Will you marry me?
di Svazzi

08/09/15, ore 17:34

OMG!
OMG!
L'ho già detto, OMG? No, perché... OMG. Praticamente ho amato questa shot dalla prima lettera all'ultima.
Vorrei prenderti a sberle solo per essere stata così insicura riguardo a ciò e a come hai scritto perché è tutto fantastico.
Partendo dal principio, sono rimasta incollata davanti lo schermo del telefono da quando ho aperto il link per leggerla. Lo sai che ti amo, ed amo il tuo modo di scrivere e come tratti gli argomenti – infilandoci anche un po' di dramma che non proprio guasta?
Dio, io amo l'Harry Styles dolce ma allo stesso tempo problematico, poco romantico e.. lo so che mi sto solo contraddicendo ma sono davvero entusiasta di questa storia che non so come esprimere la mia felicità.
Ammetto che era un tema un po' banale, e credo che la difficoltà stava soprattutto in questo: non ripresentare la solita solfa e tu ci sei riuscita.
Questa volta, ancor più dell'altra, sei riuscita a sorprendermi con ciò che hai scritto e come hai descritto le caratteristiche dei personggi, della loro storia per nulla semplice e di una proposta di matrimonio per nulla banale e che mi ha fatto impazzire.
Ti ringrazio, infintamente, per aver partecipato ancora una volta a questa mia pazzia.
Complimenti, dolcezza.
Lots of Love, LJ.

05/09/15, ore 12:11

Ciao! Questa OS è davvero bellissima. La lettura è stata piacevole e anche abbastanza scorrevole, nessun errore grammaticale, scene scritte nei minimi dettagli, complimenti. Scrivi molto bene.

Ps: Scusa se ho scritto poco e niente ma non sono brava a lasciare recensioni lunghe.
Un bacio!

05/09/15, ore 00:10

Questa storia è davvero bellissima. Mi hai davvero commossa e hai descritto le scene in modo dettagliato e, se permetti, professionale direi ;)
Sai ho scritto anche io due one-shots su Harry. Ti andrebbe di passare e magari darmi un tuo parere? Sono nuova in questo campo, alle prime armi, e scrivere mi piace molto.
Ancora complimenti per la tua bellissima storia. Sono una fan di Harry e Maya adesso :3
Grazie in anticipo! Un bacione :*