O ti odio da lontano, o ti amo da vicino
di Zomi

03/10/16, ore 20:18

Nessuno resiste al fascino di quel bonazzo di Zoro.. ahah comunque bella storia..e che dire,beata Nami!
Baci

05/10/15, ore 02:07

Bellissima storia, come sempre. Certo Rufy, hanno studiato Anatomia era quella la Materia in cui Zoro aveva Bisogno di Nami, e lei gliel'ha spiegato così bene, che studieranno sempre insieme, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/09/15, ore 18:25

Eccomi, ho finito gli esami (sono passata, grazie agli dei) e mantengo la mia promessa di recensire ^^.
Allora, innanzitutto la storia è al momento la mia preferita delle tue insieme a "Rorona's sins"; si è rivelata all'altezza delle precedenti :$.
Carino il contesto universitario, un cambiamento originale rispetto al solito ambiente piratesco -che è comunque strafigo, per carità, se non mi piacessero i pirati non mi piacerebbe neanche One Piece-. Rufy come complice di Zoro è semplicemente adorabile, ma Rufy per me lo è sempre, in qualsiasi circostanza, quindi forse mi sto ripetendo (?).
Fa sbellicare il modo in cui quei due si ammazzano proprio a parole (perché "si insultano"mi sembrava un modo troppo dolce per descrivere i loro litigi) e pochi secondi dopo si ritrovano a fare sesso allegramente come due ricci in calore :D. E che sesso! Complimenti davvero, Roronoa, meriteresti una medaglia al valore.
Ovviamente è scritta bene, come tutte le altre.
Bella la perplessità finale di Rufy, molto verosimile per il suo personaggio :,).
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 06:29 pm)

03/09/15, ore 01:59

^_^
Alla "montagna di muscoli formato Roronoa" sono rotolata...
*Prende fiato*
Tesoro, come fai litigare e riappacificare tu questi due nessuno!
Aribrava e ripeto quanto scritto per l'altra storia: il tuo miglior pregio è saper contestualizzare in maniera impeccabile anche questi racconti prettamente e dichiaratamente hot, cosa non facile e per nulla scontata!
Ti rinnovo quindi i miei complimenti e sempre fortunata Nami: ad avercene uomini così!!!
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 02:00 am)

02/09/15, ore 00:29

Il dialogo interiore di Nami mi ha fatto morire!>u<
Giovane illusa, non si resiste al fascino del buzzurro!