Fotografie
di St Jimmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/09, ore 19:43

Bellissimo capitolo, un pò triste però. Capisco Trunks, sia lui che Goten sono cambiati così tanto. Sono rimasti migliori amici, ma crescendo tutto ha perso l'entusiasmo di quando erano due coraggiosi piccoli saiyan. ç_ç Cmq bravissima, al prossimo chappy. ciauuuu

11/07/09, ore 15:23

ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scenetta Vegeta/Chichi XD Scusa per la rece veloce, ma sono in vacanza e internet va lentissimo... aspetto il prox^^ kixx

10/07/09, ore 15:24

Ohi, teso! Che significa che non hai ispirazione? Forza, che te la faccio tornare io a forza di romperti le balls XD Bellissimi Vegeta e Chichi che litigano XD Trunks e Goten sono sempre i migliori XD Il finale è stato triste e malinconico... vabbè, spero che tu aggiorni presto ^^ Un bazzo^^ Tvtb^^

10/07/09, ore 15:14

molto bella! Chichi e Vegeta che litigano ci stanno davvero bene! haha! mi sono piaciute molto i sentiment di Trunks nel voler essere di nuovo bambino! buone vacanze e spero tanto che non ti venga il blocco dello scrittore! bacio!

09/07/09, ore 21:55

Dovresti scriverci Saiyanara XD XD Okey, idiozie a parte....mi è piaciuta molto questa shot. Ho apprezzato un sacco la scena di Vegeta e ChiChi che litigano sullo sfondo, ci stava veramente troppo bene! In generale sei riuscita a darmi proprio l'idea di un qualcosa di "reale" nel senso che una scena come quella da te descritta avrebbe proprio potuto esserci nel cartone, ci sarebbe stata benissimo. Oltretutto penso anch'io che Trunks come appare in GT abbia moltissimi rimpianti per quando era bambino, quindi mi trovi d'accordissimo con la tematica di fondo della fic. Complimenti, e spero che non ti venga il blocco dello scrittore!

09/07/09, ore 20:52

Che tenera questa... Bella, carini Chichi e Vegeta che litigano, ihih!! Spero di leggere presto un altro capitolo, ciao! E le vacanze spariamo bene! XD P.S.: Molto profonde le sensazioni di Trunks, mi sono piaciute tanto! Come padre-figlio, i miei prefeiti sono Goku e Gohan, ma ognuno ha i suoi gusti! Ciao!

04/07/09, ore 15:47

Che bello. Ogni volta che aggiorni sta ff mi fai mega felici. Non ci crederai, ma quella foto mi piaceva davvero troppo. Forse perkè mio fratello mangia la pasta con al salsa in quel modo, e io con lui, e abbiamo una foto simile scattata al mio compleanno anni fa. ciauuuuuu, spero aggiornerai presto.

28/06/09, ore 15:08

Ciao! Bellissimo anche questo chappo! Gohan mi ha sempre fatto molta tenerezza, soprattutto dopo la terribile perdita del padre... sì, mi è piaciuta molto ^^ Aggiorna presto! Bazzo ^^

28/06/09, ore 14:32

Ciao, tesoro! Che bello! Hai aggiornato X3 Brava ^^ Allora, premetto che Gohan non è uno dei miei personaggi preferiti, ma mi è piaciuta davvero molto ^^ Povero Gohan... credo che la storia del torneo di Cell sia gravata sulle sue spalle per tanti anni... Ci sentiamo su msn, se mai resusciterò da tutti i miei impegni XD Un bacione! Tvttb!

27/06/09, ore 15:41

che bella...un pò triste verso la fine però...ç___ç bisogna ammettere che la colpa era sua...se avesse ascoltato Goku invece ch il suo orgoglio lui non si sarebbe sacrificato per il bene del mondo!! è stato uno dei comportamenti che non mi sono mai piaciuti in lui!! anche se non mi piace particolarmente Gohan! ma il capitolo mi è piaciuto ugualmente ^_^ ma poi noi sappiamo che Goku ritornerà ^^ alla prossima baci!!

27/06/09, ore 14:51

Bellissimo, davvero... Goku e Gohan sono una bellissim coppia padre-figlio, mi sono sempre piaciuti... Come sempre bellissimo, molto tenero, spero di leggerne presto un altro!! Ciao e buone vacanze!! XD

21/05/09, ore 15:19

ma ciau!! ^^ ^^ che bello risentirti!! molto carina...complimenti per Bra! 3 guerra mondiale in arrivo...tutti al riparo!!!! XDXD poveri Cell e Freezer, speriamo che non siano diventati sordi..XD alla prossima baci!

21/05/09, ore 14:38

Ciao! Sono nuova del sito! Premetto che sono più una tipa a cui piace leggere delle storie e non delle raccolte, ma la tua mi è piaciuta moltissimo! Scrivi davvero bene! Quest'ultimo capitolo mi è piciuto davvero tanto, anche perchè Bra è uno dei personaggi che mi piace di più! Spero che tu possa aggiornare presto (senza più problemi con il computer) ed è bene ringraziare anche la nostra Luna_07 per averci dato la possibilità di continuare a leggere la tua fic ^_^. Ciau, kiss!

21/05/09, ore 13:18

Freezer e Cell, ma quando mai avete lasciato in pace Vegeta? Avete tentato di farlo fuori in ogni modo, e uno c'è pure riuscito. Quindi almeno statevi zitti e sopporatevi le urla di Bra. Bellissimo chappy, Trunks e Bra sono troppo carini qui. I soliti bisticci tra fratello e sorella xD Umh, però anche mio fratello mi paragonava a pippi calzelunghe, però lui aveva i boxer con le macchinine...Ok, non te ne fregherà assolutamente niente. Quindi ti saluto, ciauuuuuu

20/05/09, ore 20:45

Che bello, sei tornata!!! No, è un capitolo proprio bello, uno di quelli che mi sono piaciuti di più... Davvero cteneri Bra e Trunks che litigano! Alla prossima, bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]