo a kookie per chi si masturbava (anche se immagino l'abbia gia capito(...o forse no...))...ci sta troppoooo!!! E soprattutto chissa come gli risponderebbe il piccolo ragazzino sfacciato*=* ODDIO NON RESISTOOO
beh, a presto spero
~ Park Rin
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 01:07 am)

09/10/15, ore 23:06

Beh, brava brava brava, temevo che non aggiornassi più...certi ritardi non sono tollerati, ricordalo. E ora muoviti che sono impaziente di leggere il seguito...sususu♡♡
A presto
~ Park Rin

09/10/15, ore 22:35

Ciao ^-^...Grazie davvero...grazie per aver aggiornato questa storia, ti giuro che prima stavo pensando di scriverti un messaggio personale per chiederti di aggiornare oltre ad " Maybe.. I love you? " anche questa e " Caffè e Ananas " perché ne va della mia felicità, io le adoro...comunque tornando a noi, siiii finalmente Jimin e Kook si sono baciati e anche se si tratta di un bacio leggero li trovo lo stesso dolcissimi <3...bene ora ti saluto aggiorna presto che aspetto il prossimo capitolo..ciao baci