Twenty moment of our life
di AnimeAly

25/03/16, ore 05:03

One-shot parecchio divertente. Parti dalla malinconia di Soul e la sua situazione brutta in un crescendo di ilarità e situazioni positive.
I personaggi sono IC sebbene abbiano qualche sfaccettatura OOC (Dai, una Maka che, tutta fiera, annuncia a Soul che potranno scopare non mi sembra una cosa da Maka) che non guastano i personaggi ma, anzi, gli danno un tocco in più e li rendono anche più allegri.
Ottimo lavoro.
8/10.

18/09/15, ore 15:04

Awww adoro questa coppia *--* mi hai fatto venire voglia di scrivere una FF su loro due xD Ad ogni modo: nel complesso mi è piaciuta, anche perchè è "particolare" questo modo di narrare, quindi complimenti! Ci sono un paio di cosette che forse dovresti rivedere e che ti ho scritto qui sotto :)

"ma la cosa migliose sono i codini fermati con dei fiocchi neri" piccolo errore nel punto 2^^
"l'eccezzione" si scrive con una z
I dialoghi iniziano con la maiuscola, ci sono alcune piccole ripetizioni qua e là
" affianco Maka che leggeva un libro" si scrive "a fianco"
"in cui dovevano dirsi faccia a faccia i propri difetti, e lì si che hanno litigato" il verbo dev'essere "avevano"
"Soul era ed è il più fico della scuola, lo trappa cuori," forse volevi scrivere strappa?
"appoggiata agli armadietti, perchè aveva iniziata da pochi giorni" --> "aveva iniziatO"
Più altri errorini dovuti probabilmente alla mancanza di una rilettura, ma nulla di che :)

06/09/15, ore 16:07

No mai io amo questa storia *-* anche perché la SoulxMaka è la mia OTP preferita xD complimenti!