Willamina
di AliceInWonderbook

05/07/16, ore 18:02

Eeeeehi Mic!
Prima di iniziare, preparati ad uno sclero imminente.
No okay, non ricordavo questa storia così fluffosa, sul serio! E infatti ero così colta in pieno dal fluff che mi sono messa a piangere (non scherzo, ho il pianto davvero facile); non è colpa mia, è colpa di questi due bimbi che sono troppo belli!
“Devi sapere, che noi dei ultimamente ci annoiamo e ho convinto tutti… beh, quasi, Atena continua a rifiutarsi, a seguire le vostre storie d’amore mortali, è così bello. Tu e Nico siete quelli che hanno più fan, pensa che addirittura Ade fa il tifo per voi, capisci? Eravamo ad un funerale di una bellissima donna e abbiamo avuto occasione di parlarne”. <- Questa cosa mi ha stesa, seriamente! E poi non vale, voglio seguire anche io i Solangelo sempre, piango per sempre (shame on Athena che non vuole seguirli).
Ho adorato il fatto che Nico stesse facendo un ritratto di Will, perché io questa fissa strana di Nico figlio delle arti nel senso che amo immaginarlo che suona la chitarra e canta (aw i miei feels) oppure che disegna! Quindi ti amo per avermi fatto leggere qualcosa che si avvicina ai miei pensieri, sigh, mi commuovo troppo!
Poi oddei, il bacio. Il bacio. IL BACIO. Dei del cielo, mai scena più dolce di questa fu scritta e infatti ero al culmine delle lacrime mentre leggevo.
E infine, dico che amiamo tutti Nico quando arrossisce.
Concludo ripetendoti che scrivi benissimo e che sigh, vorrei scrivere come te!

Alla prossima (se ho voglia, ancora oggi hahaha)
xjnicodiangelo

03/05/16, ore 17:55

Hey!
Non è nel mio stile recensire una Solangelo, ma questa è troppo fluff, dolce e romantica per non lasciare neanche una recensione!
Quando avevo letto "Gender Bender" negli Avvertimenti ero un po' riluttante. Non che io abbia qualche problema con i transgenders, però ne ho lette altre di questo tipo, ed erano abbastanza assurde. La tua no! La tua è stupenda e assolutamente plausibile! È completamente verosimile che gli dei scommettano tra di loro sulle vicende dei mortali ed è credibile la 'punizione' inflitta a Will, perché, ovviamente, non si può punire Apollo per una scommessa persa, ma suo figlio.
Mi è piaciuto molto il fatto che Afrodite abbia scelto il giorno più importante di Will per mettere in atto la sua vendetta, perché è proprio una 'cosa da dei' mettere nei guai i loro parenti mezzi mortali proprio nei giorni in cui non devono!
(Ade che tifa per la Solangelo ce lo vedo tantissimo LOL)
Poi... la parte con Nico è stupenda!
È puro fluff, mi sono sciolta in tanti arcobaleni *-*

Vado a leggere qualche Pernico, adesso.
Preghiamo per i miei feels!

-Black White Dragon (aka Eris)

02/09/15, ore 14:41

Il mio prompt *^*
Ok, penso che si sia capito che sono la Silvia che ti ha lasciato il prompt sul gruppo.
Comunque, sono davvero belli Will e Nico <3
All'inizio, però, non riuscivo a smettere di ridere, nonostante Will fosse in una situazione decisamente difficile, ma la reazione di Apollo e l'intervento di Afrodite che fa i suoi soliti magheggi mi ha fatto divertire un sacco. Come al solito alla dea piace immischiarsi nella vita amorosa dei semidei.
Sono contenta che il prompt ti abbia aiutato a scrivere questa storia *^*

La Sil~

02/09/15, ore 00:54

PRITT DEL MIO CORAZON
Okay dovevo recensirti perché questa drabble-non-drabble è davvero epica, dire che ti adoro è poco.
Mi vedevo già Nico dire a Willamina "scusa ma non sei più il mio tipo" (perchè Di Angelo che friendzona gente è il top) poi è arrivata Afrodite e mi stavo praticamente sbellicando dalle risate. Per non parlare di Nico tutto timido e del bacio che mi ha mandato in tilt i feels più di quanto non l'avessi già fatto tu stasera ahhh.
Anyway ti faccio ancora i miei complimenti, la yellow pecora va via, kisses <3