Jealousy
di kyonnyuchan

04/12/16, ore 20:50

ciao,kyon,hai scritto un'one shot decisamente buona,per quanto semplice e devo dire che hai proprio ragione. A me piace Hinata come personaggio(anche se ammetto che ha un potenziale inespresso che però solo alcuni autori meno pigri di altri riescono a cogliere),ma è pur sempre un essere umano,e che ci piaccia o no tutti noi abbiamo bisogno di peccati e ombre nel cuore,l'universo ha senso anche perchè il male esiste.Tra l'altro prima o poi,dopo aver concluso i progetti che ho in mente(e possibilmente dopo aver trovato un lavoro fisso)spero di poter scrivere una mia versione di shippuden interattiva(con oc di altri autori)e sarei ben lieto se tu partecipassi quando sarà,nel frattempo buona fortuna con i tuoi lavori.

05/01/16, ore 14:55

inizio col dirti ke x quanto m riguarda nn intendo lanciarti pomodori (o un qlsiasi altro genere commestibile)scaduti da un pezzo,ma neanke tra quelli ancora commestibili!
sia la fic che l'immagine sono belle(però secondo me anke se hinata è il personaggio che  è cresciuto d+un pò anke gli altri lo hanno fatto,d-della hyuga e ke potevano renedere meglio ok ma alla fine nn sn rimasti tali e quali alla 1°serie)!
cm dici tu nessuno è completamente buono,o viceversa,completamente cattivo e poi pure Kishimoto nn la rende così santa in road to ninja,anke se in modo+estremo,quindi non andrai all'inferno per così poco(se lei avesse mostrato un lato oscuro+grande d quanto tu nn abbia reso qua potrebbe quasi starci una citazione personaggio d una saga che seguo"cattivi non si nasce,si diventa e vale anche per i buoni")

02/09/15, ore 02:04

Io ho sempre amato il personaggio di Hinata.Forse perchè rappresenta tutto ciò che non sono : timida,dolce ecc...
Concordo con te,quando affermi che per essere più "umani" e per poterci definire umani,tutti dobbiamo avere un lato oscuro.
Tu hai scelto il più adatto.Ho sempre sostenuto la coppia Hina/Naruto,anche se il dubbio rimane sempre..."dopo anni che moriva dietro ad una altezzosa smorfiosetta,confessa il suo amore ad Hinata?"
I miei complimenti per questo piccolo faro nel lato oscuro di Hinata